Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scalibor

3 partecipanti

Andare in basso

scalibor Empty scalibor

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 23 Mar - 17:14

Stamattina l'ho comprato e l'ho messo a Maya. però ci sono alcune cose che non mi convincono e cioè:

1- la polverina che rilascia è pericolosa se lei si lecca addosso o magari per noi che la accarezziamo? Sul foglietto illustrativo c'è scritto di non avere contatti con l'animale che ha il collare o di lavarsi immediatamente le mani dopo averlo accarezzato. E come faccio a non avere contatti con Maya Shocked ? Considerate che lei sta in casa ed ha libero accesso a cucina, divano, bagno e camere.
2- quando giocano fra loro i cani di solito si mordono all'altezza del collo (ovviamente senza farsi male). se un cane dovesse mordere il collare (o se lei dovesse mordere un altro cane che ce l'ha) lo ritenete pericoloso?

Insomma, voglio sapere se lo usate come gestite la situazione. Io non sono molto convinta... scratch

Grazie a tutti
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

scalibor Empty Re: scalibor

Messaggio  luca81 Mer 23 Mar - 17:22

Ishtar&Maya ha scritto:Stamattina l'ho comprato e l'ho messo a Maya. però ci sono alcune cose che non mi convincono e cioè:

1- la polverina che rilascia è pericolosa se lei si lecca addosso o magari per noi che la accarezziamo? Sul foglietto illustrativo c'è scritto di non avere contatti con l'animale che ha il collare o di lavarsi immediatamente le mani dopo averlo accarezzato. E come faccio a non avere contatti con Maya Shocked ? Considerate che lei sta in casa ed ha libero accesso a cucina, divano, bagno e camere.
2- quando giocano fra loro i cani di solito si mordono all'altezza del collo (ovviamente senza farsi male). se un cane dovesse mordere il collare (o se lei dovesse mordere un altro cane che ce l'ha) lo ritenete pericoloso?

Insomma, voglio sapere se lo usate come gestite la situazione. Io non sono molto convinta... scratch

Grazie a tutti

Scalibor a parte tutti i collari anti parassitari riportano di non toccare il cane dopo averglielo messo....io l'ho sempre fatto e non sono mai morto in più ho anche il viziaccio di mangiarmi le unghie quindi Razz
Direi di non farti troppi problemi...poi vedrai che la polverina dura poco...ora la noti tanto solo perchè è nuovo..tra un po' il collare sparirà nel pelo e con esso la polverina
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Messaggio  simo775 Mer 23 Mar - 17:46

vai tranquilla,i miei l'hanno portato fino a ieri e li ho sempre toccati e arrufati ecc.. Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 23 Mar - 19:53

Ok grazie ragazzi, adesso sono un pò più tranquilla. Very Happy
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog