MULTI BISS CH. ACTIVE DEL BIAGIO
+3
Peppe
Buba
Al Karevam
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MULTI BISS CH. ACTIVE DEL BIAGIO
Questo topic non piacerà a molte persone...ma secondo me è doveroso scriverlo per ricordare un grandissimo cane che ha lasciato il segno nella storia degli ALASKAN MALAMUTE MONDIALI
Da pochi giorni si è spento il grandissimo Multi Ch. Active Del Biagio ..... un cane che ha fatto la storia in Europa e non solo
Ma non solo una divinità incontrastata del ring.....ma un cane diverso....
Non ho parole per descrivere questo cane.....solo chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa chi è stato e chi sarà per sempre il grande ACTIVE
CIAO ACTIVE
RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
AL KAREVAM'S TEAM
Da pochi giorni si è spento il grandissimo Multi Ch. Active Del Biagio ..... un cane che ha fatto la storia in Europa e non solo
Non ho parole per descrivere questo cane.....solo chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa chi è stato e chi sarà per sempre il grande ACTIVE
CIAO ACTIVE
AL KAREVAM'S TEAM
Re: MULTI BISS CH. ACTIVE DEL BIAGIO
Non piacerà semplicemente perchè è triste sapere che un amico pelosone non c'è più...
Conoscevo il mio testolone...tanto bello quanto fantastico caratterialmente.
Ciao Active....
Conoscevo il mio testolone...tanto bello quanto fantastico caratterialmente.
Ciao Active....
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Non piacerà semplicemente perchè è triste sapere che un amico pelosone non c'è più...
.....infatti credo (anzi son sicuro!!!) che tutti quanti noi di questo forum leggendo questo topic oggi siamo un pò tristi....... è un malamute che purtroppo da qualche giorno non c'è più punto e basta senza fare distinzione di allevamento o "scuderia".
CIAO ACTIVE
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Al Karevam ha scritto:Questo topic non piacerà a molte persone...ma secondo me è doveroso scriverlo per ricordare un grandissimo cane che ha lasciato il segno nella storia degli ALASKAN MALAMUTE MONDIALI
CIAO ACTIVE
AL KAREVAM'S TEAM
con questa frase intendevo dire i propietari, non gli utenti del forum /o altri allevatori, ma semplicemente la famiglia Biagiotti
kimba ha scritto:Buba ha scritto:Non piacerà semplicemente perchè è triste sapere che un amico pelosone non c'è più...
.....infatti credo (anzi son sicuro!!!) che tutti quanti noi di questo forum leggendo questo topic oggi siamo un pò tristi....... è un malamute che purtroppo da qualche giorno non c'è più punto e basta senza fare distinzione di allevamento o "scuderia".
CIAO ACTIVE
Infatti nessuno ha detto questo....solo tu.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Luca scusa allora se ho interpretato male la tua frase
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Io sono atea, ma mi va questa volta di pensare che davvero si trovi sul ponte dell'arcobaleno.
Di Active preferisco ricordare soprattutto il temperamento. Uno dei cani più affettuosi che abbia mai incontrato. E certo, anche bellissimo.
Lisa
Di Active preferisco ricordare soprattutto il temperamento. Uno dei cani più affettuosi che abbia mai incontrato. E certo, anche bellissimo.
Lisa
ACTIVE DEL BIAGIO
Grande Active, mi dispiace sapere che non ci sei più. Dal profondo del cuore ti auguro di continuare a scorazzare nei cieli libero e in compagnia di tanti altri cuccioletti che ci hanno lasciato prematuramente.
Mi mancherai
Rosario
Mi mancherai
Rosario
Rosario- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
ho visto un video sul sito di Biagiotti a riguardo
...io non l'ho mai visto dal vivo...ma perdere un cane so cosa vuol dire....
perchè quando ero ancora piccina la mia femmina di pastore FULMINE morì ...non sto a raccontarvi.... l'unica cosa che mi viene da dire....è che è triste....una sofferenza proprio...
l'unica cosa che mi consola ricordandola negli anni....è che i suoi ricordi rimangono sempre vivi in me....e li racconto alle persone perchè possano continuare a vivere.....
Ciao Active....Romy
...io non l'ho mai visto dal vivo...ma perdere un cane so cosa vuol dire....
perchè quando ero ancora piccina la mia femmina di pastore FULMINE morì ...non sto a raccontarvi.... l'unica cosa che mi viene da dire....è che è triste....una sofferenza proprio...
l'unica cosa che mi consola ricordandola negli anni....è che i suoi ricordi rimangono sempre vivi in me....e li racconto alle persone perchè possano continuare a vivere.....
Ciao Active....Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Argomenti simili
» Multi Ch. Mojo Al Qantarah's No Surprise ( Multi BIS BISS Ch. Alcantara El Lado Oscuro De La Luna x Kasaan’s Al Qantarah Set’n Stone )
» BIS BISS MULTI CH Million Dollar Boy del Whymper delle G.Jorasses
» BIS BISS MULTI CH Are You In ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» BIS BISS MULTI CH Another perfect think ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» Amal Neelkamala ( Multi ch. Mojo Al Qantarah's No Surprise x Multi Ch. Aruna Himachal Trajdos )
» BIS BISS MULTI CH Million Dollar Boy del Whymper delle G.Jorasses
» BIS BISS MULTI CH Are You In ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» BIS BISS MULTI CH Another perfect think ( CH Wild Winds Vindicator O' Vdc x Cindy Della Vigna Della Corte )
» Amal Neelkamala ( Multi ch. Mojo Al Qantarah's No Surprise x Multi Ch. Aruna Himachal Trajdos )
Pagina 1 di 1