Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dog bootie

2 partecipanti

Andare in basso

Dog bootie Empty Dog bootie

Messaggio  fiufo Mer 9 Mar - 18:54

Le scarpette per i pelosoni..Chi di voi le ha mai usate?

Io le prenderei solo per evitare che scivoli sulle piastrelle in casa..che ne dite?

Ieri ho acquistato un tappetone di erbetta sintetica e Hanook ha apprezzato (passa tutto il tempo a grattarlo lol! e il "grip" è ottimo!) però l'idea che possa "sgranchirsi" in casa senza avere l'ansia delle zampette che si allargano sulle piastrelle non mi dispiace..

Attendo pareri e consigli Very Happy

fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Torna in alto Andare in basso

Dog bootie Empty Re: Dog bootie

Messaggio  Paty Mer 9 Mar - 20:43

I booties per me servono solo per riparare le zampe dei tati in caso di ferita... è importante che formino un buon callo callo nei cuscinetti...non sono un antiscivolo ma solo una protezione, vedi di prendere precauzioni su dove cammina il tuo mal Dog bootie 347386
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  fiufo Mer 9 Mar - 20:57

Paty ha scritto:I booties per me servono solo per riparare le zampe dei tati in caso di ferita... è importante che formino un buon callo callo nei cuscinetti...non sono un antiscivolo ma solo una protezione, vedi di prendere precauzioni su dove cammina il tuo mal Dog bootie 347386

Quindi non sono utili come antiscivolo (come erroneamente riportano alcuni siti di vendita).
Hanook ormai corre (senza guinzaglio) ad ora di pranzo e la sera, sull'asfalto (salita compresa) in modo da arrivare a casa stanco morto e farsi "le ossa"...proprio ieri (come scritto sopra) ho acquistato un grande tappetone di erba sintetica che ho messo in salotto dove lui passa il tempo quando siamo in casa..credo farò lo stesso per la veranda...

fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Messaggio  Paty Mer 9 Mar - 21:09

Beh... per vendere raccontano tante favole che è meglio lasciar perdere... come ti ho detto il bootie ha solo un ruolo di medicamento. Super la condizione del tato Dog bootie 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  fiufo Mer 9 Mar - 21:25

Paty ha scritto:Beh... per vendere raccontano tante favole che è meglio lasciar perdere... come ti ho detto il bootie ha solo un ruolo di medicamento.

Si immaginavo..per questo ho chiesto parere quì Smile

Paty ha scritto: Super la condizione del tato Dog bootie 808395

A proposito: le corsette in salita vanno bene anche se è cucciolo? è un portento quando corre! Dog bootie 576449

fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Messaggio  Paty Gio 10 Mar - 8:44

Secondo me non gli fa male la salita, l'importante è che corra spontaneamente e che non lo forzi. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  fiufo Gio 10 Mar - 11:40

Paty ha scritto:Secondo me non gli fa male la salita, l'importante è che corra spontaneamente e che non lo forzi. sunny

Assolutamente! lo faccio correre senza guinzaglio e lui va su e giù come un matto! Che rumore che fanno quelle zampone! Sembra stia galoppando! Very Happy
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili
» Bootie