Bootie
+4
adolfo
Mauro
Roberta
Toma ®
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bootie
Salve a tutti, visto che questa sezione è abbastanza inutilizzata, scrivo qua anche se non è proprio un annuncio da mercatino.
Volevo comprare un paio di bootie, visto che nelle uscite lunghe posso sempre fare comodo, volevo chiedervi se sapete dove si possono comprare e in che materiale prenderli, io li ho trovati ma solo in stock da 10 pezzi, se qualcun'altro della mia zona è interessato e vuole dividersi la spesa o aggiungere più paia, possiamo anche ordinarli da lì
Volevo comprare un paio di bootie, visto che nelle uscite lunghe posso sempre fare comodo, volevo chiedervi se sapete dove si possono comprare e in che materiale prenderli, io li ho trovati ma solo in stock da 10 pezzi, se qualcun'altro della mia zona è interessato e vuole dividersi la spesa o aggiungere più paia, possiamo anche ordinarli da lì
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: Bootie
Io ci stò a dividere comunque chiediamo a Paty, lei sa dove prenderli buoni e a buon prezzo.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Io ci stò a dividere comunque chiediamo a Paty, lei sa dove prenderli buoni e a buon prezzo.
ok roby rimango in stand by allora!
Toma ®- Moderatore
Mauro ha scritto:vorrei dividere anche io....MA CHE SO STE BOOTIE?
Mauro sei fantastico
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
grazie adolfo non sembrano male... aspettiamo pure la paty e vediamo!
Mauro!!
Mauro!!
Ultima modifica di Toma ® il Lun 21 Dic - 14:06 - modificato 1 volta.
Toma ®- Moderatore
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
adolfo88 ha scritto:ADOLFO!!!!!
ahahah avevo letto e pensavo di aver scritto bene!! momento di distrazione sorry!
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:Salve a tutti, visto che questa sezione è abbastanza inutilizzata, scrivo qua anche se non è proprio un annuncio da mercatino.
Io prendo tutto il materiale in Belgio, comunque è sempre bene avere dei bootie, attenzione però nell'uso, sento tantissime sciocchezze in merito! Il bootie deve dìessere utilizzato solo quando il tato ha un trauma alle zampine, ferite o spottini, non altrimenti.... i tati devono farsi il "callo" quando lavorano perciò il bootie ha solo una valenza curativa!
Roberta ha scritto:Mauro ha scritto:vorrei dividere anche io....MA CHE SO STE BOOTIE?
Mauro sei fantastico
haaaaaa!!!!! Mo ho capito so li carzini pe li cani
Ma parlate in Italiano per favore
Mauro ha scritto:
haaaaaa!!!!! Mo ho capito so li carzini pe li cani
Ma parlate in Italiano per favore
Buahhahahaah!!!!!!! li carzini aho,ma che pensavi?!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
dialettisti da strapazzo!!
Toma ®- Moderatore
ahahahah pensavo non scrivesse nessuno in MERCATINO..invece c'e tutto un post sui BOOTIES ahahahahahah !
Nanuq ce li ha..li abbiamo comprati quando abbiamo fatto x 3 giorni di seguito skijoring e aveva una ferita in una delle zampine (gli era entrata una forasacchi) e il vet..per vedere se la forasacchi era ancora dentro e' entrato con il sondino..povero nanuqqinoooooo aveva tutta la zampina rasata...che impressioneeeeeeee ..in quel caso sono serviti i Booties (significa stivaletti) altrimenti non servono! Ha ragione Paty..devono farsi i calli! Servono solo se c'e' una ferita..etc..e non vogliamo esporre la ferita alla terra...o non vogliamo farla infettare.
Nanuq ce li ha..li abbiamo comprati quando abbiamo fatto x 3 giorni di seguito skijoring e aveva una ferita in una delle zampine (gli era entrata una forasacchi) e il vet..per vedere se la forasacchi era ancora dentro e' entrato con il sondino..povero nanuqqinoooooo aveva tutta la zampina rasata...che impressioneeeeeeee ..in quel caso sono serviti i Booties (significa stivaletti) altrimenti non servono! Ha ragione Paty..devono farsi i calli! Servono solo se c'e' una ferita..etc..e non vogliamo esporre la ferita alla terra...o non vogliamo farla infettare.
Pagina 1 di 1