domanda su stomorgyl
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda su stomorgyl
cari amici ..oggi quando sono andata a lavorare il mio Chico stava bene...anzi benissimo....stasera al ritorno non vi immaginate cosa ho trovato sul corridoio della mia casa....e non solo per terra ma anche sul muro .....e una puzza da far svenire a chiunque...Il Chico ha una diarrea pazzesca ,,,,per il momento gli ho dato una pastiglia di Stomorgyl 10. La mia domanda e se ho fatto bene e cosa gli potrei dare fino a lunedi ????
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Re: domanda su stomorgyl
Ciao lo stomorgyl non gli fa male ,anzi nel caso avesse dei problemi di giardia è un farmaco che si usa per curarla,però non ha effetti astringenti.
Sicuro,fino a che il dottore non ti dice che problema ha ,dovresti dargli meno da magiare,poi quando si rimette gli dai le solite porzioni.
In farmacia vendono delle tavolette astringenti per cane,adesso non mi ricordo il nome,potrebbero tamponare un po ma dipende di che natura è la diarrea.
Sicuro,fino a che il dottore non ti dice che problema ha ,dovresti dargli meno da magiare,poi quando si rimette gli dai le solite porzioni.
In farmacia vendono delle tavolette astringenti per cane,adesso non mi ricordo il nome,potrebbero tamponare un po ma dipende di che natura è la diarrea.
Lo Stomorgyl è un ottimo antibiotico per le infezioni intestinali, controlla il dosaggio da somministrare in base al peso del tatino. Puoi prendere l'Enteromicro, super come fermento lattico, che puoi associare all'antibiotico.
grazie per i consigli....ieri l'ho tenuto a digiuno ed oggi gli ho dato solo due pappe ..una a mezzogiorno da 60g. e una stasera da 100g. poi ha fatto la pupu e pare che ritorni al normale . Ora non mi rimane che aspettare domani.
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Pagina 1 di 1