Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda su stomorgyl

3 partecipanti

Andare in basso

domanda su stomorgyl Empty domanda su stomorgyl

Messaggio  IORDANA Dom 27 Feb - 1:27

cari amici ..oggi quando sono andata a lavorare il mio Chico stava bene...anzi benissimo....stasera al ritorno non vi immaginate cosa ho trovato sul corridoio della mia casa....e non solo per terra ma anche sul muro affraid affraid affraid .....e una puzza da far svenire a chiunque...Il Chico ha una diarrea pazzesca ,,,,per il momento gli ho dato una pastiglia di Stomorgyl 10. La mia domanda e se ho fatto bene e cosa gli potrei dare fino a lunedi ????
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

domanda su stomorgyl Empty Re: domanda su stomorgyl

Messaggio  Kobe&Co. Dom 27 Feb - 2:19

Ciao lo stomorgyl non gli fa male ,anzi nel caso avesse dei problemi di giardia è un farmaco che si usa per curarla,però non ha effetti astringenti.
Sicuro,fino a che il dottore non ti dice che problema ha ,dovresti dargli meno da magiare,poi quando si rimette gli dai le solite porzioni.
In farmacia vendono delle tavolette astringenti per cane,adesso non mi ricordo il nome,potrebbero tamponare un po ma dipende di che natura è la diarrea.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Paty Dom 27 Feb - 8:31

Lo Stomorgyl è un ottimo antibiotico per le infezioni intestinali, controlla il dosaggio da somministrare in base al peso del tatino. Puoi prendere l'Enteromicro, super come fermento lattico, che puoi associare all'antibiotico. domanda su stomorgyl 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  IORDANA Lun 28 Feb - 2:20

grazie per i consigli....ieri l'ho tenuto a digiuno ed oggi gli ho dato solo due pappe ..una a mezzogiorno da 60g. e una stasera da 100g. poi ha fatto la pupu e pare che ritorni al normale . Ora non mi rimane che aspettare domani.
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili