Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAZZOLETTI DI CARTA

+8
luca81
Francesco83
alice
Maya_Hero
Paty
noelex
Roberta
Cry.Bs.93
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 Empty Re: FAZZOLETTI DI CARTA

Messaggio  luca81 Mar 22 Mar - 15:37

anuk ha scritto:capita anche a me con Anuk.
Se al guinzaglio, nn lo fa, quando lo lascio libero per i campi, e qualche umano bastardo getta il fazzoletto di carta, lui lo prende, lo mastica e corre.Essendo + veloce di me, ha tutto il tempo di mandarlo giù.
Ho provato anche con le crocchette, ma i fazzoletti hanno quel qualcosa in + di irresistibile.
Che fare??

Il mioccio è irresistibile lol!...non preoccuparti troppo, smetterà col tempo...Nanook ha quasi un anno ora e se trova fazzoletti li prende in bocca li sbattacchia con la testa e poi li molla...fino a qualche mese fà aspirava di tutto e di più...poi crescono e lasciano perdere
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 Empty Re: FAZZOLETTI DI CARTA

Messaggio  Paty Mar 22 Mar - 16:51

Vai tranquillo, non smetterà col tempo, figurati "tempo" è anche una marca di fazzoletti lol! A parte ciò in fondo la carta asciuga, quindi tutta salute FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 Empty Re: FAZZOLETTI DI CARTA

Messaggio  Francesco83 Lun 11 Apr - 15:11

oggi durante la passeggiata s'è beccato una carta tutta bella unta nella quale ad occhio e croce doveva esserci stata incartata un pezzo di ciaccia!

Per cavarla ho faticato non poco ma adesso non mi faccio più intimorire da ringhi e reazioni "strane"... deve capire chi è il capobranco!! sunny

POi tolta la carta coccole super per ricompensarlo! I love you I love you
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 Empty Re: FAZZOLETTI DI CARTA

Messaggio  Balù Lun 11 Apr - 20:56

luca81 ha scritto:
Te ti spaventi troppo per un ringhietto....Nanook una volta ha fatto anche il cenno di "mordere"...ha aperto la bocca e mi ha "preso" il braccio..ma era un test per me dato che quando giochiamo stringe di più.
Io sono rimasto ftranquillo, l'ho rimproverato (con una pataffata sul muso) e me ne sono andato....2ore dopo ha iniziato a fare il ruffiano per scusarsi.
Questo è solo un episodio dei tanti ma ti assicuro che non è equilibrato...di più e non lo dico io ma tutti gli educatori comportamentalisti che lo incontrano nei nostri corsi.
Eppure quando si sdraia e lo devo far spostare brontola, gli tolgo l'imbrago e brontola, lo tocco mentre mangia e brontola Very Happy
Non puoi mettere il modo di comunicare di un Mal sullo stesso piano di un'altro cane perchè sono totalmente diversi.....qualsiasi altro cane ringhia e poi morde..i nordici "ringhiano" brontolano di continuo e lo fanno anche quando li coccoli o ci parli.
Il tuo è un cucciolo, non pensare sia uno squilibrato....chiedi alla Paty, Roberta e a tutti quelli che erano a Febbraio a Palus quanto ringhia e brontola a me o alla mia compagna il mio cane... lol!
Se dovessi preoccuparmi ogni volta che lo fa diventerei paranoico.....

Anche Balù è un brontolone, nonostante sia un PATATONE. Per quanto riguarda il raccogliere per terra schifezze, ora non lo fà più, ma quando era piccolo affraid Mi ricordo una delle prime uscite, dove passando per un campo si imbattè in un preservativo, non ebbi il tempo di capire come comportarmi che laveva già ingoiato. Telefonai subito al veterinario Embarassed preoccupato, mi disse di dagli dell'olio di vaselina e ti controllare la popò. Finalmente il giorno dopo me lo ritrovai ancora integro nella popò. cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

FAZZOLETTI DI CARTA - Pagina 2 Empty Re: FAZZOLETTI DI CARTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.