Ciao a Tutti
+9
Mari
Peppe
Roberta
Paty
sasifg
Kobe&Co.
noelex
valentina
Cry.Bs.93
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a Tutti
Ciao a tutti,
Mi chiamo Cristian, ho quasi 18 anni, ed abito in provincia di Brescia...
Dal 4 Dicembre 2010 ho un Malamute di nome Gregory.
Tra poco compie 5 mesi.
sotto ho caricato tre sue fotografie =)
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Mi chiamo Cristian, ho quasi 18 anni, ed abito in provincia di Brescia...
Dal 4 Dicembre 2010 ho un Malamute di nome Gregory.
Tra poco compie 5 mesi.
sotto ho caricato tre sue fotografie =)
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Re: Ciao a Tutti
Ciao e benvenuti!!!!!!!la seconda foto è stupenda!!!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Un grande benvenuto a te e al tuo bel lupotto!
Raccontaci un po' di lui...da dove arriva?
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
noelex ha scritto:Un grande benvenuto a te e al tuo bel lupotto!
L'ho preso a Baricella in provincia di Bologna,
All'allevamento Of The Nordic Dream.
è nato il 27 Settembre 2010,
ha quasi 5 mesi, pesa 25 Kg
allego una sua foto da cucciolo (2 mesi circa)
[img][/img]
i love malamute
ciao cristian benvenuto sul forum....io mi sono iscritto 4 giorni fa....eppure mi sembra di esserlo da tanti anni, perchè qui c'è gente seria che sa consigliare al meglio....potrai solo avere benefici, leggendo le righe di questa chat....ho letto che sei un diciottenne e questo ti fa onore, perchè molti coetanei tuoi( non tutti) pensano a tutto tranne che ai cani....complimenti davvero!!!!!!!! ti vorrei fare qualche domanda....io mi appresto ad acquistare un mal....i primi mesi come sono???? voglio sentire il punto di vista tuo, perchè sei giovanissimo....come fai a mantenerlo? presumo che tu vada ancora a scuola....e quanti problemi (se ne hai trovati) hai avuto finora nel gestirlo??? bellissimo il cane e complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
sasifg ha scritto:ciao cristian benvenuto sul forum....io mi sono iscritto 4 giorni fa....eppure mi sembra di esserlo da tanti anni, perchè qui c'è gente seria che sa consigliare al meglio....potrai solo avere benefici, leggendo le righe di questa chat....ho letto che sei un diciottenne e questo ti fa onore, perchè molti coetanei tuoi( non tutti) pensano a tutto tranne che ai cani....complimenti davvero!!!!!!!! ti vorrei fare qualche domanda....io mi appresto ad acquistare un mal....i primi mesi come sono???? voglio sentire il punto di vista tuo, perchè sei giovanissimo....come fai a mantenerlo? presumo che tu vada ancora a scuola....e quanti problemi (se ne hai trovati) hai avuto finora nel gestirlo??? bellissimo il cane e complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
allora.. rispondo in ordine alle tue domande...
- all'inizio appena arrivato, sarà molto timido perchè si deve ambientare... lasciagli il suo spazio... il mio ci ha messo 3/4 giorni per ambientarsi.
i primi due mesi, ho preferito tenerlo in casa, anche se è un cane che sopporta molto bene il freddo, però essendo ancora piccolo ho voluto lasciarlo un po in casa... fa molti dispetti, prende in bocca qualsiasi cosa gli passi davanti... se hai qualche vaso con dei fiori, ti conviente tenerlo lontano da lui
come con ogni cane, bisogna abituarlo nel fare i bisogni nel posto giusto... (cosa che non sono ancora riuscito a fare)...
- per il mantenimento.. beh.. ci sono i miei
- essendo ancora un cucciolo deve ancora imparare un po di cose... prende sempre tutto per gioco.. la cosa negativa è che avendo appena fatto i denti, e prendendo tutto in bocca, quando io, mio fratello, o i miei genitori ci giochiamo insieme, lascia dei bei segni sulle braccia, o ovunque morda... ripeto, non lo fa per fare male.. però i dentini si sentono
da un mese a questa parte, ho iniziato a portarlo in giro almeno una volta al giorno da mezz'ora, alle due ore (tranne nei giorni in cui ho avuto degli imprevisti e non ho trovato il tempo)
un'altro problema che ho riscontrato, non di gestione, ma di salute, pustroppo la cura dei vermi fatta dall'allevamento, non è stata sufficiente, abbiamo rifatto la cura per lo stesso tipo, e due settimane fa, il veterinario ne ha trovato un'altro (dopo che ci siamo insospettiti delle frequenti feci liquide)...
spero di aver risposto in maniera completa alle tue domande
ciao ciao
i love malamute
sei un grande cri....non sei stato esauriente....di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti e il tuo bel lupotto quanto mangia???? e cosa gli dai da mangiare????
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:sei un grande cri....non sei stato esauriente....di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti e il tuo bel lupotto quanto mangia???? e cosa gli dai da mangiare????
la quantità, la trovi scritta su una tabella sul sacco delle crocchette, o quello che preferisci...
io continuo con le crocchette che gli dava l'allevamento: Pro Plan della Purina (non so se ho scritto giusto)
tranne ultimamente che gli do delle crocchette che mi ha consigliato il veterinario per regolare l'intestino per il fatto delle feci....
ora lo porto a fare il giretto
a dopo!
Ecco!!!! mi sembrava che mancava qualcosa........non è stato molto esplicito al punto due
i love malamute
okok buona passeggiata col tuo lupo....ciaooooooooooooo
sasifg- Utente Wheel Dog
Kobe&Co. ha scritto:Ecco!!!! mi sembrava che mancava qualcosa........non è stato molto esplicito al punto due
io intendevo come mantenimento economico! ahahahah
i love malamute
domanda....ma sta reputazione che vedo...che signica??? o per dirla alla pugliese....ci jè sta reputaziaun??? ahahahah io ho meno uno...davvero non so cosa sia...........
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:domanda....ma sta reputazione che vedo...che signica??? o per dirla alla pugliese....ci jè sta reputaziaun??? ahahahah io ho meno uno...davvero non so cosa sia...........
non ne ho idea.... xD io ho 0... ahah
lo so che intendevi il mantenimento economico .....era una battuta per un'altra questione (non per te ci mancherebbe)
i love malamute
ahahahah almeno tu stai a zero....io a meno uno gelo ahahahah ....sono abituato al di bari e del gargano
sasifg- Utente Wheel Dog
Ben arrivati a te e al tuo mal da Roby e il branco.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuti anche da me e Neewa...ma da che parte della provincia di Brescia venite? Io sono di Desenzano.
Ciao, Marcello.
Ciao, Marcello.
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
ciao e benvenuto nel forum.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
fittini ha scritto:Benvenuti anche da me e Neewa...ma da che parte della provincia di Brescia venite? Io sono di Desenzano.
Ciao, Marcello.
Grazie per il benvenuto... cmq sono di Calcinato
Ah allora siamo stravicini, magari ci si può incontrare per far conoscere i pelosi...almeno finchè sono ancora dei cuccioloni
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2