Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orologio svizzero

3 partecipanti

Andare in basso

Orologio svizzero Empty Orologio svizzero

Messaggio  Daniele_Riccione Dom 13 Feb - 15:16

A volte capita che faccio dormire la mia Luna in camera con me, adesso ha 6 mesi, ma ha il brutto vizio di svegliarsi e saltare sul letto alle 5:30 della mattina in punto, non 5:20, non 5:40, a prescindere dall'ora che andiamo a dormire, che siano le 23:00 o le 2 di notte. Ovviamente non c'è modo di farla rimettere a dormire e mi tocca alzarmi e portarla fuori.
Anche i vostri sono così puntuali? Non c'è modo di tarare la sveglia? Razz
Daniele_Riccione
Daniele_Riccione
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58

http://www.lanuovaorchidea.com

Torna in alto Andare in basso

Orologio svizzero Empty Re: Orologio svizzero

Messaggio  fiufo Dom 13 Feb - 20:29

Daniele_Riccione ha scritto:A volte capita che faccio dormire la mia Luna in camera con me, adesso ha 6 mesi, ma ha il brutto vizio di svegliarsi e saltare sul letto alle 5:30 della mattina in punto, non 5:20, non 5:40, a prescindere dall'ora che andiamo a dormire, che siano le 23:00 o le 2 di notte. Ovviamente non c'è modo di farla rimettere a dormire e mi tocca alzarmi e portarla fuori.
Anche i vostri sono così puntuali? Non c'è modo di tarare la sveglia? Razz

Hanook ha la sveglia sincronizzata con la tua luna, stesso orario! lol! 3

...solo che non fa altro che andare nel box dove c'è la traversa (è solo una settimana che passeggia, i bisogni li fa un pò fuori un pò in casa..)fa pipì, poi torna in camera, prende una pantofola e la sgranocchia..nel più assoluto silenzio...noi ce ne accorgiamo soltanto perchè da quando c'è lui abbiamo il sonno più leggero..altrimenti non fiata Orologio svizzero 576449

fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  Daniele_Riccione Lun 14 Feb - 1:14

fiufo ha scritto:Hanook ha la sveglia sincronizzata con la tua luna, stesso orario! lol!
...solo che non fa altro che andare nel box dove c'è la traversa (è solo una settimana che passeggia, i bisogni li fa un pò fuori un pò in casa..)fa pipì, poi torna in camera, prende una pantofola e la sgranocchia..nel più assoluto silenzio...noi ce ne accorgiamo soltanto perchè da quando c'è lui abbiamo il sonno più leggero..altrimenti non fiata Orologio svizzero 576449

Beh, non è l'unica allora! Smile Peccato che la mia è un pò più "invasiva" quando si sveglia, più che altro è che per farla uscire la devo prendere in braccio e portarla al piano di sotto dove la faccio uscire in giardino, 26 chili di simpatia alle 5:30 di mattina si fanno sentire... Menomale che tra 2 settimane andiamo a fare le lastre e se è tutto a posto inizio ad insegnarle a fare le scale... -_-'
Daniele_Riccione
Daniele_Riccione
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 58

http://www.lanuovaorchidea.com

Messaggio  Balù Lun 14 Feb - 21:08

Dalla mia esperienza con Balù, posso solo dire che sono di una abitudinarietà pazzesca.
Balù ha imparato tutti i suoi orari, e se non si rispettano? affraid inizia a brontolareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili