Orologio svizzero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orologio svizzero
A volte capita che faccio dormire la mia Luna in camera con me, adesso ha 6 mesi, ma ha il brutto vizio di svegliarsi e saltare sul letto alle 5:30 della mattina in punto, non 5:20, non 5:40, a prescindere dall'ora che andiamo a dormire, che siano le 23:00 o le 2 di notte. Ovviamente non c'è modo di farla rimettere a dormire e mi tocca alzarmi e portarla fuori.
Anche i vostri sono così puntuali? Non c'è modo di tarare la sveglia?
Re: Orologio svizzero
Daniele_Riccione ha scritto:A volte capita che faccio dormire la mia Luna in camera con me, adesso ha 6 mesi, ma ha il brutto vizio di svegliarsi e saltare sul letto alle 5:30 della mattina in punto, non 5:20, non 5:40, a prescindere dall'ora che andiamo a dormire, che siano le 23:00 o le 2 di notte. Ovviamente non c'è modo di farla rimettere a dormire e mi tocca alzarmi e portarla fuori.
Hanook ha la sveglia sincronizzata con la tua luna, stesso orario! 3
...solo che non fa altro che andare nel box dove c'è la traversa (è solo una settimana che passeggia, i bisogni li fa un pò fuori un pò in casa..)fa pipì, poi torna in camera, prende una pantofola e la sgranocchia..nel più assoluto silenzio...noi ce ne accorgiamo soltanto perchè da quando c'è lui abbiamo il sonno più leggero..altrimenti non fiata
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
fiufo ha scritto:Hanook ha la sveglia sincronizzata con la tua luna, stesso orario!
...solo che non fa altro che andare nel box dove c'è la traversa (è solo una settimana che passeggia, i bisogni li fa un pò fuori un pò in casa..)fa pipì, poi torna in camera, prende una pantofola e la sgranocchia..nel più assoluto silenzio...noi ce ne accorgiamo soltanto perchè da quando c'è lui abbiamo il sonno più leggero..altrimenti non fiata
Beh, non è l'unica allora! Peccato che la mia è un pò più "invasiva" quando si sveglia, più che altro è che per farla uscire la devo prendere in braccio e portarla al piano di sotto dove la faccio uscire in giardino, 26 chili di simpatia alle 5:30 di mattina si fanno sentire... Menomale che tra 2 settimane andiamo a fare le lastre e se è tutto a posto inizio ad insegnarle a fare le scale... -_-'
Dalla mia esperienza con Balù, posso solo dire che sono di una abitudinarietà pazzesca.
Balù ha imparato tutti i suoi orari, e se non si rispettano? inizia a brontolareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Balù ha imparato tutti i suoi orari, e se non si rispettano? inizia a brontolareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1