Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutooo!!!

3 partecipanti

Andare in basso

aiutooo!!! Empty aiutooo!!!

Messaggio  IORDANA Mar 8 Feb - 2:00

Amici oltre al fatto che il mio Chico non fa più i bisognini fuori ma si sta mangiando quelli del gatto. Ho paura che gli faccia male anche se i miei 2 gatti stanno in casa e non sono mai usciti. Quando sono al lavoro sono costretta a lasciare la lettiera in casa cosi i gatti non fanno in giro ma al nostro arrivo dal lavoro e già pulita la lettiera Sad perchè ci pensa il Chico e peggio di un aspirapolvere . Chi di voi oltre a un malamute avette anche un gatto o magari lo stesso mio problema ??
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Torna in alto Andare in basso

aiutooo!!! Empty Re: aiutooo!!!

Messaggio  Kobe&Co. Mar 8 Feb - 3:03

Sono ghiottissimiiii di popò di gatto aiutooo!!! 554653 che schifo poi!!!!!
Kobe se la trova se la mangia di sicuro,quindi devo stare sempre attenta che non raggiunga la lettiera.....meno male che a volte ci pensa la gatta stessa che non si muove da lì finche non arrivo io oppure gelosissima dei suoi bisognini ,come lui si avvicina lo graffia.
Comunque ,certo che se i gatti stanno bene grossi problemi non ce ne sono ,a parte l'odoraccio nella sua bocca,ma sarebbe meglio evitare .......non si sa mai Rolling Eyes
é molto peggio quando mangiano quella che trovano in giro di altri cani......

Ultima modifica di Kobe&Co. il Mar 8 Feb - 3:09 - modificato 1 volta.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Kobe&Co. Mar 8 Feb - 3:08

Comunque quando non ci siamo teniamo tutto separato:gatto ,lettiera e cibo nella zona notte; Kobe nella zona giorno Twisted Evil
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 8 Feb - 12:20

bhè a quanto pare è un vizietto comune a molti Mal! La popò dei cani non se la fila neanche ma quella dei gatti per Maya è un alimento prelibato a cui non si rinuncia per nessun motivo al mondo! In casa non abbiamo gatti ma quelli dei vicini tra tutti saranno una decina a dir poco. Oramai anche io ho imparato dove fanno i loro bisognini, mi basta guardare lei che punta e tira come una matta. Giusto ieri durante la passeggiata ha preso una brontolata colossale per aver ingoiato in un sol boccone una bella pappetta molliccia condita di erba e aghi di pino... non ti dico la puzza che faceva. Per afferrarla e toglierle di bocca quello che ancora non aveva ingoiato è stata una guerra e alla fine come punizione siamo tornate a casa (lei ha dovuto rinnciare alla sua passeggiata) con me che la sgridavo e lei che camminava mesta mesta con il musetto tutto imbrattato e puzzolente. Appena entrata è andata a nascondersi dietro al tavolo guardandomi con aria mortificata. Ha capito perfettamente di averla combinata grossa... speriamo le serva da lezione per la prossima volta, anche se ne dubito.... Secondo me nel tuo caso l'unico modo è evitare assolutamente che Mal e lettiera possano incontrarsi. aiutooo!!! 808395
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili