Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

II° Malamute's Friends On The Snow

+9
Kobe&Co.
Roberta
ivan
Francesco83
marialuisa58
Erica
vale
Paty
alaska86
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Sab 5 Feb - 20:12

Ci siamo anche quest' anno...non ce ne siamo dimenticati!!!
Abbiamo trovato il dove,il quando e anche la neve...cosa mica facile quest'anno!!! Ed eccoci pronti per altri due giorni da passare insieme a vecchi e nuovi amici tra passeggiate nei boschi e corse in slitta!!!!


II° Malamute's Friends On The Snow Iionth10
Eccovi il programma:

II° Malamute Friend’s on the Snow
26-27 Febbraio 2011 – Presso Riale Val Formazza (VB)

Quota di iscrizione per i soci Malamute Friend’s € 15,00 per i non soci € 19,00, Gratis bambini fino ai 12 anni,
Chiusura Iscrizioni 20 Febbraio 2011 , pagamento in loco

Programma Sabato 26 Febbraio 2011:

Ritrovo Ore 09.00 Ritrovo presso parcheggio Albergo Ristorante Aalts Dorf adiacente alle piste da fondo.
Ore 09.30 Piccolo briefing preparatorio alle attività da svolgere della giornata presso pista a noi riservata.
Ore 10.00 Inizio delle attività, i partecipanti verranno divisi in due gruppi, un primo gruppo accompagnato da personale qualificato si appresterà ad effettuare una bellissima passeggiata in Dog Trekking su sentieri innevati, che conducono alla diga e presso la cascata del Toce il secondo gruppo rimarrà sul luogo del ritrovo per un brevissimo corso teorico di guida della slitta e poi effettueranno una prova pratica di Sleddog, con slitte da noi messe a disposizione, con l’utilizzo del proprio cane o di cani presenti e messi da noi a disposizione, nel pomeriggio dopo la pausa pranzo i due gruppi invertiranno le attività svolte nella mattinata.
Ore 12.30 Pausa pranzo, a circa 100 mt dalla pista sono presenti bar e ristorante dove poter degustare la tipica cucina e riscaldarsi dopo la mattinata trascorsa sulla neve. Per la pausa pranzo consigliamo BARULUSSA cucina tipica a menù fisso € 15,00
Ore 14.00 Ripresa delle attività di Sleddog e Dog Trekking.
Ore 18.00 Fine delle attività
Ore 20.00 Cena Partecipanti presso RISTORANTE CASCATA DEL TOCE - Antipasto, Bis di primi a scelta tre: Pasta Walser e Gnocchi Ossolani Burro e Salvia oppure Tagliatelle di farina di castagne panna e spek e Risotto ai funghi Fesa al Forno oppure Agnello al Forno, Contorno, Desert, Acqua, Vino, € 20,00.

Programma Domenica 27 Febbraio 2011:

Ore 09.00 Ritrovo partecipanti presso la pista di sleddog ed inizio attività. Durante la giornata saranno presenti in loco educatori cinofili a disposizione dei partecipanti per avere informazioni e/o soluzioni ad eventuali “problemi comportamentali” dei propri cani, lo scopo di queste manifestazioni inoltre deve essere anche quello di avere uno scambio di opinioni tra partecipanti per condividere esperienze personali. Durante le attività della mattinata sarà inserita anche una dimostrazione di traino pesante con cani esperti ed allenati a tale prova in modo da illustrare ai partecipanti anche questo tipo di sport, praticabile anche con un solo cane.
Ore 13.00 Termine attività e pausa pranzo
Ore 15.00 Saluti e chiusura della manifestazione
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Paty Dom 6 Feb - 8:50

Buon lavoro a tutti. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  vale Dom 6 Feb - 8:59

Noi ci siamo!!! II° Malamute's Friends On The Snow 741759 II° Malamute's Friends On The Snow 741759 II° Malamute's Friends On The Snow 741759 II° Malamute's Friends On The Snow 808395 II° Malamute's Friends On The Snow 808395
vale
vale
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 135
Età : 59
Località : Toceno (Vb)
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Dom 6 Feb - 17:35

Grazie mille Paty!

Siiii Vale!!! Finalmente riusciamo a conoscerci!!!!
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Erica Lun 7 Feb - 2:14

un abbraccio a tutti i malamuttosi e buona passeggiatona sulla neve!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  marialuisa58 Gio 10 Feb - 21:54

ci siamo anche noi Very Happy Very Happy
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Francesco83 Ven 11 Feb - 13:40

cavolo qui a dar retta ogni fine settimana ci sarebbe da partire!! lol! lol!

peccato non poterci essere Sad
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  ivan Gio 24 Feb - 11:06

Francesco83 ha scritto:cavolo qui a dar retta ogni fine settimana ci sarebbe da partire!! lol! lol!

peccato non poterci essere Sad

Ci saranno altre occasioni Francesco , oramai gli eventi per i nostri malamute sono molteplici e le occasioni non mancheranno Very Happy , noi per godere appieno questo evento partiamo oggi pomeriggio , con 2 giorni di anticipo II° Malamute's Friends On The Snow 510364 e il trail è tutto per noi mal5 mal5 mal5

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Roberta Gio 24 Feb - 11:44

Ah....allora siamo in partenza. Buon divdertimento a tutti e OVVIAMENTE aspettiamo fotoooooooooooooooooooooo. II° Malamute's Friends On The Snow 808395 II° Malamute's Friends On The Snow 808395 II° Malamute's Friends On The Snow 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  ivan Mar 1 Mar - 14:04

Piccolo reportage dell'evento , per l'occasione sono venuti anche dei miei amici con i loro siberian a condividere queste 2 splendide giornate

[youtube][/youtube]

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Mar 1 Mar - 19:02

Eccomi qua pure io!
Vediamo di accorpare un po' tutto quanto.....
Reportage scritto sul sito http://www.malamutefriends.com/news_11.html
Altra slide show dell'evento


Ed abbiamo in anteprima i filmati che Pet Mania Tv, in collaborazione con Action Cameras, che mostrano da varie prospettive una bellissima corsa in slitta!! Lo trovate a questo indirizzo http://petmania.tv/?p=1699

Per chi riceve sul digitale terrestre (ma credo sarà disponibile anche su internet) Pet Mania TV, dal 12 marzo partiranno a rotazione due puntate speciali di reportage con interviste e immagini del II° Malamute's Freinds on the snow!!!!

L'evento è stato magnifico grazie anche al tempo che ce lo ha permesso.
Un Grazie è doveroso per gli amici che ci hanno aiutato nell'organizzazione prima e durante l'evento!!!!

Cinzia
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Kobe&Co. Mar 1 Mar - 19:05

II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554
MERAVIGLIOSOOOOOO
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Roberta Mar 1 Mar - 22:40

Bellissimo e avete avuto fortuna anche con neve e tempo.... Very Happy Ma sul digitale terrestre pet-tv dov'è????
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Mer 2 Mar - 1:48

Roberta si siamo stati fortunati......ed ora mi tocca sorbirmi la pioggia a casa!!!
Comunque Pet Mania al momento si vede solo in Lombardia, Emila Romagna, Piemonte Orientale, Campania, quindi credo che tu non ci sia dentro.
Sono sicura però che lo metteremo anche on line,magari ci vorrà qualche gg in più ma lo vedrete tutti!!!!!
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Paty Mer 2 Mar - 7:26

Super, bellissimo posto e bellissime foto! II° Malamute's Friends On The Snow 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  vale Mer 2 Mar - 9:40

Un grandissimo grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che si sono adoperati ( Ivan & co. ) per la realizzazione di questo stupendo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato abbiamo trascorso una giornata fantastica.

Bravissimi II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554
vale
vale
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 135
Età : 59
Località : Toceno (Vb)
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Ospite Mer 2 Mar - 16:32

vale ha scritto:Un grandissimo grazie a tutto lo staff e a tutti coloro che si sono adoperati ( Ivan & co. ) per la realizzazione di questo stupendo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato abbiamo trascorso una giornata fantastica.

Bravissimi II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554
Cool Cool Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz cheers cheers cheers lol! lol! lol! II° Malamute's Friends On The Snow 510364 II° Malamute's Friends On The Snow 510364 II° Malamute's Friends On The Snow 510364 II° Malamute's Friends On The Snow 510364 II° Malamute's Friends On The Snow 782472 II° Malamute's Friends On The Snow 782472 II° Malamute's Friends On The Snow 782472 II° Malamute's Friends On The Snow 782472 II° Malamute's Friends On The Snow 251668 II° Malamute's Friends On The Snow 251668 II° Malamute's Friends On The Snow 251668 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 955109 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 784554 II° Malamute's Friends On The Snow 808395 II° Malamute's Friends On The Snow 808395 II° Malamute's Friends On The Snow 42231 II° Malamute's Friends On The Snow 42231 mal5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Erica Mer 2 Mar - 16:35

complimenti per il bel lavoro!!!sempre super tatoni!!! Very Happy Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Mer 2 Mar - 17:26

Oddio antonio, quando ho visto il tuo post ho avuto un giramento di testa, ahahhahha grazie comunque di tutto!!!

Vorrei anche dire, che senza quella gioia che ci danno i nostri alaskan malamute, nulla di questo sarebbe diventato realtà.....quindi il grazie va soprattutto a loro!!! Ci hanno accolto nelle loro vite da branco e ci hanno dato la loro fiducia nel guidarli durante le loro giornate di fianco a noi....questo è il solo modo per ripagarli di tutto quello che ci hanno dato e ci continueranno a dare!!
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Erica Mer 2 Mar - 18:41

mi sorge un dubbio...ma alle persone vengono assegnati punti negativi anche quando dicono cose positive?...che cosa alquanto bizzarra... Suspect
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Paty Mer 2 Mar - 20:09

Ribadisco... bellissimo posto e bellissime foto... poi io la vedo a favore dei tati malamute e mi è piaciuta la location e le fotografie!!!! II° Malamute's Friends On The Snow 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Gio 3 Mar - 2:50

Erica in che senso? non vedo alcuna barretta rossa di fianco ai post............ scratch

Ehh Paty piaceva tutto anche a noi talmente tanto che sono quasi scese le lacrimucce..............
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Erica Gio 3 Mar - 11:17

Cinzia mi riferivo,leggendo nella pagina precedente,ai punti in meno riguardo ai commenti di Paty...nel primo dove vi augura buon lavoro a tutti(barretta rossa e verde),nel secondo dove vi dice belle foto...non capisco il perchè dei punti in meno, non mi pare ci sia nulla di offensivo in quello che ha detto..e l'ho già notato in altri post..mi sembrano cose fatte per partito preso..un conto è magari farlo in post dove non si è d'accordo con quello che una persona dice,ed è legittimissimo, ma farlo cosi' gratuitamente,mi sembrano un po' i dispettucci dell'asilo nido...è una mia considerazione si intende,pero' quando in un forum,dove si ha tutti a cuore la salute,e benessere dei nostri Malamute,dove persone come te,come Paty e come altri si sbattono per organizzare eventi e per fare qualcosa di costruttivo e di bello coi tati,si iniziano a vedere ste cose,a me personalmente fà scendere la catena...sono sempre stata dell'opinione che se le persone hanno un problema dovrebbero risolverlo in maniera matura,se sono persone mature si intende..mi spiace di essere andata fuori post,ma volevo solo esprimere il mio pensiero..
buona giornata e buon lavoro a tutti
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  alaska86 Gio 3 Mar - 17:39

Erica sono assolutamente d'accordo con te!! Non avevo riletto la pagina precedente quindi non mi ero accorta delle barrette mezze rosse......e fa scendere la catena pure a me...vebbè chiudo qui perchè comunque non sono la diretta interessata e non voglio incazzarmi con persone che evidentemente non si meritano di essere prese in considerazione.......
Sono la prima a mettere barrette rosse dove secondo il mio parere ci sono polemiche,spiegazioni sbagliate ecc........ma come dici tu così è da bambini dell'asilo. Quindi chiudiamo qui. Baci a tutti e grazie dei complimenti!!!!!
alaska86
alaska86
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 79
Età : 37
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 29.09.08

https://www.facebook.com/profile.php?id=1504435766&ref=name

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  fittini Gio 3 Mar - 17:50

Erica ha scritto:Cinzia mi riferivo,leggendo nella pagina precedente,ai punti in meno riguardo ai commenti di Paty...nel primo dove vi augura buon lavoro a tutti(barretta rossa e verde),nel secondo dove vi dice belle foto...non capisco il perchè dei punti in meno, non mi pare ci sia nulla di offensivo in quello che ha detto..e l'ho già notato in altri post..mi sembrano cose fatte per partito preso..un conto è magari farlo in post dove non si è d'accordo con quello che una persona dice,ed è legittimissimo, ma farlo cosi' gratuitamente,mi sembrano un po' i dispettucci dell'asilo nido...è una mia considerazione si intende,pero' quando in un forum,dove si ha tutti a cuore la salute,e benessere dei nostri Malamute,dove persone come te,come Paty e come altri si sbattono per organizzare eventi e per fare qualcosa di costruttivo e di bello coi tati,si iniziano a vedere ste cose,a me personalmente fà scendere la catena...sono sempre stata dell'opinione che se le persone hanno un problema dovrebbero risolverlo in maniera matura,se sono persone mature si intende..mi spiace di essere andata fuori post,ma volevo solo esprimere il mio pensiero..
buona giornata e buon lavoro a tutti

Scusate l'ignoranza, ma come si fa a mettere la barretta verde o rossa? non l'ho ancora capito...comunque perfettamente daccordo con te
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183
Età : 41
Località : Desenzano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

II° Malamute's Friends On The Snow Empty Re: II° Malamute's Friends On The Snow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.