Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci presentiamo anche noi

+10
franco 52 jerold
marialuisa58
Alaska77
Francesco83
fiufo
Peppe
Paty
Valerio
Veronica
IORDANA
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci presentiamo anche noi - Pagina 2 Empty Re: Ci presentiamo anche noi

Messaggio  Roberta Gio 27 Gen - 21:21

Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  IORDANA Ven 28 Gen - 18:59

Roberta ha scritto:Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Roberta, grazie per l'augurio Very Happy ....Peppe ha reso più felice la mia famiglia di quanto era facendoci avere il Chico Very Happy
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Messaggio  IORDANA Ven 28 Gen - 20:00

IORDANA ha scritto:
Roberta ha scritto:Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Roberta, grazie per l'augurio Very Happy ....Peppe ha reso più felice la mia famiglia di quanto era facendoci avere il Chico Very Happy
Oggi siamo andati al parco ......Chico inizia a fare le prime amicizie ...con un po di timidezza ma lui ce la fa cheers guardate quaCi presentiamo anche noi - Pagina 2 Chico_10
grande il mio Chico ....e devo dire anche che in macchina deve assolutamente stare in braccio a me ..... Very Happy ...lui rende la mia famiglia più felice di quanto era e non ce giorno che non faccia festa Ci presentiamo anche noi - Pagina 2 251668 . Ma non vi ho detto una cosa ...e si e un vero ladro pirat, ieri abbiamo lasciato la ciotola dei gatti sul divano, "tanto lui non riesce a salire" - lo pensavamo noi sbagliando Ci presentiamo anche noi - Pagina 2 376929 ma era quello che ci aveva fatto capire...torniamo a casa e i gatti danno segni di affamati, noi siamo rimasti un pò cosi Suspect Vado a controllare la ciotola e sorpresa Shocked sparita ...guardiamo sotto il divano non ce , sotto il tavolo non ce vado in cucina che sai magari non l'ho messa sul divano , e non ce..non cera da nessuna parte Ci presentiamo anche noi - Pagina 2 201787 mistero ...i gatti continuavano a lamentarsi per la fame ma la ciotola era sparita. per noi l'unica spiegazione era che qualcuno fossi entrato in casa, ragionamento sempre sbagliato. Ci presentiamo anche noi - Pagina 2 376929
Alla fine mi passa un luce per la mente e vado in camera d'a letto mi abbasso e cosa vedo Shocked la ciotola dei gatti nascosta sotto il letto... da non credere... la tiro fuori con un bastone la rimetto sul divano vuota ovviamente e metto alla prova Chico. in tre secondi e salito ha preso la ciotola ed e scapato in camera e la nasconde facendola spingere con il muso sotto il letto ....da non credere io e mio marito ci siamo rimasti Shocked Cosa avrà scratch Chico non mangio io non mangiate ne meno voi ....tre pasti io , tre pasti anche voi....Pero devo dire che non ha tutti i torti ...i pasti vanno rispettati Very Happy Mi auguri solo che tra poco quando avrà il suo giardino non mi nasconderà le cose sotto terra che poi mi dovrò prendere anche un segugio
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102

Messaggio  Mari Mer 2 Feb - 19:25

Un poco in ritardo...ma benvenuti anche da me e Nives! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966