Ci presentiamo anche noi
+10
franco 52 jerold
marialuisa58
Alaska77
Francesco83
fiufo
Peppe
Paty
Valerio
Veronica
IORDANA
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ci presentiamo anche noi
Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ciao Roberta, grazie per l'augurio ....Peppe ha reso più felice la mia famiglia di quanto era facendoci avere il ChicoRoberta ha scritto:Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Oggi siamo andati al parco ......Chico inizia a fare le prime amicizie ...con un po di timidezza ma lui ce la fa guardate quaIORDANA ha scritto:Ciao Roberta, grazie per l'augurio ....Peppe ha reso più felice la mia famiglia di quanto era facendoci avere il ChicoRoberta ha scritto:Bea arrivati in anche a voi. Peppe con questa cucciolata ha dato un bel rinnovamento al forum. Bene...più siamo meglio stiamo
grande il mio Chico ....e devo dire anche che in macchina deve assolutamente stare in braccio a me ..... ...lui rende la mia famiglia più felice di quanto era e non ce giorno che non faccia festa . Ma non vi ho detto una cosa ...e si e un vero ladro , ieri abbiamo lasciato la ciotola dei gatti sul divano, "tanto lui non riesce a salire" - lo pensavamo noi sbagliando ma era quello che ci aveva fatto capire...torniamo a casa e i gatti danno segni di affamati, noi siamo rimasti un pò cosi Vado a controllare la ciotola e sorpresa sparita ...guardiamo sotto il divano non ce , sotto il tavolo non ce vado in cucina che sai magari non l'ho messa sul divano , e non ce..non cera da nessuna parte mistero ...i gatti continuavano a lamentarsi per la fame ma la ciotola era sparita. per noi l'unica spiegazione era che qualcuno fossi entrato in casa, ragionamento sempre sbagliato.
Alla fine mi passa un luce per la mente e vado in camera d'a letto mi abbasso e cosa vedo la ciotola dei gatti nascosta sotto il letto... da non credere... la tiro fuori con un bastone la rimetto sul divano vuota ovviamente e metto alla prova Chico. in tre secondi e salito ha preso la ciotola ed e scapato in camera e la nasconde facendola spingere con il muso sotto il letto ....da non credere io e mio marito ci siamo rimasti Cosa avrà Chico non mangio io non mangiate ne meno voi ....tre pasti io , tre pasti anche voi....Pero devo dire che non ha tutti i torti ...i pasti vanno rispettati Mi auguri solo che tra poco quando avrà il suo giardino non mi nasconderà le cose sotto terra che poi mi dovrò prendere anche un segugio
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2