Ci presentiamo
+2
Roberta
Alberto64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci presentiamo
Arriverà a fine febbrario ma ha già un nome: Alaska.
L'ha scelto mia moglie la quale, insieme ai due nostri "ragazzi" (due gemelli di quasi 6 anni), non vede l'ora che la nostra famiglia si allarghi.
Non è stato un colpo di testa né una scelta affrettata ma una decisione maturata da anni. Dopo sposati (2003 o giù di lì) avevamo intenzione di prendere un malamute. Ci siamo documentati per bene: abbiamo letto libri, studiato siti, conosciuto allevatori e frequentato esposizioni. Ormai eravamo pronti all'acquisto. Poi - sorpresa !! - nel 2004 sono arrivati i gemelli e l'"operazione" malamute è stata sospesa.
Solo l'anno scorso l'abbiamo rimessa in pista. Ed abbiamo prenotato una cucciola.
Ora viene il bello. Viviamo in appartamento in centro città con una grandissima terrazza e ci stiamo attrezzando per dare la migliore sistemazione possibile ad Alaska. Per questo avrò bisogno di consigli, "dritte" e quant'altro da chi con il malamute ci vive già.
Alberto
L'ha scelto mia moglie la quale, insieme ai due nostri "ragazzi" (due gemelli di quasi 6 anni), non vede l'ora che la nostra famiglia si allarghi.
Non è stato un colpo di testa né una scelta affrettata ma una decisione maturata da anni. Dopo sposati (2003 o giù di lì) avevamo intenzione di prendere un malamute. Ci siamo documentati per bene: abbiamo letto libri, studiato siti, conosciuto allevatori e frequentato esposizioni. Ormai eravamo pronti all'acquisto. Poi - sorpresa !! - nel 2004 sono arrivati i gemelli e l'"operazione" malamute è stata sospesa.
Solo l'anno scorso l'abbiamo rimessa in pista. Ed abbiamo prenotato una cucciola.
Ora viene il bello. Viviamo in appartamento in centro città con una grandissima terrazza e ci stiamo attrezzando per dare la migliore sistemazione possibile ad Alaska. Per questo avrò bisogno di consigli, "dritte" e quant'altro da chi con il malamute ci vive già.
Alberto
Alberto64- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 51
Re: Ci presentiamo
Benvenuti e la prima cosa è complimenti! Avete fatto bene a sospendere l'operazione malamute per qualche anno. Ora la vostra malamute entrerà in un branco ben delineato e non avrà problemi a trovare il suo posto, anche perchè i bambini sono già grandicelli. Vederli crescere insieme sarà una fantastica esperienza. Nel mio caso sono arrivati prima i malamute e poi i bambini (4 e 6 anni) e non ho fatto questa esperienza, tanto che.....stò pensando di tenere un cucciolo della mia prossima cucciolata proprio per questo.
Per la logistica direi che è ok, se avete un terrazzo non ci sono problemi e poi non serve tanto spazio, l'importante è che sia vicino a voi e che abbia la possibilità di correre quando si porta fuori.
Aspettiamo l'arrivo e tate belle fotine
Però se fossi tua moglie mi arrabbierei.....la data del matrimonio "giù di li ????" Grrrrr
Per la logistica direi che è ok, se avete un terrazzo non ci sono problemi e poi non serve tanto spazio, l'importante è che sia vicino a voi e che abbia la possibilità di correre quando si porta fuori.
Aspettiamo l'arrivo e tate belle fotine
Però se fossi tua moglie mi arrabbierei.....la data del matrimonio "giù di li ????" Grrrrr
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
CIAO, VEDO CHE SEI DI VERONA... BENE BENE BENE COME NORDEST SIAMO ORGANIZZATI , GITE RITROVI USCITE,,, ETC.
PER L'APPARTAMENTO , VEDRAI CHE NON AVRAI PROBLEMI I TATONI STANNO BENISSIMO, BASTA PORTARLI FUORI A PASSEGGIO
ED AVERE TEMPO PER LORO
PER L'APPARTAMENTO , VEDRAI CHE NON AVRAI PROBLEMI I TATONI STANNO BENISSIMO, BASTA PORTARLI FUORI A PASSEGGIO
ED AVERE TEMPO PER LORO
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Questo allargamento della famiglia mi piace davvero... bravissimi e benvenuti a tutti, ovviamente in primis ad Alaska
Roberta ha scritto:Per la logistica direi che è ok, se avete un terrazzo non ci sono problemi e poi non serve tanto spazio, l'importante è che sia vicino a voi e che abbia la possibilità di correre quando si porta fuori.
Sì, noi pensiamo comunque di attrezzarci per tenerlo in casa con possibilità, ovviamente, di usufruire del terrazzo, soprattutto in estate.
Roberta ha scritto:Però se fossi tua moglie mi arrabbierei.....la data del matrimonio "giù di li ????" Grrrrr
29 Luglio 2001 ore 11 (circa...)
Sono stato frainteso: in realtà intendevo dire che *qualche anno DOPO* il matrimonio (2003 o GIU' DI LI', per l'appunto) avevamo cominciato ad interessarci ai malamute.
Che dici, sono salvo?
Alberto64- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 51
Alberto64 ha scritto:Roberta ha scritto:Per la logistica direi che è ok, se avete un terrazzo non ci sono problemi e poi non serve tanto spazio, l'importante è che sia vicino a voi e che abbia la possibilità di correre quando si porta fuori.
Sì, noi pensiamo comunque di attrezzarci per tenerlo in casa con possibilità, ovviamente, di usufruire del terrazzo, soprattutto in estate.Roberta ha scritto:Però se fossi tua moglie mi arrabbierei.....la data del matrimonio "giù di li ????" Grrrrr
29 Luglio 2001 ore 11 (circa...)
Sono stato frainteso: in realtà intendevo dire che *qualche anno DOPO* il matrimonio (2003 o GIU' DI LI', per l'appunto) avevamo cominciato ad interessarci ai malamute.
Che dici, sono salvo?
Va bè dai...per stavolta sei salvo ma quando arriverà la malamuttina sarò ancora più dura
Dai si scherza....noi dei mal siamo tutti un pò matti.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Certo che sei salvo.... ci mancherebbe... oh beh, salvo , aspettiamo che prendi il tato
ciao e benvenuto
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao Alberto aspettiamo Alaska
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Argomenti simili
» Ci presentiamo
» Vi presentiamo Emy!
» vi presentiamo Kenay