Il primo albero di Natale
+3
Paty
Kobe&Co.
Ishtar&Maya
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il primo albero di Natale
Oggi Maya ha visto per la prima volta l'albero di Natale... all'inizio non era molto convinta... l'ha annusato un pochino, ha fatto da modella per qualche foto e poi ha deciso che non gliene importa niente. Indifferenza completa! E io che temevo che lo buttasse giù
Re: Il primo albero di Natale
Che forte Maya!!!! sta crescendo bene anche lei...brava Irene .
Certo che sull'albero c'erano attaccate delle salcicce forse era piu interessata!
Certo che sull'albero c'erano attaccate delle salcicce forse era piu interessata!
Dicci la verità...gli hai dato un sedativo o gli hai fatto scuola di portamento ?????
Splendita, sembra una pubblicità.....GRANDE MAYA
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Io penso che se faccio l'albero così...finchè sto' a casa non lo tocca...appena esco e rimane solo lo sventra e rido solo al pensiero della faccia d'angelo (o da culo a seconda di come la si vuole vedere) che farebbe al mio rientro
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:Io penso che se faccio l'albero così...finchè sto' a casa non lo tocca...appena esco e rimane solo lo sventra e rido solo al pensiero della faccia d'angelo (o da culo a seconda di come la si vuole vedere) che farebbe al mio rientro
Ahahahah...anch'io sono della stessa idea
Per questo quest'anno albero e presepe sono stati traslocati nel terrazzo
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Roberta ha scritto:Dicci la verità...gli hai dato un sedativo o gli hai fatto scuola di portamento ?????
Niente di tutto ciò. In linea di massima a lei non importa un granchè di tutto ciò a cui noi non diamo importanza. Me ne sono rimasta seduta sul divano ferma e zitta e ho lasciato solo che l'annusasse per tutto il tempo che voleva senza cercare di tenerla lontana e senza dirle di no. Ho fatto finta che non era una cosa importante ed ero pronta a rimettere albero e palline di nuovo nelle scatole ma alla fine lei ha deciso che non gliene importa niente... Non lo considera neanche, l'ha solo guardato storto la prima volta perchè non capiva come mai la sua ciotolina dell'acqua era stata spostata per far posto a lui
Beati voi se l'albero è ancora intatto,il nostro sta diventando uno schifo ,sempre meno palline
e le fasce tutte storte
Ma davvero Irene come fai a tenerla ferma lì per farle le foto???
e le fasce tutte storte
I miei tati amano aiutarmi con il presepe... lo rendono molto più realistico... case e costruzioni in legno smozzicate per rendere l'effetto usura... mia madre aveva già messo i re magi e loro giustamente li hanno tolti... il recinto delle pecore non aveva un apertura e con i loro dentini affilati hanno aperto un varco... insomma l'albero ci fà pure schifo... ma col presepe interagiscono alla grande! fortuna non abbiamo messo la fontana... ormai sarebbe prosciugata
comunque davvero sembra assolutamente una pubblicità! Maya modella!
comunque davvero sembra assolutamente una pubblicità! Maya modella!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Kobe&Co. ha scritto:Beati voi se l'albero è ancora intatto,il nostro sta diventando uno schifo ,sempre meno palline
e le fasce tutte storte
Guarda, sul serio, non so risponderti. Mi armo di bocconcin e le do semplicemente i comandi, prima SEDUTA e poi TERRA più o meno nel punto dove voglio che rimanga. Quando si mette a terra la spingo dolcemente dove voglio io e le ordino il resta. A quel punto le metto un bocconcino in terra più o meno a mezzo metro da lei e continuo a ordinare il resta... nel frattempo scatto. Quando ho finito le dico brava e lei corre a prendere il premio strameritato
Toma ha scritto:I miei tati amano aiutarmi con il presepe... lo rendono molto più realistico... case e costruzioni in legno smozzicate per rendere l'effetto usura... mia madre aveva già messo i re magi e loro giustamente li hanno tolti... il recinto delle pecore non aveva un apertura e con i loro dentini affilati hanno aperto un varco... insomma l'albero ci fà pure schifo... ma col presepe interagiscono alla grande! fortuna non abbiamo messo la fontana... ormai sarebbe prosciugata
Che spettacolo In effetti Maya non ha il presepe alla sua portata... le pecorelle le vedevo veramente tanto male, ho preferito non rischiare di risvegliare il suo istinto predatorio
Pagina 1 di 1