Buon Natale
+2
Paty
Mauro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Natale
ci siamo,30 km a Pescasseroli,quest'anno Natale con con i lupi nel Parco Nazionale d'Abbruzzo.A tutti un augurio di un sereno Natale
Re: Buon Natale
Tanti auguri alla vostra bellissima famiglia anche da parte nostra e buon divertimento. Ci sentiamo quando tornate per organizzare un uscita insieme.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ciao Mauro,tantissimi auguri di buon natale a te e famiglia e naturalmente anche ai tuoi cani da Donatella e Francesco
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
Augurissimi a te e alla tua famiglia pelosi compresi ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Eccoci qua... Siamo tornati, purtroppo il tempo è stato inclemente solo tanta acqua, la neve si è sciolta tutta e i sentieri erano praticamente allagati i cani comunque si sono divertiti lo stesso e noi uguale, la vacanza è sempre vacanza, avevamo in programma una breve uscita serale ( senza cani) tra i boschi per ascoltare l'ulutato dei lupi nel silenzio della boscaglia ma il tempo non lo ha permesso, questa cosa mi èdispiaciuta molto, in compenso c'ha pensato atenea che puntualmente alle 2,30 di notte cominciava un bel concertino, forse sentendo qualche animale in lontananza iniziava ad ululare come mai non ho sentita, uno spettacolo per le mie orecchie un po meno per gli altri ospiti del bad & breakfast
E che volete dippù? Povera Athenea...in fondo vi ha dato un pò di spirito artico
per la pioggia non ti preoccupare non sei stato sfigato tu...è stata sfigata tutta l'Italia !!!
per la pioggia non ti preoccupare non sei stato sfigato tu...è stata sfigata tutta l'Italia !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» Buon Natale
» Buon Natale da Margot !! ;)
» BUON NATALE A TUTTI
» Buon Natale e Felice 2011
» ciao a tutti e buon natale
» Buon Natale da Margot !! ;)
» BUON NATALE A TUTTI
» Buon Natale e Felice 2011
» ciao a tutti e buon natale