Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help

+9
Maya_Hero
Mari
Toma ®
Balù
Roberta
Paty
Alaska77
noelex
Ishtar&Maya
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Roberta Lun 22 Nov - 15:40

Facci sapere....Ciaoooo
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 23 Nov - 11:17

Ciao, scusate ma ieri sono stata incasinatissima e nn ho potuto scrivere. Maya sta bene, è tornata il vulcano di prima. Le cacchine ancora non sono perfette ma stanno migliorando. Sto aspettando i risultati delle analisi (dovrei sapere qcs domani) ma vedo che lei sta benissimo. Appena so qualcosa vi aggiorno ok? A proposito, appena posso aprirò un altro topic perchè la bimba da ieri ha iniziato ad alzare la cresta... ho bisogno di consigli sul modo più efficace per tenerle testa perchè lei è proprio una guerriera Laughing Adesso scappo a lavorare Razz
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 44
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Roberta Mar 23 Nov - 20:00

Ishtar&Maya ha scritto:Ciao, scusate ma ieri sono stata incasinatissima e nn ho potuto scrivere. Maya sta bene, è tornata il vulcano di prima. Le cacchine ancora non sono perfette ma stanno migliorando. Sto aspettando i risultati delle analisi (dovrei sapere qcs domani) ma vedo che lei sta benissimo. Appena so qualcosa vi aggiorno ok? A proposito, appena posso aprirò un altro topic perchè la bimba da ieri ha iniziato ad alzare la cresta... ho bisogno di consigli sul modo più efficace per tenerle testa perchè lei è proprio una guerriera Laughing Adesso scappo a lavorare Razz

Una sola regola: COMANDI TU !!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Paty Mar 23 Nov - 20:47

Oh benissimo, sono proprio felice che tatina va meglio. Sottoscrivo la regola di Roberta Help - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 57
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Nice Mer 24 Nov - 20:19

Irene ciao , mi dispiace pe maya ! Segui la terapia vedrai che si assestera tutto ... per la pasticca io uso mettela dentro una sottiletta appallottolata ...
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 45
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Cla' Gio 25 Nov - 9:00

Roberta ha scritto:Mamma mia come siete bravi...io gli apro la bocca e la inserisco direttamente dentro...
Esatto! E' cosi' che si fa! Anche io faccio cosi' con Nanuq se le pillole sono troppo grosse, altrimenti con un po' di bacon o un pezzetto di wrustel. Zucchero??? O_o semmai un fiocchetto di burro, ne vanno pazzi, ma sempre meglio carne.Wink
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Fenicottero Gio 25 Nov - 12:29

Oddio sembra la fotocopia della mia Maija....quando mangia qualcosa che le irrita lo stomaco via con le feci molli e di conseguenza mangia una crocca per volta tirandola fuori dalla ciotola...la apoggia a terra e la rompe a metà!!!

Lo stomorgil le fa bene...però io non sono riuscito a "corromperla" con niente pensa che se lo mettevo dentro un pezzetto di wurstel lei mangiava la pellicina fuori e poi lo lasciava lì!!!
Adesso oramai con grande dimestichezza, pense che in 4 mesi si sara ingoiata circa 4/5 scatole di stomorgyl, apro la bocca e pasticca fino infondo alla lingua!!!!

Tieni conto che se non migliora il mio vet. mi ha prescritto anche delle punture da fare sottopelle...in 3 giorni tornano apposto!!!!
Fenicottero
Fenicottero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 77
Età : 45
Località : ancona
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Ishtar&Maya Ven 26 Nov - 15:18

Per fortuna adesso Maya sta benone. Pensa che appena le è tornato l'appetito mangiava crocche e pasticche senza fare storie :-). Il vet ha detto che l'esame delle feci è tutto negativo per fortuna. Forse la piccola è solo un pò delicata di stomaco.
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 44
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Help - Pagina 2 Empty Re: Help

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.