INTERESSANTE
+3
Al Karevam
Amministratore
Paty
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
INTERESSANTE
Sempre Paty,
mi sono intromessa, da ignorante, in un argomento come mia presentazione... perdonatemi
Sto leggendo attentamente i post, mmmhhhhh, carini ed interessanti
Vorrei anch'io esprimere la mia ma ho bisogno di un attimino di riflessione questo argomento sulla "scelta del malamute" e soprattutto le risposte, mi hanno un attimo spiazzata. Mi farebbe piacere sottolineare che molte volte, per quanto riguarda il Mal, c'è molto fumo e poco arrosto, ci sono dei serissimi allevatori anche al di fuori dell'apparire... le apparenze non fanno il rispetto della razza e gli allevatori che interrogano dove va a finire il proprio cucciolo sono più seri di molti altri che poi non lo seguono.
Baci, baci
Paty
mi sono intromessa, da ignorante, in un argomento come mia presentazione... perdonatemi
Sto leggendo attentamente i post, mmmhhhhh, carini ed interessanti
Vorrei anch'io esprimere la mia ma ho bisogno di un attimino di riflessione questo argomento sulla "scelta del malamute" e soprattutto le risposte, mi hanno un attimo spiazzata. Mi farebbe piacere sottolineare che molte volte, per quanto riguarda il Mal, c'è molto fumo e poco arrosto, ci sono dei serissimi allevatori anche al di fuori dell'apparire... le apparenze non fanno il rispetto della razza e gli allevatori che interrogano dove va a finire il proprio cucciolo sono più seri di molti altri che poi non lo seguono.
Baci, baci
Paty
Re: INTERESSANTE
ZIAAAAAAAA
Ciaoo !!
Propio ieri ti pensavo....mi chiedevo dove fossi finita !!
come sta la nuova bimba ?
Ciaoo !!
Benvenuta!!!!
Parlaci dei tuoi pelosetti!!!
E' vero che ci sono allevatori che ti seguono (se li cerchi tu!!!) e altri che non ti calcolano affatto ma non è che questo è sinonimo di buoni o cattivi cani.
Una tipica telefonata è questa :
"Buongiorno avete cuccioli?"
"Sì,ne abbiamo"
"Quanto costano?"
"Guardi,lasci perdere,il Malamute non è per lei"
.... capito cosa intendo?!
Bisogna vedere anche come ci si pone con l'allevatore e quanto si è interessati ad una razza.
Non voglio difendere per forza gli allevatori ma credo che in Italia il Malamute sia allevato in maniera più che decente e non ci sono allevatori "cani" come ci possono invece essere in altre razze moda o sempre sulla cresta dell'onda.
Parlaci dei tuoi pelosetti!!!
E' vero che ci sono allevatori che ti seguono (se li cerchi tu!!!) e altri che non ti calcolano affatto ma non è che questo è sinonimo di buoni o cattivi cani.
Una tipica telefonata è questa :
"Buongiorno avete cuccioli?"
"Sì,ne abbiamo"
"Quanto costano?"
"Guardi,lasci perdere,il Malamute non è per lei"
.... capito cosa intendo?!
Bisogna vedere anche come ci si pone con l'allevatore e quanto si è interessati ad una razza.
Non voglio difendere per forza gli allevatori ma credo che in Italia il Malamute sia allevato in maniera più che decente e non ci sono allevatori "cani" come ci possono invece essere in altre razze moda o sempre sulla cresta dell'onda.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Amministratore ha scritto:ciao Paty,
ben arrivata!!!
Lisa
P.S.: prevedo un po' di movimento
Ciao Lisa,
grazie per il benvenuto...
Paty
Al Karevam ha scritto:ZIAAAAAAAA
Ciaoo !!
NIPOTONE
sono rimasta, per un pò, nascosta a leggere e capire. Eccomi!!!
La tatina sta bene, cresce alla grande ed è fantastica caratterialmente. Marina si è ben inserita con gli altri, per me è davvero importante.
Baci, baci
Paty
ciao Paty benvenuta
ROMY
ROMY
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Weeeee Paty!!!! Ben arrivata!!! i 4 li conoscevo... ma la quinta??? raccontaci un po' di lei e magari posta qualche foto!!
Ciao
Peppe
Ciao
Peppe
Ciao Peppe,
la tatina è arrivata solo un mesetto fa a casa tra un pò sarà anche lei in sito. Si chiama AcquaMarina Del Lago Degli Orsi... per gli amici Marina
E' una cucciola davvero brava, equilibrata... insomma bel carattere, beh è anche bella Marina nasce da Pale Moon Shine on Lago Degli Orsi e Storm Kloud's Oonly The Best, entrambe dell'allevatrice Gloria Urbani.
Diciamo che attualmente le sue attività principali sono: mangiare, giocare e stressare la vita ai due maschietti. Con Jump, che ora ha un anno i rapporti sono abbastanza alla pari; Elyot, invece, diciamo che le fa da papà e quindi anche da insegnante di buone maniere.
Al guinzaglio tira come una matta, per mio immenso piacere!
Baci, baci
Paty
la tatina è arrivata solo un mesetto fa a casa tra un pò sarà anche lei in sito. Si chiama AcquaMarina Del Lago Degli Orsi... per gli amici Marina
E' una cucciola davvero brava, equilibrata... insomma bel carattere, beh è anche bella Marina nasce da Pale Moon Shine on Lago Degli Orsi e Storm Kloud's Oonly The Best, entrambe dell'allevatrice Gloria Urbani.
Diciamo che attualmente le sue attività principali sono: mangiare, giocare e stressare la vita ai due maschietti. Con Jump, che ora ha un anno i rapporti sono abbastanza alla pari; Elyot, invece, diciamo che le fa da papà e quindi anche da insegnante di buone maniere.
Al guinzaglio tira come una matta, per mio immenso piacere!
Baci, baci
Paty
Ciao Paty! Siete un bel gruppetto ! Sono propio curiosa di vedere qualche foto della tua Marina... a proposito impressioni sul papà ? In rete gira solo una sua foto (un pò sfocata tra l'altro) e non l'ho mai visto dal vivo...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
nice ha scritto:Ciao Paty! Siete un bel gruppetto ! Sono propio curiosa di vedere qualche foto della tua Marina... a proposito impressioni sul papà ? In rete gira solo una sua foto (un pò sfocata tra l'altro) e non l'ho mai visto dal vivo...
Ciao, sì di papà Braddock c'è solo quella foto che hai visto, io ne ho un paio ma aveva solo 40 giorni
Grazie dei complimenti da parte del gruppetto, prometto che presenterò presto Marina.
Baci, baci
Paty
Pagina 1 di 1