Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Follia antianimalista

+5
Paty
agnese
Francesco83
Erica
Frank
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Follia antianimalista - Pagina 2 Empty Re: Follia antianimalista

Messaggio  Frank Dom 14 Nov - 13:42

Vista la mia incalcolabile cecità sono ciecamente convinto che tu sappia definire fin troppo bene il significato e significante, l'etimo etc di molti avverbi e aggettivi ma non venire a discutere di umiltà perchè su questo argomento hai ancora da studiare. Mi spiace ma anche cambiare le carte in tavola denota fragilità e scarsa convinzione nelle proprie affermazioni; "Inutile" era riferito a persone non a discussioni, rileggi quello che scrivi. Giudicare o contestare una affermazione, una posizione generale, una idea precisa un argomento insomma è più che lecito ma riferire il tutto a persone che non conosci è quanto meno banale, un azione degna di un qualunquista non di un fine pensatore quale affermi d'essere. Anche confondere la personalità con l'aggressività per altro scomposta mi porta a pensare che, come a volte ho avuto modo di rilevare in altri ambiti, è sintomo di un super ego che non corrisponde alla realtà.
La proprietà di linguaggio è un valore, usarla e "osservarla" usare è un piacere fino a quando viene utilizzata per un utile. Quando diventa solo un pretesto per zittire non ha nulla di diverso da un volgare atto di violenza. Allora in questo caso preferisco il secondo in quanto è inequivocabilmete identificabile e non da adito a confusioni e nel quale sono un po' pù esperto.
Il problema è che non mi sembri tanto diverso, anzi il modo che usi per relazionarti è assai banale negli intenti, meno nella forma che invece è piacevole.
Anche in questo caso non confondere "comprendere" con "apprezzare", ti chiedo inoltre di non considerare "sbagliato" chi vede un po' oltre quello che scrivi e perde parte del suo tempo per relazionarsi con te, sempre che la cosa non provochi in te troppa ansia
Infine
Come disse il sommo poeta "...spiacere è mio piacere io amo essere odiato".
Ovviamente ti concedo l'ultima replica poichè non posterò più in questo topic visto che si è perso l'orizzonte.
Franco
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Follia antianimalista - Pagina 2 Empty Re: Follia antianimalista

Messaggio  Nice Dom 14 Nov - 18:58

Shocked Shocked Shocked drunken drunken drunken Sleep Sleep Sleep
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 45
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.