Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima expò di Maya

+7
Nice
Peppe
Roberta
Kobe&Co.
simo775
noelex
Ishtar&Maya
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prima expò di Maya Empty Prima expò di Maya

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 1:05

Eccoci! Prima di tutto chiedo scusa per l'attesa ma non potevo far prima.
Non aspettatevi di vedere la perfezione perchè era la prima volta, siamo andate per vedere l'aria che tirava in una expo, per vedere Maya come si comportava in un posto pieno di cani e io se potevo essere in grado di gestirla. Ovviamente l'ho gestita male, c'è molto da lavorare sia per me che per lei... però tutto sommato sono contenta Smile
in attesa di caricare il video vi mostro qualche foto. Prima però, per la gioia delle nonne (soprattutto Roby Wink ) vi riporto quanto scritto nella relazione del giudice.
Classe libera-esordienti

Qualificazioni... alla grande!!
Primi classificati nella razza mal (vabbè, eravamo solo noi ehehehe)
Qualifica MOLTO PROMETTENTE
Relazione: " Giovane ma già di bella costituzione - dentatura in formazione - testa già di buoni rapporti con occhi scuri di buon colore e forma - torace in formazione mentre ha la linea superiore e posteriore corretta (credo... la scrittura non è molto leggibile...) . Muove molto bene nonostante sia la prima volta ( Prima expò di Maya 955109 Prima expò di Maya 955109 )
Il giudice era entusiasta, mi ha detto che è veramente bella e in linea con la sua età, ha detto che ha un bell'aspetto proporzionato in tutto, gli piaceva molto la conformazione di testa e muso e i suoi occhi di un "bel marrone importante" (parole sue). Mi ha consigliato di continuare a seguire le expò per abituarla a girare in ring e fare un pò di esperienza perchè secondo lui la bimba promette molto bene affraid Prima expò di Maya 741759 Prima expò di Maya 741759 Prima expò di Maya 741759 Prima expò di Maya 510364 Prima expò di Maya 510364
Non vi dico come stavo io sentendomi dire queste cose... avevo lo stomaco sotto sopra e il cuore a mille e avevo una fifa tremenda Rolling Eyes ( ehi, è stata la prima volta anche per me!!! tongue ) Oddio che emozione!!!
adesso qualche fotina Very Happy
qui facevamo le prove prima di iniziare
Prima expò di Maya Immagi28

Prima expò di Maya Immagi29

Prima expò di Maya Immagi30

Se riesco, entro stasera carico il video su fb e poi vi mando il link. altrimenti domani... devo convertirlo e non so quanto tempo ci vorrà. Però sono stracontenta e soddisfattissima della mia principessina Prima expò di Maya 782472 Prima expò di Maya 782472 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 cheers cheers bounce bounce

Nella gara vera e propria è stata una tragedia pale Tutti gli esordienti di tutte le razze dentro (stavolta eravamo più di 10 credo... non ho avuto il tempo di contarci ). Lei che voleva giocare con chi stava a fianco e aveva una paura matta dello speaker che commentava col microfono... Io avevo la bocca prosciugata, salivazione azzerata, cuore a mille e tremavo come una foglia. dovevo stare attenta a lei che voleva scappare appena sentiva la voce al microfono, se era ferma era seduta ( il giudice mi ha anche detto... cane in piedi prego... seeeeee chi, Maya? In questo marasma??) Più che un giro di ring sembrava una fuga, lei voleva andar via e quello col microfono non stava zitto un attimo!! Io ho rischiato di pestarla perchè mi veniva davanti ai piedi... una figura!!! pale Non tanto lei, piccolina, ma io mi immaginavo dall'esterno e non dovevo essere proprio un bello spettacolo.
Vabbè, CHI SE NE FREGAAAA. Sapevo che Mayetta non era pronta e mi ha stupito il suo comportamento nelle qualifiche dove è stata impeccabile (sempre perchè era la prima volta ovvio Wink ) Eravamo sole col giudice e quello che scriveva il giudizio e lei si è fatta fotografare (anzi si metteva in posa) è rimasta ferma in piedi e il giro di ring... quasi perfetto... diciamo che era lei che portava me Laughing Laughing
Adesso dobbiamo solo abituarci a fare tutto ciò con un pò di confusione intorno Prima expò di Maya 782472 Prima expò di Maya 782472
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Prima expò di Maya Empty Re: Prima expò di Maya

Messaggio  noelex Mar 26 Ott - 1:27

Bravissime! Complimeti alla piccola Maya...ma quanto fanno piacere i giudizi positivi? Very Happy
Io sono nella tua stessa condizione...il cucciolotto ha molto da imparare, ma anch'io devo imparare più di lui!
Piano piano diventeremo bravissime Very Happy
E comunque con i nostri cucciolotti meravigliosi è impossibile fare brutta figura Prima expò di Maya 576449
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 1:35

noelex ha scritto:Bravissime! Complimeti alla piccola Maya...ma quanto fanno piacere i giudizi positivi? Very Happy
Io sono nella tua stessa condizione...il cucciolotto ha molto da imparare, ma anch'io devo imparare più di lui!
Piano piano diventeremo bravissime Very Happy
E comunque con i nostri cucciolotti meravigliosi è impossibile fare brutta figura Prima expò di Maya 576449

Grazie Prima expò di Maya 510364 Infatti la figuraccia credo di averla fatta io... goffa, impacciata e tremolante Laughing Davo le crocche a lei e la mano mi tremava Sad
Mentre Maya era meravigliosa. Già, piano piano impareremo tutti, i tati ad obbedire e noi a gestirli. Io dovrò imparare a gestire oltre a lei anche le mie emozioni Laughing
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 1:54

eccolo il nostro primo ring... mi dispiace postare un collegamento sul mio profilo fb ma non so come altro fare per inserire i video Sad

https://www.facebook.com/?ref=home#!/video/video.php?v=1551217553631

Non è stata bravissima? La mia piccolina... che soddisfazione... e il piede lo ha imparato solo da pochi giorni e lì lo ha fatto. non m'importa del come o del perchè ma lo ha fatto... mi guardava e obbediva... e trottava (perchè quando io corro lei galoppa e alla fine da brava mal mi supera e tira). Che soddisfazione!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Mar 26 Ott - 7:29

Brave,complimenti a tutte due! Immagino l'emozione Irene ma siete state bravissime!! Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Kobe&Co. Mar 26 Ott - 9:29

Ma è eccezionale Maya ...... Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Roberta Mar 26 Ott - 11:49

Ta-da Prima expò di Maya 26694 ....tremate arriva il giudizio della prima nonna Prima expò di Maya 848465
No dai scherzo...per essere la PRIMA VOLTA direi che non c'è male. Il giudizio ci stà, i denti ancora non sono definitivi, ma io lo sapevo, questi cuccioli poi hanno tutti dei decisi colori (inteso occhi-labbra...) che nei giudizi sono sempre apprezzati. Per il discorso movimento, la è una questione di pratica, addestramento e...handler Prima expò di Maya 376929 che se non fosse stata troppo emozionata magari avrebbe fatto meglio (te lo dico dopo aver visto il video). Non è un rimprovero anche perchè io sono proprio negata ed è per questo che quando ho visto che Mandy andava alla grande l'ho affidata ad un professionista. Se ci riesci tu però è meglio perchè credo che la soddisfazione sia maggiore. lavora anche sul discorso "rumore", accendi la radio in macchina (io la mettevo un paio di ore al giorno anche ai cuccioli Very Happy ) e comunque portala in posti incasinati, anche perchè da quello che ho visto questa era all'aperto quello al chiuso sono peggio.
comunque.... Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554
Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Peppe Mar 26 Ott - 11:57

Si si, Roby ha ragione su ogni fronte, soprattutto sul controllo delle nostre reazioni quando conduciamo i cani sul ring... loro sono delle spugne, i cuccioli a maggior ragione e ogni nostra tensione viene da loro percepita e spesso letta come elemento di "pericolo" che li stressa e li rende poco gestibili. Lavora tanto sul rumore e sulla socializzazione in ambienti "incasinati". Per il resto COMPLIMENTI...a te e alla piccola che ha avuto un bellissimo giudizio!!! Wink
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Nice Mar 26 Ott - 16:18

Ma dai che siete state uno spettacolo Ire !!!! Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Stupende tutte e due , l'ansia da prestazione è normale lol! lol! lol! lol! Prima expò di Maya 251668
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 16:21

Roberta ha scritto:Ta-da Prima expò di Maya 26694 ....tremate arriva il giudizio della prima nonna Prima expò di Maya 848465
No dai scherzo...per essere la PRIMA VOLTA direi che non c'è male. Il giudizio ci stà, i denti ancora non sono definitivi, ma io lo sapevo, questi cuccioli poi hanno tutti dei decisi colori (inteso occhi-labbra...) che nei giudizi sono sempre apprezzati. Per il discorso movimento, la è una questione di pratica, addestramento e...handler Prima expò di Maya 376929 che se non fosse stata troppo emozionata magari avrebbe fatto meglio (te lo dico dopo aver visto il video). Non è un rimprovero anche perchè io sono proprio negata ed è per questo che quando ho visto che Mandy andava alla grande l'ho affidata ad un professionista. Se ci riesci tu però è meglio perchè credo che la soddisfazione sia maggiore. lavora anche sul discorso "rumore", accendi la radio in macchina (io la mettevo un paio di ore al giorno anche ai cuccioli Very Happy ) e comunque portala in posti incasinati, anche perchè da quello che ho visto questa era all'aperto quello al chiuso sono peggio.
comunque.... Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554
Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449

Ehehe lo so che come handler non ero granchè ma imparerò! Mi piacerebbe davvero condurla, è una soddisfazione enorme. Troverò qualcosa o qualcuno che mi dia una mano e se mi renderò conto di non essere in grado, di rovinare il suo lavoro allora farò come te, l'affiderò ad un esperto. Tieni conto che non sono mai stata amante di foto video o di mostrarmi in pubblico. Per me è stata una bella prova e devo lavorare tanto per imparare a gestire emozione e imbarazzo

Mi chiedevo... Ma l'altra nonna dov'è scratch
Patiiiiiiiiii Maya vuole la tua opinione! Dove seiiiiiii???
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 16:29

Nice ha scritto:Ma dai che siete state uno spettacolo Ire !!!! Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Stupende tutte e due , l'ansia da prestazione è normale lol! lol! lol! lol! Prima expò di Maya 251668

vabbè Vero te sei troppo di parte Very Happy. Eri lì con me e sai quanto ero agitata... A proposito, te non dici niente? li facciamo o no i complimenti a Surya??? ;-)
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  Nice Mar 26 Ott - 16:37

lol! lol! Aspettavo le immagini dal fotografo ufficiale ahahha lol! ... non solo ero lì con te ... ma ti capisco perfettamente perchè sono nelle tue condizioni ... ma ci si prova , sono dell'avviso che sbagliando si impara ...
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 26 Ott - 18:06

Nice ha scritto: lol! lol! Aspettavo le immagini dal fotografo ufficiale ahahha lol! ....

bhe si, effettivamente hai ragione Razz. Fra stasera e domattina te le faccio avere Smile
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  Kobe&Co. Mar 26 Ott - 18:37

A Surya come è andata????
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Messaggio  Nice Mar 26 Ott - 18:49

Bene , il giudice del cssa lo aveva già visto e gli era piaciuto molto ( Noemi era lo stesso di Ruralia a Firenze ) , mi ha fatto un sacco di complimeti e poi abbiamo fatto il Best of Group su gli altri cani del gruppo dei nordici e primitivi sunny cheers Prima expò di Maya 955109 lol!
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Erica Mar 26 Ott - 19:54

ma bravissime!!chissà le nonne come saranno contente!!complimenti anche a Surya!bravi tutti i malamuttini! cheers
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Paty Mar 26 Ott - 21:05

TROPPO BRAVA MAYA Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 784554 Prima expò di Maya 576449 nonna 2 è stracontenta del giudizio della tatina, mi pare davvero ottimo;complimentia te Ire, più che comprensibile l'emozione; anche se controproducente nel ring per il peloso, credo che sia una sensazione importante da vivere. Ancora bravissime Prima expò di Maya 955109
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  franco 52 jerold Mar 26 Ott - 23:32

Irene complimenti a tutte e due, bravissime.Esperienza emozionante vero? Se ho capito bene anche Surya merita i complimenti e allora glieli facciamo ciao a tutti
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  noelex Mer 27 Ott - 0:09

Nice ha scritto:Bene , il giudice del cssa lo aveva già visto e gli era piaciuto molto ( Noemi era lo stesso di Ruralia a Firenze ) , mi ha fatto un sacco di complimeti e poi abbiamo fatto il Best of Group su gli altri cani del gruppo dei nordici e primitivi sunny cheers Prima expò di Maya 955109 lol!

Olèèèèèè....complimenti! Prima expò di Maya 955109
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Kobe&Co. Mer 27 Ott - 0:20

noelex ha scritto:
Nice ha scritto:Bene , il giudice del cssa lo aveva già visto e gli era piaciuto molto ( Noemi era lo stesso di Ruralia a Firenze ) , mi ha fatto un sacco di complimeti e poi abbiamo fatto il Best of Group su gli altri cani del gruppo dei nordici e primitivi sunny cheers Prima expò di Maya 955109 lol!

allora complimenti anche da parte mia per Surya e per chi ogni giorno la tira sù!!!! Prima expò di Maya 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 27 Ott - 1:44

Kobe&Co. ha scritto:
noelex ha scritto:

allora complimenti anche da parte mia per Surya e per chi ogni giorno la tira sù!!!! Prima expò di Maya 784554

ecco qualche fotina di Surya all'opera. cheers cheers cheers

http://picasaweb.google.it/irene50053/FotoSurya24Ott2010?authkey=Gv1sRgCPqB1ci20sHDcQ#slideshow/5532482415352442562
...uffa ma perchè mi viene sempre il link e mai l'anteprima come a tutti voi!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sono proprio una frana Embarassed
Surya è stato spettacolare, ubbidiente, paziente con Maya che appena lo vedeva voleva giocare e gli saltava addosso... E in ring era meraviglioso, imponente, maestoso... uno spettacolo di mal, a me piace un sacco Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Messaggio  Peppe Mer 27 Ott - 10:01

Bravissimo anche a Surya!!!! La sua sorellona Zara è orgogliosa Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Nice Mer 27 Ott - 16:23

Che bellissime foto ... grazie Irene ... e grazie a tutti dei complimenti Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 ci siamo divertite troppo insieme .. spero di ripetere presto Prima expò di Maya 42231
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Paty Mer 27 Ott - 17:40

Nice ha scritto:Che bellissime foto ... grazie Irene ... e grazie a tutti dei complimenti Prima expò di Maya 576449 Prima expò di Maya 576449 ci siamo divertite troppo insieme .. spero di ripetere presto Prima expò di Maya 42231

Che figuraccia che ho fatto Embarassed ho badato solo a Maya e non a tato Surya, super complimenti anche a lui!!! Prima expò di Maya 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Nice Mer 27 Ott - 17:51

Grazie , ma figurati Paty , cmq grandissima Maya e Irene Very Happy Very Happy Very Happy !!!!
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili