La prima volta di Brio :-)
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
La prima volta di Brio :-)
Oggi Brio ha provato un pò di dog-trekking per la prima volta con mamma Mandy. Devo dire che è stato BRAVISSIMO ! Non un capriccio per l'imbrago e dopo aver rotto un pò le scatole a mamy con qualche leccatina sul muso si è messo al suo fianco e ha tirato (poco) per una quindicina di minuti. Sono felicissima della sua risposta
E poi abbiamo giocato un pò e ho beccato anche uno "schiaffo" dal piccoletto
E poi abbiamo giocato un pò e ho beccato anche uno "schiaffo" dal piccoletto
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: La prima volta di Brio :-)
E Bravo anche Brio che tira con mamma Mandy
accidenti qua lavorano tutti sul serio questi cuccioloni ......ci vuole che mettiamo sotto anche Kobe altrimenti mi diventa un tipo da spiaggia a forza di correre sulla riva del mare
P.S: Roberta ma dov'è questo posto????
accidenti qua lavorano tutti sul serio questi cuccioloni ......ci vuole che mettiamo sotto anche Kobe altrimenti mi diventa un tipo da spiaggia a forza di correre sulla riva del mare
Sono troppo orgogliosa di nipotone Brio, bravissimo,nella prima fotina è super concentrato con codina portata alla grande;bravissima anche mamma Mandy a condurlo e,ovviamente, un brava Roby ci sta alla grande!!!
Kobe&Co. ha scritto:E Bravo anche Brio che tira con mamma Mandy
Tutto sommato vicino Roma ce ne sono di posti...anche per la vicinanza con L'Abruzzo (vado off topic, per me una zona bellissima ci sono periodi dell'anno che con un pò di fortuna si può fare una sciata ed un bagno al mare con un ora di distacco tra l'uno e l'altro :-) Cmq ieri eravamo a Campofelice (AQ).
Roberta- Utente Lead Dog
Ah bellissimo posto lo conosco con la neve.......ma è perfetto anche senza,poi non è molto lontano da Porto San Giorgio.Roberta ha scritto:Kobe&Co. ha scritto:E Bravo anche Brio che tira con mamma Mandy
Tutto sommato vicino Roma ce ne sono di posti...anche per la vicinanza con L'Abruzzo (vado off topic, per me una zona bellissima ci sono periodi dell'anno che con un pò di fortuna si può fare una sciata ed un bagno al mare con un ora di distacco tra l'uno e l'altro :-) Cmq ieri eravamo a Campofelice (AQ).
Kobe&Co. ha scritto:Ah bellissimo posto lo conosco con la neve.......ma è perfetto anche senza,poi non è molto lontano da Porto San Giorgio.Roberta ha scritto:Kobe&Co. ha scritto:E Bravo anche Brio che tira con mamma Mandy
E allora iniziate ad organizzarvi...quest'inverno a tutto SLEDDOG !!!!!! Campofelice, Campaegli (Cervara di Roma) e l'immancabile Palus dalla zia Paty
Roberta- Utente Lead Dog
Argomenti simili
» ANUK X LA PRIMA VOLTA IN SPIAGGIA
» la prima volta davanti ad un neonato...
» Lucky e la sua prima volta sulla neve:)
» LA SFINGE...Brio :-)
» Toky e Brio...Due matti !
» la prima volta davanti ad un neonato...
» Lucky e la sua prima volta sulla neve:)
» LA SFINGE...Brio :-)
» Toky e Brio...Due matti !
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1