Prima corsetta col carrello!
+5
Roberta
Kobe&Co.
Erica
Paty
simo775
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Prima corsetta col carrello!
Grazie paty per le tue risposte precise e professionali ci tengo comunque a dire che il lavoro che stiamo facendo con Shadow e Blakie è di avviamento a qualsiasi attività io voglia svolgere in futuro.La corsetta che fanno dietro i siberian,non è un galoppo sfrenato (ci vorrebbe un video per farlo capire) bensì un leggero trotto e io credo che per i miei cani abituati a camminare circa 8 km al giorno,2 km scarsi di trotto leggero non siano proprio nulla.Tant'è che si vedeva che non facevano sforzo,soprattutto Shadow.Il loro allenamento non è basato su queste uscite,che noi viviamo come un vero e proprio svago-un'alternativa alla solita passeggiatona,ma sul lavoro individuale che facciamo con ogni cane,insegnando i comandi e costruendo un rapporto con loro e tra loro,visto che tra un pò li faremo" lavorare" in coppia.Tengo poi a precisare che il trainer non è un patito della velocità,fa quello che fa per passione(non per lavoro) da 30 anni e quando parla dei cani nordici lo fa sempre con competenza,amore e rispetto per ogni razza.
Kobe&Co. ha scritto:Ho capito tutto chiaro !!!! grazie Paty per le informazioni
Figurati, è un piacere.
Lasciamo perdere và
è un discorso troppo lungo e troppo vario, non perchè ho ragione o voi avete ragione, ogniuno allena i suoi tati come vuole e di certo non mi metto a sindacare solo per il gusto di farlo!
è un discorso troppo lungo e troppo vario, non perchè ho ragione o voi avete ragione, ogniuno allena i suoi tati come vuole e di certo non mi metto a sindacare solo per il gusto di farlo!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2