Shadow e Kobe ......fanno amicizia!
+8
agnese
Roberta
Erica
Paty
luca81
simo775
Nice
Kobe&Co.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Shadow e Kobe ......fanno amicizia!
Stamattina finalmente Shadow e Kobe si sono conosciuti,hanno scorrazzato per il campo del porto liberiiiiii
sono stati bravissimi
m/image_preview.php?i=24&u=15602429][img]http
Qui dopo che si sono mordicchiati e rincorsi hanno pensato bene di sdraiarsi sulla sabbia e fango bagnati ''
:
E' stato bello Simo bisogna farlo piu spesso ,Kobe si è divertito tantissimo!!!!!!
sono stati bravissimi
m/image_preview.php?i=24&u=15602429][img]http
Qui dopo che si sono mordicchiati e rincorsi hanno pensato bene di sdraiarsi sulla sabbia e fango bagnati ''
:
E' stato bello Simo bisogna farlo piu spesso ,Kobe si è divertito tantissimo!!!!!!
Re: Shadow e Kobe ......fanno amicizia!
Meraviglioso è farli giocare assieme .... il vederli felici non ha prezzo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Monica,ma come hai fatto??? io sto ancora a caricare le foto!!! meno male che qui le hai messe tu,sennò ce ne avevo fino a stasera,mi sa...
e' stato proprio bello,e confermi che Shadow è tornato ogni volta?è stato BRAVISSIMO
A domani!
e' stato proprio bello,e confermi che Shadow è tornato ogni volta?è stato BRAVISSIMO
A domani!
Shadow,da vero zozzone,ha portato sulla cattiva strada il pulitissimo Kobe...
brava simo che l'hai lasciato libero
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Bell'incontro...è sembre bello vederli correre in libertà...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Confermo il ritorno di Shadow ogni volta che Simo, da lontano, lo chiamava ,anche voltata di spalle!!!!! che poi tra l'altro Shadow a differenza di Kobe ,si allontanava piu volentieri per perlustrare la zona ........é vero vedere i nostri tati liberi di correre non ha prezzo!!
Ecco Simo l'ho caricate io ,anche se non tutte ....ma tanto piu o meno erano uguali
Belle e sono contenta ke abbiate trovato il coraggio di liberarli....
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Fantastici....sono davvero belli!!!!
Vederli liberi da una sensazione che chi non ha il piacere di conviverci non può capire!!!!
Vederli liberi da una sensazione che chi non ha il piacere di conviverci non può capire!!!!
Fenicottero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 78
Si' è proprio vero!!!!!!!!!!!!Nice ha scritto:Meraviglioso è farli giocare assieme .... il vederli felici non ha prezzo
Condivido in pieno!!Fenicottero ha scritto:Fantastici....sono davvero belli!!!!
Ma che belli che sono
E' vero, vederli correre e giocare liberi e felici non ha prezzo ma si prova un' ansia incredibile. Ma la felicità di vedere il tuo cucciolo che appena lo chiami torna da te è un'emozione che non si può spiegare a parole
complimenti!!
E' vero, vederli correre e giocare liberi e felici non ha prezzo ma si prova un' ansia incredibile. Ma la felicità di vedere il tuo cucciolo che appena lo chiami torna da te è un'emozione che non si può spiegare a parole
complimenti!!
Grazie Irene,sinceramente,un pò di fiducia bisogna dargliela,anche se forse mi fido meno di me che di lui...però mi sono fatta coraggio a vedere tutti i Biagioloni grandi e piccoli che tornano(non solo se li richiama lui) e magari,mi sono detta,posso provare,però sempre in posti abbastanza sicuri
simo775 ha scritto:Grazie Irene,sinceramente,un pò di fiducia bisogna dargliela,anche se forse mi fido meno di me che di lui...però mi sono fatta coraggio a vedere tutti i Biagioloni grandi e piccoli che tornano(non solo se li richiama lui) e magari,mi sono detta,posso provare,però sempre in posti abbastanza sicuri
vai Simo che siamo state a brave a farli ritornare ,l'unico problema sono le vecchiette con la spesa che a Shadow interessavano molto
Però il bello è che se ubbidisce uno gli altri vanno a rimorchio.....meno male
Argomenti simili
» Come fanno i cani camminare sul ghiaccio senza congelare le loro zampe?
» Speciale amicizia..Dunkan & me
» Shadow Buhhh
» Quelli che… fanno sleddog
» Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?
» Speciale amicizia..Dunkan & me
» Shadow Buhhh
» Quelli che… fanno sleddog
» Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?
Pagina 1 di 1