Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

5 partecipanti

Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  DoMiNoAv Dom 26 Ott - 2:57

Come da oggetto Very Happy..., Thor è il primo cane in vita mia che ho visto dormire a pancia all'aria Very Happy... dorme sempre ai piedi del mio letto facendo ben attenzione a non salirci e a volte se lo osservo mi fa morire dal ridere Very Happy... i vostri? Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Alaska77 Lun 27 Ott - 13:15

anche la mia dorme o sotto il letto o nella cuccia che la notte sposto al fianco del letto.
E quindi in camera siamo....io massimo....STELLINA sul lettone e Carol nel lettino più in là.....e ora anche Shadow.....hahaha Wink
Quando dorme sembra che cioppi il latte....muove il musino in maniera cioppamento.... tongue
oppure le zampine fanno dei piccoli ed impercettibili movimenti .... tremolii....come se stesse sognando di muoversi...anche lei dorme col pancino all'aria e le zampine anteriori piegate in avanti....un pelusche...
che bella che è ! I love you
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  DoMiNoAv Lun 27 Ott - 18:23

a me dormiva anche con la punta della lingua da fuori Very Happy ... lo fa ancora ogni tanto...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Paty Lun 27 Ott - 20:10

La cosa meravigliosa è quando sognano, si muovono e li senti mugolare, anche ringhiare... alcune volte.... bellissimo... Laughing
Baci, baci
Paty
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Alaska77 Mar 28 Ott - 12:04

Razz si si è vero !
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  DoMiNoAv Ven 31 Ott - 1:04

la mia fidanzata quando sente Thor che nel sonno ringhia lo sveglia.... dice che lefa impresione bah...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Alaska77 Ven 31 Ott - 11:24

come impressione ??
tra la gatta e il cane...guarda le comiche....
a parte la formula uno in casa quando Stellina scende dal trespolo....e Shadow parte alla riscossa per giocare....da morir dal ridere..a spiegarlo così non rende...quando dormono hanno ambedue i loro momenti di sogno....la gatta con le zampine trema....e poi verseggia (non si sa cosa)....come se stesse facendo dei mao mao strambi....non so spiegarlo...a parole....non vi dico il cane quando la sente.... Wink magari in piena notte comincia....AUUUU AU AUA UA ....e poi dorme il cane....e anche lei a sua volta....bu bu ...tremolii alle gambe come se stesse correndo nel sonno....e la gatta la guarda indispettita come se volesse dire....MA QUESTA E' SCEMA !!? ç__ç
i gatti delle volte hanno delle espressioni..... Razz
insomma ormai in casa abbiamo bisogno del catetere altrimenti dal ridere ci si fa la pissi addosso....hahahahaha
scusatemi l'espressione.... Razz

ma non solo gli animali cari miei.....tra ringhi fasulli del sonno di Shadow....e i miagolii di Stelli in coma...non avete idea di quelli che può fare Massimo !!!!
li si che c'è da spaventarsiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahha Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  kimba Mar 4 Nov - 12:55

vi mando un video che ho fatto a kimba qualche mese fà mentre dormiva

http://it.youtube.com/watch?v=dNrkIKUQYAg
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Paty Mar 4 Nov - 16:41

kimba ha scritto:vi mando un video che ho fatto a kimba qualche mese fà mentre dormiva

http://it.youtube.com/watch?v=dNrkIKUQYAg

Laughing fantastica Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Francesco Mer 5 Nov - 23:46

Ice spesso tira calci e qualche "puzzetta" .... Embarassed
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200
Età : 60
Località : prov MILANO
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  DoMiNoAv Gio 6 Nov - 2:14

puzzette... rutti niente? Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni? Empty Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.