Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?
Come da oggetto ..., Thor è il primo cane in vita mia che ho visto dormire a pancia all'aria ... dorme sempre ai piedi del mio letto facendo ben attenzione a non salirci e a volte se lo osservo mi fa morire dal ridere ... i vostri?
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Re: Che movimenti fanno nel sonno i vostri cagnoloni?
anche la mia dorme o sotto il letto o nella cuccia che la notte sposto al fianco del letto.
E quindi in camera siamo....io massimo....STELLINA sul lettone e Carol nel lettino più in là.....e ora anche Shadow.....hahaha
Quando dorme sembra che cioppi il latte....muove il musino in maniera cioppamento....
oppure le zampine fanno dei piccoli ed impercettibili movimenti .... tremolii....come se stesse sognando di muoversi...anche lei dorme col pancino all'aria e le zampine anteriori piegate in avanti....un pelusche...
che bella che è !
E quindi in camera siamo....io massimo....STELLINA sul lettone e Carol nel lettino più in là.....e ora anche Shadow.....hahaha
Quando dorme sembra che cioppi il latte....muove il musino in maniera cioppamento....
oppure le zampine fanno dei piccoli ed impercettibili movimenti .... tremolii....come se stesse sognando di muoversi...anche lei dorme col pancino all'aria e le zampine anteriori piegate in avanti....un pelusche...
che bella che è !
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
a me dormiva anche con la punta della lingua da fuori ... lo fa ancora ogni tanto...
La cosa meravigliosa è quando sognano, si muovono e li senti mugolare, anche ringhiare... alcune volte.... bellissimo...
Baci, baci
Paty
Baci, baci
Paty
si si è vero !
la mia fidanzata quando sente Thor che nel sonno ringhia lo sveglia.... dice che lefa impresione bah...
come impressione ??
tra la gatta e il cane...guarda le comiche....
a parte la formula uno in casa quando Stellina scende dal trespolo....e Shadow parte alla riscossa per giocare....da morir dal ridere..a spiegarlo così non rende...quando dormono hanno ambedue i loro momenti di sogno....la gatta con le zampine trema....e poi verseggia (non si sa cosa)....come se stesse facendo dei mao mao strambi....non so spiegarlo...a parole....non vi dico il cane quando la sente.... magari in piena notte comincia....AUUUU AU AUA UA ....e poi dorme il cane....e anche lei a sua volta....bu bu ...tremolii alle gambe come se stesse correndo nel sonno....e la gatta la guarda indispettita come se volesse dire....MA QUESTA E' SCEMA !!? ç__ç
i gatti delle volte hanno delle espressioni.....
insomma ormai in casa abbiamo bisogno del catetere altrimenti dal ridere ci si fa la pissi addosso....hahahahaha
scusatemi l'espressione....
ma non solo gli animali cari miei.....tra ringhi fasulli del sonno di Shadow....e i miagolii di Stelli in coma...non avete idea di quelli che può fare Massimo !!!!
li si che c'è da spaventarsiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahha
tra la gatta e il cane...guarda le comiche....
a parte la formula uno in casa quando Stellina scende dal trespolo....e Shadow parte alla riscossa per giocare....da morir dal ridere..a spiegarlo così non rende...quando dormono hanno ambedue i loro momenti di sogno....la gatta con le zampine trema....e poi verseggia (non si sa cosa)....come se stesse facendo dei mao mao strambi....non so spiegarlo...a parole....non vi dico il cane quando la sente.... magari in piena notte comincia....AUUUU AU AUA UA ....e poi dorme il cane....e anche lei a sua volta....bu bu ...tremolii alle gambe come se stesse correndo nel sonno....e la gatta la guarda indispettita come se volesse dire....MA QUESTA E' SCEMA !!? ç__ç
i gatti delle volte hanno delle espressioni.....
insomma ormai in casa abbiamo bisogno del catetere altrimenti dal ridere ci si fa la pissi addosso....hahahahaha
scusatemi l'espressione....
ma non solo gli animali cari miei.....tra ringhi fasulli del sonno di Shadow....e i miagolii di Stelli in coma...non avete idea di quelli che può fare Massimo !!!!
li si che c'è da spaventarsiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahha
vi mando un video che ho fatto a kimba qualche mese fà mentre dormiva
http://it.youtube.com/watch?v=dNrkIKUQYAg
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
kimba ha scritto:vi mando un video che ho fatto a kimba qualche mese fà mentre dormiva
fantastica
Ice spesso tira calci e qualche "puzzetta" ....
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
puzzette... rutti niente?
Pagina 1 di 1