Boris....
+9
franco 52 jerold
Francesco83
Nice
Alaska77
luca81
Mauro
Paty
Erica
Roberta
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Boris....
Migliora giorno per giorno il piccolo, la mamma ha fatto le cose in grande brava Mandy e non dimentichiamo i meriti di papa ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Roberta ha scritto:E per chi voleva vederle...ecco qualche foto di Boris. Fresche di giornata
Ma che bello che sei
Se solo noi avessimo più spazio ti avremmo già preso! Cristian mi ha detto "te l'immagini che coppie? te e Maya e io e Boris?"... Già, posso immaginare ma non ci voglio pensare. Una teppistella in casa basta e avanza... Spero tanto che tu possa trovare una famiglia che ti voglia bene quanto tu possa volerne a loro Tanti baci e tante coccole piccolino
bello veramente !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
E Boris ha trovato casa.....anche lui in Veneto e quindi con la gioia mia e della Paty lo rivedremo presto attaccato ad una slitta. il suo nuovo nome sarà Nanuque ma per noi sarà sempre Boris...il "Bellissimo" cucciolo che è stato con noi per quasi 6 mesi... ........Però sono felice per lui anche perchè stavano iniziando le prime baruffe con il fratellino e poi come ripeto tra qualche mese lo potrò riabbracciare e coccolare. VAI BORIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:E Boris ha trovato casa.....anche lui in Veneto e quindi con la gioia mia e della Paty lo rivedremo presto attaccato ad una slitta. il suo nuovo nome sarà Nanuque ma per noi sarà sempre Boris...il "Bellissimo" cucciolo che è stato con noi per quasi 6 mesi... ........Però sono felice per lui anche perchè stavano iniziando le prime baruffe con il fratellino e poi come ripeto tra qualche mese lo potrò riabbracciare e coccolare. VAI BORIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrei vedere Boris tra un paio di settimane, prometto foto con sorellina Love
Bene bene anche Boris ha la sua famiglia,vicino al papa'.In che provincia e'?
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: Bene bene anche Boris ha la sua famiglia,vicino al papa'.In che provincia e'?
anche Boris vicino a papà, non ricordo il paese, se non erro tra Treviso e Venezia.
[quote="Paty"]
anche Boris vicino a papà, non ricordo il paese, se non erro tra Treviso e Venezia. [/quote
Vicino Caorle
franco 52 jerold ha scritto: Bene bene anche Boris ha la sua famiglia,vicino al papa'.In che provincia e'?
anche Boris vicino a papà, non ricordo il paese, se non erro tra Treviso e Venezia. [/quote
Vicino Caorle
Roberta- Utente Lead Dog
Peppe ha scritto:Buona fortuna a Boris per la sua nuova vita!!
Si sicuramente gli auguriamo tutti una bella vita. L'unica cosa che mi dispiace un pò è che al nuovo proprietario non gli importa niente di expò ma solo di sleddog. Non che mi dispiaccia ma credo sia uno dei più bei mal usciti da qui...almeno qualcosa la proverei...magari riesco a fargli cambiare idea
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Peppe ha scritto:Buona fortuna a Boris per la sua nuova vita!!
Si sicuramente gli auguriamo tutti una bella vita. L'unica cosa che mi dispiace un pò è che al nuovo proprietario non gli importa niente di expò ma solo di sleddog. Non che mi dispiaccia ma credo sia uno dei più bei mal usciti da qui...almeno qualcosa la proverei...magari riesco a fargli cambiare idea
Ci proverò io a fargli cambiare idea
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2