Boris....
+9
franco 52 jerold
Francesco83
Nice
Alaska77
luca81
Mauro
Paty
Erica
Roberta
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Boris....
Tanto per tornare al discorso chi "merita" un malamute.....
Per la nostra numerosa cucciolata abbiamo ricevuto tante prenotazioni, abbiamo parlato con tante persone e abbiamo scelto (spero) il meglio per i nostri cuccioli.
Una di queste persone, per poca serietà, non si è dimostrata meritevole della nostra fiducia e sopratutto di un nostro cucciolo e abbiamo deciso di non consegnargli più il cucciolo che aveva scelto (già un gran favore visto che generalmente sono gli allevatori che destinano i cuccioli).
Bene...ora questo cucciolo maschio di 4 mesi dal nome Accelaration on Trail detto Boris è con noi, se qualcuno fosse interessato può contattare o me o la Paty.
Per la nostra numerosa cucciolata abbiamo ricevuto tante prenotazioni, abbiamo parlato con tante persone e abbiamo scelto (spero) il meglio per i nostri cuccioli.
Una di queste persone, per poca serietà, non si è dimostrata meritevole della nostra fiducia e sopratutto di un nostro cucciolo e abbiamo deciso di non consegnargli più il cucciolo che aveva scelto (già un gran favore visto che generalmente sono gli allevatori che destinano i cuccioli).
Bene...ora questo cucciolo maschio di 4 mesi dal nome Accelaration on Trail detto Boris è con noi, se qualcuno fosse interessato può contattare o me o la Paty.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Boris....
e aggiungo che è strepitosamente bello!sono sicura che a breve troverà una casina anche lui
Ciccio di nonna! In effetti il piccolo Boris esprime con la sua bellezza esteriore e caratteriale (Roby mi racconta che è super affettuoso) quella che è la sua strepitosa genealogia, l'incontro di Elyot of Keema's Wolf Pak e Dolce&Gabbana Del Lago Degli Orsi hanno espresso al top le loro caratteristiche fenotipiche e genotipiche in tutti e nove i marmocchi, omogenei all'inverosimile. La sorellina Love tifa per Boris!!!
oltre che bello, anche ben socializzato, come avete fatto con gli altri cuccioli!evviva!grande Boris!
Mauro ha scritto:Se avessi solo 50 mq in più,non avresti dovuto scrivere questo post
idem....oltre a 50mq in più avrei dovuto anche cambiar sesso al mio...due galli nel pollaio li vedo male
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Mauro ha scritto:Se avessi solo 50 mq in più,non avresti dovuto scrivere questo post
mi associo.....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Mi associo agli altri ... Boris è un gran bel cucciolo , ho visto le foto e ho toccato con mano la sorellina , posso solo parlarne bene , genealogia veramente eccellente e sono sicura anche con un bel carattere , se avete deciso di non dare più il cucciolo a chi lo aveva prenotato , questo vi fa grande onore , visto che non sono pochi quelli che invece cercano di vendere cani come alla fiera del bianco ... auguro a questo strepitoso cucciolo di trovare al più presto una casa e persone che lo amino e facciano di lui un malamute felice !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
per il piacere degli occhi metti una foto roberta!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Non c'entra niente ... ma adoro la frase che hai messo nella firma Francesco !! Per quanto riguarda le foto , alcune le puoi vedere anche sul forum , abbiamo seguito tutta la storia di questa splendida e sanissima cucciolata , in special modo di Boris alcune sono qui ,poi non so se Roberta ne ha di nuove :
https://malforum.forumattivo.it/video-foto-dei-nostri-mals-f8/boris-t1274.htm
https://malforum.forumattivo.it/video-foto-dei-nostri-mals-f8/boris-t1274.htm
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:Mi associo agli altri ... Boris è un gran bel cucciolo , ho visto le foto e ho toccato con mano la sorellina , posso solo parlarne bene , genealogia veramente eccellente e sono sicura anche con un bel carattere , se avete deciso di non dare più il cucciolo a chi lo aveva prenotato , questo vi fa grande onore , visto che non sono pochi quelli che invece cercano di vendere cani come alla fiera del bianco ... auguro a questo strepitoso cucciolo di trovare al più presto una casa e persone che lo amino e facciano di lui un malamute felice !
Grazie Nice, io e Roby ci auguriamo davvero che trovi una super famiglia come è super lui!
Vi dico la verità oggi gran raffreddore e niente uscite con i cani...Domani o dopo faccio nuove foto alle pesti
Roberta- Utente Lead Dog
Grazie Paty!!
E' davvero stupendo sto trudino!!
Non c'è nemmeno bisogno che vi dica quanto sarei tentato di prenderlo io ma ormai al di là della caparra già versata ho speso parola che vale più della caparra! però è davvero stupendo!
Posso chiderti roberta che cosa aveva il potenziale proprietario che non andava?
Non c'è nemmeno bisogno che vi dica quanto sarei tentato di prenderlo io ma ormai al di là della caparra già versata ho speso parola che vale più della caparra! però è davvero stupendo!
Posso chiderti roberta che cosa aveva il potenziale proprietario che non andava?
Francesco83 ha scritto:Grazie Paty!!
Diciamo poca serietà nel rispondere alle mie domande, prima tante parole (expò, lavoro e bla...bla...) poi nessun interessamento sul piccolo, su come stava, come cresceva. Allora ho pensato...ma se questo fa così e io il tatino non lo vedo più? Per carità lo so che non sarà più mio ma VOGLIO almeno per i primi tempi seguire la crescita del cane. Primo per un discorso affettivo (lo farei anche con un meticcio) e poi per un discorso di allevamento, per sapere se in effetti io e la Paty abbiam visto giusto con questo accoppiamento, con queste linee di sangue. Gli stessi soggetti con altri accoppiamenti, possono dare (e hanno dato) risultati completamente diversi.....
Come dice Nice (Grazie) Ho perso un pò di soldini ma ciò guadagnato in serietà (almeno spero )
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Francesco83 ha scritto:Grazie Paty!!
Diciamo poca serietà nel rispondere alle mie domande, prima tante parole (expò, lavoro e bla...bla...) poi nessun interessamento sul piccolo, su come stava, come cresceva. Allora ho pensato...ma se questo fa così e io il tatino non lo vedo più? Per carità lo so che non sarà più mio ma VOGLIO almeno per i primi tempi seguire la crescita del cane. Primo per un discorso affettivo (lo farei anche con un meticcio) e poi per un discorso di allevamento, per sapere se in effetti io e la Paty abbiam visto giusto con questo accoppiamento, con queste linee di sangue. Gli stessi soggetti con altri accoppiamenti, possono dare (e hanno dato) risultati completamente diversi.....
Come dice Nice (Grazie) Ho perso un pò di soldini ma ciò guadagnato in serietà (almeno spero )
Una sola parola " impeccabile"la tua scelta a favore di Boris, grande Roberta , certo che e' bello il piccolo. ciao a tutti
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
I miei più sinceri complimenti...è una dimostrazione di tutela nei confronti del cucciolo (prima ancora che della razza)
E per chi voleva vederle...ecco qualche foto di Boris. Fresche di giornata
Roberta- Utente Lead Dog
ha preso proprio dalla mamma
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Veramente bello !!!!!!
Nice- Amministratore
mamma mia che spettacolo!!!ha una mascherina che mi piace tantissimo!!!bello bello bello Boris!!
cavolo quanto si sta scurendo!!
era già scuro quando era piccolo !!Francesco83 ha scritto:cavolo quanto si sta scurendo!!
Nice- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2