Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)

2 partecipanti

Andare in basso

12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara) Empty 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)

Messaggio  Mercurio Mar 10 Set - 19:25

Salve a tutti, mi chiamo Carolina e ho due cuccioli, di cui uno Alaskan Malamute. Sto organizzando un week end in Abruzzo con i proprietari di Malamute e non solo. Vi lascio il link dell'evento, se vi può interessare.
Ciao a tutti!
Carolina.

Mercurio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara) Empty Re: 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)

Messaggio  Roberta Mar 10 Set - 21:02

Ma ora si può accedere alla camosciara con i cani? Prima era vietato...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara) Empty Re: 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)

Messaggio  Mercurio Mer 11 Set - 7:25

Roberta ha scritto:Ma ora si può accedere alla camosciara con i cani? Prima era vietato...
Ho parlato direttamente con i responsabili per organizzare, insieme a loro, il week end. Non solo si può entrare, ma mi hanno messo a disposizione una guida, a pagamento, per l'intera giornata, per portare il gruppo all'interno dei percorsi del parco, con i cani al guinzaglio. L'Albergo Ai 4 Camosci ha messo a disposizione le stanze (singole, doppie, triple e quadruple) per il gruppo e accetta i cani e ha individuato un tariffario specifico per questo ...chiamiamolo.. "evento" (anche se è una parola troppo grande).
Ho pubblicato la locandina sulla pagina Facebook (mercurio, l'Alaskan Malamute). In linea generale, una camera doppia con cane costa 25,00€ a notte a persona con una colazione. Se si vuole la cena, fanno 15,00e al ristorante dell'albergo. Questo permesso mi è stato dato perché il week end è ad ottobre quando, cioè, la stagione turistica è terminata (almeno quella estiva). Grazie per l'attenzione.

Mercurio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara) Empty Re: 12 OTTOBRE - Week end con i cani in Abruzzo (La Camosciara)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.