Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ringhia

+9
Nice
Kobe&Co.
Ishtar&Maya
Erica
luca81
Francesco83
Balù
Paty
Gigi&Kyro
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ringhia - Pagina 2 Empty Re: ringhia

Messaggio  luca81 Lun 6 Set - 17:32

Paty ha scritto:Borbotta quindi un segnale è dato.... ma sai leggere leggere un segnale vocale?

Quindi è corretto quello che dico o sparo minchiate?
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  simo775 Lun 6 Set - 18:02

Quando metto le mani nella ciotola di Shadow,lui non ringhia né borbotta e non lo fa con nessuno di noi 3,penso sia un buon segno Smile però a volte provavo a toccare l'osso e lì si che mi ringhiava.. adesso con l'osso ci giochiamo insieme,nel senso che spesso io lo tengo e lui se lo rosicchia tranquillo.In linea di massima,però,preferisco lasciarlo in pace,non so dove ho letto che il cane deve essere abituato a farsi togliere di tutto,ma non mi piace l'idea di dargli qualcosa per poi toglierla No Ovvio che se prende qualcosa,cerco di proporre uno scambio a lui vantaggioso(incredibile come ci ragiona!!).Se continua così dovrò uscire con un chiosco di hot-dog a seguito lol!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  franco 52 jerold Mar 7 Set - 19:03

a casa in linea di massima non dovrebbe trovare molte schifezze da mangiare pero' non si sa mai,arrivare ad avere il controllo totale della ciotola ci si puo arrivare innanzi tutto conoscendo il piu possibile il peloso per poi in base a questo inventarsi il sistema migliore di mettergli le mani in bocca,dico a casa magari potra' anche succedere raramente ma a spasso? mai capitato di passare dove prima qualcuna ha fatto pic nic lasciando ossa di costine di pollo oppure croste di formaggifazzoletti gia usati e pannolini sempre usati. io ho trovato anche di peggio garze sporche di sangue pannolini femminili usati e via dicendo ragazzi oh non sto parlando di una discarica ma di un parco pubblico aperto al pubblico 24 ore al giorno quindi insegnate ai vostri cani a lasciarsi mettere le mani in bocca e' difficile ma prevenire..... e'meglio ecc..ecc.. ciao
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468

Messaggio  simo775 Mar 7 Set - 20:31

franco 52 jerold ha scritto: a casa in linea di massima non dovrebbe trovare molte schifezze da mangiare pero' non si sa mai,arrivare ad avere il controllo totale della ciotola ci si puo arrivare innanzi tutto conoscendo il piu possibile il peloso per poi in base a questo inventarsi il sistema migliore di mettergli le mani in bocca,dico a casa magari potra' anche succedere raramente ma a spasso? mai capitato di passare dove prima qualcuna ha fatto pic nic lasciando ossa di costine di pollo oppure croste di formaggifazzoletti gia usati e pannolini sempre usati. io ho trovato anche di peggio garze sporche di sangue pannolini femminili usati e via dicendo ragazzi oh non sto parlando di una discarica ma di un parco pubblico aperto al pubblico 24 ore al giorno quindi insegnate ai vostri cani a lasciarsi mettere le mani in bocca e' difficile ma prevenire..... e'meglio ecc..ecc.. ciao
abiti a Civitanova per caso? Ste' schifezze io le vedo OGNI giorno... Crying or Very sad
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Erica Mer 8 Set - 0:14

franco 52 jerold ha scritto: a casa in linea di massima non dovrebbe trovare molte schifezze da mangiare pero' non si sa mai,arrivare ad avere il controllo totale della ciotola ci si puo arrivare innanzi tutto conoscendo il piu possibile il peloso per poi in base a questo inventarsi il sistema migliore di mettergli le mani in bocca,dico a casa magari potra' anche succedere raramente ma a spasso? mai capitato di passare dove prima qualcuna ha fatto pic nic lasciando ossa di costine di pollo oppure croste di formaggifazzoletti gia usati e pannolini sempre usati. io ho trovato anche di peggio garze sporche di sangue pannolini femminili usati e via dicendo ragazzi oh non sto parlando di una discarica ma di un parco pubblico aperto al pubblico 24 ore al giorno quindi insegnate ai vostri cani a lasciarsi mettere le mani in bocca e' difficile ma prevenire..... e'meglio ecc..ecc.. ciao

stravero!!! ringhia - Pagina 2 782472 ringhia - Pagina 2 782472 ringhia - Pagina 2 782472
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2