Pettorina alla romana
+5
simo775
Balù
Toma ®
Paty
Mari
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pettorina alla romana
caspita.....avete qualche sito da suggerirmi dove potrei acquistarne una idonea??
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
dragon75pa ha scritto:caspita.....avete qualche sito da suggerirmi dove potrei acquistarne una idonea??
Ce ne sono un sacco, basta fare una ricerca su google. Quasi tutti i siti di articoli per animali ce l'hanno. Cerca pettorina alla romana e confrontala con le immagini che abbiamo postato. In alternativa contatta direttamente fittini che è un produttore
Io uso una svedese ed un modello soprannominato "Y" tutte è due della hurta, la seconda assomiglia molto ad una scapolare, ma non rompe le palle alle scapole essendo soprattuto imbottita col neoprene. Devo ammettere che mi ci trovo bene con entrambe, o meglio, Akira ci si trova bene. Ovviamente un pò tutto può fare male se il cane tira molto al guinzaglio, oltre al danno fisico c'e da dire che sicuramente si gode male la passeggiata, con le dovute conseguenze del caso.
Anche con famosa pettorina ad "H" mi è capitato di vedere cani quasi strozzarsi per la pressione esercitata dall'anello al centro del petto, ovviamente era un cane che tirava come un forsennato.
Per parcondicio ( ), scherzo per merito , le migliori pettorine in commercio, se il cane tira molto al guinzaglio, sono quella come la Running Neewa, proprio per l'imbottitura in neoprene al posto di quell'antipatico anello.
Anche con famosa pettorina ad "H" mi è capitato di vedere cani quasi strozzarsi per la pressione esercitata dall'anello al centro del petto, ovviamente era un cane che tirava come un forsennato.
Per parcondicio ( ), scherzo per merito , le migliori pettorine in commercio, se il cane tira molto al guinzaglio, sono quella come la Running Neewa, proprio per l'imbottitura in neoprene al posto di quell'antipatico anello.
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Ha un grande pregio: Si mette con la stessa rapidità di un collare, perfetta per i cani che sono molto sensibili alle pettorine.
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Ha un grande pregio: Si mette con la stessa rapidità di un collare, perfetta per i cani che sono molto sensibili alle pettorine.
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pettorina
» pettorina
» Strozzo o pettorina ?
» quale pettorina ?
» Comunicazione, Collare o Pettorina?
» pettorina
» Strozzo o pettorina ?
» quale pettorina ?