Imprinting al lavoro e dog-trekking 26-27 giugno
+12
ivan
Balù
Chris
Erica
Roberta
erica.c
Michelozzo
Enrica
Maya_Hero
marialuisa58
Toma ®
Paty
16 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Imprinting al lavoro e dog-trekking 26-27 giugno
Auguro a tutti i malamuttisti forumisti di un bellissimo weekend di lavoro dalla Paty (nonna Paty).
E' bellissimo conoscersi, far conoscere i mal e soprattutto lavorare insieme.
In bocca al lupo e buon divedrtimento.
P.S. Non dimenticate di fare una bella mangiata tutti insieme e pensate anche un pò a me che sono alle prese con nove scatenati nanatti di mal
P.S. Non dimenticate di fare una bella mangiata tutti insieme e pensate anche un pò a me che sono alle prese con nove scatenati nanatti di mal
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
vi auguro una gita e un week end strepitoso!prossimamente anche noi ci saremo!
Roberta ha scritto:Auguro a tutti i malamuttisti forumisti di un bellissimo weekend di lavoro dalla Paty (nonna Paty).
*
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
E mi raccomando....avete poche ore per pubblicare impressioni e un repartage fotografico completo
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:E mi raccomando....avete poche ore per pubblicare impressioni e un repartage fotografico completo
Sarà fatto
Ci riprovo....
L prima giornata e' andata alla grande!!!!!!
Il posto e' incantevole, il tempo discreto, la compagnia ottima e il vino di Edda straordinario!!
Ecco le prime foto, se non vedete niente fatemelo sapere che provvedero, ma da quissu posso fare poco causa connessione.....
Il resto al rientro....
Protagonisti della giornata:
MAYA, HERO, ARTHAS E MAIA.....e rispettivi bipedi a seguito piu' Paty
Buona visione:
HO SPOSTATO TUTTO NELL'ALBUM................
L prima giornata e' andata alla grande!!!!!!
Il posto e' incantevole, il tempo discreto, la compagnia ottima e il vino di Edda straordinario!!
Ecco le prime foto, se non vedete niente fatemelo sapere che provvedero, ma da quissu posso fare poco causa connessione.....
Il resto al rientro....
Protagonisti della giornata:
MAYA, HERO, ARTHAS E MAIA.....e rispettivi bipedi a seguito piu' Paty
Buona visione:
HO SPOSTATO TUTTO NELL'ALBUM................
Ultima modifica di Maya_Hero il Lun 28 Giu - 19:09 - modificato 1 volta.
Buon proseguimento....
Roberta- Utente Lead Dog
Davvero belle, complimenti, stupendo anche il sito per il caricamento!
Buon divertimento, buon lavoro e buon W-E a tutti!
Buon divertimento, buon lavoro e buon W-E a tutti!
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
buon lavoro e buon Week-end a tutti
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Buon divertimento davvero ... non vi posso nascondere che invidio alla grande .... vabhè spassatevela anche per noi che stiamo a sgobbare
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Un grazie speciale pieno di coccole a tutti gli amici che hanno condiviso con noi, Paty Kennel, questo super week-end: Maya e Hero, Maia, Duma, Arthas, Mahican; ovviamente grazie e complimenti alle famiglie dei tatoni che hanno permesso ai loro pelosi di divertirsi nei boschi. BRAVISSIMI.
Grazie a te per le dritte pratiche, per i consigli e per tutto il resto, week-end davvero piacevole e divertente! Sta mattina ho salutato Maia e le ho chiesto se voleva tornare da voi e lei di risposta mi guarda e mi fà "uhuuuh" lo interpreto come un sì...
Dai entro domani prometto di caricare le foto!
Dai entro domani prometto di caricare le foto!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
a Hero gli mancano i suoi unici due amici....MAIA ed ARTHAS...
...anche a MAYA gli mancano...
...anche a MAYA gli mancano...
anche Maia saluta Hero! e avvisa l'altra Maya che la sua pinzatina non si vede quasi più!
Enrica- Utente Team Dog
Enrica- Utente Team Dog
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Qua la prima giornata con anche MAIA, ARTHAS, Paty e alcuni dei suoi pelosoni, il tutto condito nella foresta di Somadida...
Spostato...
Spostato...
Ultima modifica di Maya_Hero il Dom 4 Lug - 17:11 - modificato 1 volta.
complimenti ste cose che monti sono fighissime!
Enrica- Utente Team Dog
Mein Gott, mein Gott, viele Kinder kein Brot.
…. Questa è l’espressione che verrebbe naturale dalle mie parti.
Scusate, non vorrei assolutamente essere polemico ne irriverente con nessuno, ma nel grande rispetto che provo per gli animali stupendi ai quali è dedicato questo Forum, non posso non aggiungere le considerazioni seguenti, (poi non recherò più disturbo).
Bellissime iniziative nei termini di intento, spero solo che sia l’inizio di attività future degne di Alaskan Malamutes, spero per i proprietari ma soprattutto per i Mals che possiate svolgere attività degne, non assimilabili ad attività ripetibili con volpini, cocker, barboncini o razze equivalenti (con rispetto parlando).
Brutte immagini di Mals molto tristi in gabbia, di un vicino nero alla catena,
veramente brutte e poco edificabili.
Troppi vincoli fisici: catene, gabbie, corde…sempre.
Sono sicuramente coerenti con le osservazioni che qualcuno in questo Forum mi ha sollevato più volte con forza “Mals sempre legati”.
Non credo che un animale possa in questo modo trovare un suo giusto equilibrio in sicurezza sentendosi inoltre continuamente chiamare “Tato”, “Tatone” “Tatino”.
Non so se questo è motivato dalla volontà di creare soggetti “ridotti a condizione” solamente per tirare in un ring artificiale e basta, o piuttosto è dato solo da scarsa empatia nei confronti della razza. L’Alaskan Malamute è molto, molto di più.
Vi assicuro che dog-tracking con un Malamute di circa 60 kg nel pieno della sua potenza fisica è possibile in piena obbedienza (al passo) senza vincoli fisici, come ho già avuto modo di descrivere, vincoli peraltro indispensabili ma mai subiti quando il Mal passa al lavoro o per garantire la sicurezza quando necessario.
Ovviamente questa rimane una mia osservazione, in alcune culture i cani sono solo cibo, in altre (miei vicini) lo sono i gatti.
A quanto sembra, l’autunno dei lupi da qualche parte è iniziato..
Buona fortuna.
…. Questa è l’espressione che verrebbe naturale dalle mie parti.
Scusate, non vorrei assolutamente essere polemico ne irriverente con nessuno, ma nel grande rispetto che provo per gli animali stupendi ai quali è dedicato questo Forum, non posso non aggiungere le considerazioni seguenti, (poi non recherò più disturbo).
Bellissime iniziative nei termini di intento, spero solo che sia l’inizio di attività future degne di Alaskan Malamutes, spero per i proprietari ma soprattutto per i Mals che possiate svolgere attività degne, non assimilabili ad attività ripetibili con volpini, cocker, barboncini o razze equivalenti (con rispetto parlando).
Brutte immagini di Mals molto tristi in gabbia, di un vicino nero alla catena,
veramente brutte e poco edificabili.
Troppi vincoli fisici: catene, gabbie, corde…sempre.
Sono sicuramente coerenti con le osservazioni che qualcuno in questo Forum mi ha sollevato più volte con forza “Mals sempre legati”.
Non credo che un animale possa in questo modo trovare un suo giusto equilibrio in sicurezza sentendosi inoltre continuamente chiamare “Tato”, “Tatone” “Tatino”.
Non so se questo è motivato dalla volontà di creare soggetti “ridotti a condizione” solamente per tirare in un ring artificiale e basta, o piuttosto è dato solo da scarsa empatia nei confronti della razza. L’Alaskan Malamute è molto, molto di più.
Vi assicuro che dog-tracking con un Malamute di circa 60 kg nel pieno della sua potenza fisica è possibile in piena obbedienza (al passo) senza vincoli fisici, come ho già avuto modo di descrivere, vincoli peraltro indispensabili ma mai subiti quando il Mal passa al lavoro o per garantire la sicurezza quando necessario.
Ovviamente questa rimane una mia osservazione, in alcune culture i cani sono solo cibo, in altre (miei vicini) lo sono i gatti.
A quanto sembra, l’autunno dei lupi da qualche parte è iniziato..
Buona fortuna.
Grossmann- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 37
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Giugno
» Giugno
» Palus San Marco dal 9 al 13 Giugno
» 7/8 giugno a granarolo
» Evento Seram 8-9 giugno 2013
» Giugno
» Palus San Marco dal 9 al 13 Giugno
» 7/8 giugno a granarolo
» Evento Seram 8-9 giugno 2013
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 3