Nanook - Baskak Del Biagio
+20
Cla'
Francesco83
agnese
Peppe
DoMiNoAv
Enrica
franco 52 jerold
Kobe&Co.
Chris
Balù
erica.c
Alaska77
marialuisa58
Erica
Roberta
Paty
Toma ®
Pimpi
simo775
luca81
24 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nanook - Baskak Del Biagio
ma patatone!!!sta venendo su che è una meraviglia!!!complimenti Luca!!una super coccola al tatino e un saluto alla consorte!
Enrica ha scritto:Ma è diventato enorme da quando l'ho visto io!!!
nooo sembra...è sempre piccolino per me
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Erica ha scritto:ma patatone!!!sta venendo su che è una meraviglia!!!complimenti Luca!!una super coccola al tatino e un saluto alla consorte!
Grazie Erica, un saluto anche a Diego e a Blue
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Enrica ha scritto:Ma è diventato enorme da quando l'ho visto io!!!
nooo sembra...è sempre piccolino per me
hihiiii cuore di papà!!!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Vai luca, anche io lo preferisco ora che è cresciuto ad essere sincero. Sarà perchè preferiso forme più compatte, ma adesso è davvero ok! ... Per curiosità, a chi è figlio? Va a finire che lui e Thor sono stretti parenti
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
DoMiNoAv ha scritto:Vai luca, anche io lo preferisco ora che è cresciuto ad essere sincero. Sarà perchè preferiso forme più compatte, ma adesso è davvero ok! ... Per curiosità, a chi è figlio? Va a finire che lui e Thor sono stretti parenti
Il papà è Marshall Del Biagio e la mamma Moakama Del Biagio...il pedegree della mamma l'ho studiato ma quello del papà mica lo trovo on line
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:DoMiNoAv ha scritto:Vai luca, anche io lo preferisco ora che è cresciuto ad essere sincero. Sarà perchè preferiso forme più compatte, ma adesso è davvero ok! ... Per curiosità, a chi è figlio? Va a finire che lui e Thor sono stretti parenti
Il papà è Marshall Del Biagio e la mamma Moakama Del Biagio...il pedegree della mamma l'ho studiato ma quello del papà mica lo trovo on line
Vai su questa pagina http://www.enci.it/registro_allevatori2.php clicca su Libro Genealogico On line in basso
e appena si apre la nuova finestra metti nello spazio ROI/RSR/ES questo codice LO08126726 e lo trovi
Comunque è figlio di Augus DB per Olsara DB
Peppe ha scritto:luca81 ha scritto:DoMiNoAv ha scritto:Vai luca, anche io lo preferisco ora che è cresciuto ad essere sincero. Sarà perchè preferiso forme più compatte, ma adesso è davvero ok! ... Per curiosità, a chi è figlio? Va a finire che lui e Thor sono stretti parenti
Vai su questa pagina http://www.enci.it/registro_allevatori2.php clicca su Libro Genealogico On line in basso
e appena si apre la nuova finestra metti nello spazio ROI/RSR/ES questo codice LO08126726 e lo trovi
Comunque è figlio di Augus DB per Olsara DB
Ti adoro Peppe...grazie
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:ciao a tutti...siamo ritornati...il 06/11 il signorino ha compiuto 7 mesi.....è cresciuto tanto e per me è sempre più bello
Visto il tempo demmerda che c'è stato nelle ultime 2 settimane non ho avuto molte occasioni per fare al lupetto delle belle foto in esterna, vi dovete accontentare di queste
qui ha gli occhi spiritati
[img] [/img]
qui ho messo a fuoco la pianta invece del cane
[img] [/img
un lupo nella steppa
[img] [/img]
lo stesso lupetto a casina
bè complimenti, è proprio bello!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ringrazia rugnando come al suo solito
luca81- Utente Swing Dog
Bello complimenti ha una faccia così dolce...
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Io arrivo in ritardo come al solito ma..... CHE BELLEZZA MAMMA MIA!!!!!!
e quanto caspita è cambiato di ossatura e manto!!
complimenti al padrone ma soprattutto al tato!!!
e quanto caspita è cambiato di ossatura e manto!!
complimenti al padrone ma soprattutto al tato!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
grazie....se poi lo dice anche un quasi omonimo (Nanuq)
luca81- Utente Swing Dog
proprio oggi il bello di casa festeggia il suo ottavo complemese....io continuo a ringraziare il giorno in cui l'ho incontrato, anche ora che tornati dalla passeggiata ha avuto la bella idea di rotolarsi su una m....... .
Le foto sono di ieri quindi fresche fresche....eravamo dai genitori di Veronica dove Poldo (18 anni) continua a fare il signore del quartierino...Nanook si fà grande e adesso tra loro due è una gara a chi piscia per ultimo negli angoli
Questa è mossa e fà pietà ma almeno si vede un minimo in movimento...vi metto sempre foto statiche almeno una volta ve lo faccio vedere
[img] [/img]
Qui è con il vecchietto di casa che non lascia mai in pace un minuto.....se non intervenissi a calmarlo gli triturerebbe i maroni ad oltranza
[img] [/img]
[img] [/img]
Qui invece che sembra in posa da expo' in realtà era incazzato nero contro i panni stesi della vicina ....era tutto un ringhiare, sbuffare e boffonchiare, aveva anche tirato sul il pelo sullo schiena ma si puo?!
[img] [/img]
Dopo tanta fatica.....rompere a Poldo e scacciare i panni ne costa parecchia è il momento di fare la fochina
[img] [/img]
Le foto sono di ieri quindi fresche fresche....eravamo dai genitori di Veronica dove Poldo (18 anni) continua a fare il signore del quartierino...Nanook si fà grande e adesso tra loro due è una gara a chi piscia per ultimo negli angoli
Questa è mossa e fà pietà ma almeno si vede un minimo in movimento...vi metto sempre foto statiche almeno una volta ve lo faccio vedere
[img] [/img]
Qui è con il vecchietto di casa che non lascia mai in pace un minuto.....se non intervenissi a calmarlo gli triturerebbe i maroni ad oltranza
[img] [/img]
[img] [/img]
Qui invece che sembra in posa da expo' in realtà era incazzato nero contro i panni stesi della vicina ....era tutto un ringhiare, sbuffare e boffonchiare, aveva anche tirato sul il pelo sullo schiena ma si puo?!
[img] [/img]
Dopo tanta fatica.....rompere a Poldo e scacciare i panni ne costa parecchia è il momento di fare la fochina
[img] [/img]
luca81- Utente Swing Dog
Stavo guardando che il tuo a 60 giorni gia' aveva le orecchie alzate! Il mio ancora ce le ha pigre! Spero non sia un problema! Si di avertelo chiesti dieci volte ma mi ricordi chi erano i genitori?!!
Francesco83 ha scritto:Stavo guardando che il tuo a 60 giorni gia' aveva le orecchie alzate! Il mio ancora ce le ha pigre! Spero non sia un problema! Si di avertelo chiesti dieci volte ma mi ricordi chi erano i genitori?!!
Non preoccuparti delle orecchie, le alzerà ....i genitori sono Marshall Del Biagio e Moakama Del Biagio...non questo we ma il prossimo sono dalle tue parti
luca81- Utente Swing Dog
Se volete venirmi a trovare x far conoscere i tati siete i benvenuti eh!
ps: le foto del babbo non sono riuscito a trovarle... non è che ne hai una da postarne?
Bhè direi che cresce....e fai bene a tenerlo leggero e a non farlo ingrassare. Ovviamente si vede che "deve farsi". Belle le foto con l'amichetto/a .
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Bhè direi che cresce....e fai bene a tenerlo leggero e a non farlo ingrassare. Ovviamente si vede che "deve farsi". Belle le foto con l'amichetto/a .
Amichetto amichetto...il playboy del paese
Lo vedi bene si?...l'ho pesato ora ed è sui 32kg...a palpeggiarlo mi sembra ok ma non ho l'occhio clinico come te e Paty...le costolette si sentono ma prima c'è un po' di carne .
Si si si vede proprio che deve farsi ancora....un po' come me che ho 30 anni subito ma se mi vedi si e no che me ne dai 25
luca81- Utente Swing Dog
Francesco83 ha scritto:ps: le foto del babbo non sono riuscito a trovarle... non è che ne hai una da postarne?
Niente foto del papà...le ho chieste al Biagio un paio di volte ma niente (non le ha mandate perchè non era toelettato e non aveva tempo per farlo per via delle expo')...alla fine per vederlo sono andato di persona ed è stato amooooooooore
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Francesco83 ha scritto:ps: le foto del babbo non sono riuscito a trovarle... non è che ne hai una da postarne?
Niente foto del papà...le ho chieste al Biagio un paio di volte ma niente (non le ha mandate perchè non era toelettato e non aveva tempo per farlo per via delle expo')...alla fine per vederlo sono andato di persona ed è stato amooooooooore
so che sembra una domanda da "indovina chi" ma il padre del tuo boss ha gli occhiali?!!
lo dico perchè il tuo li ha belli marchiati eh!
luca81 ha scritto:Roberta ha scritto:Bhè direi che cresce....e fai bene a tenerlo leggero e a non farlo ingrassare. Ovviamente si vede che "deve farsi". Belle le foto con l'amichetto/a .
Amichetto amichetto...il playboy del paese
Lo vedi bene si?...l'ho pesato ora ed è sui 32kg...a palpeggiarlo mi sembra ok ma non ho l'occhio clinico come te e Paty...le costolette si sentono ma prima c'è un po' di carne .
Si si si vede proprio che deve farsi ancora....un po' come me che ho 30 anni subito ma se mi vedi si e no che me ne dai 25
è normalissimo.... di malamute stupendi già a pochi mesi di vita se ne vedono davvero pochi... anzi... mediamente verso i 5/8 mesi sono davvero bruttini ma poi d'improvviso si trasformano!
a vederlo dalle foto a me mi sembra un po' magrolino ma sicuramente mi sbaglio!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ed ecco a voi..Nanook!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL COMBINAGUAI!!!!!!!!!!
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
» Ciao a tutti, da Bea e Nanook!
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
» Ciao a tutti, da Bea e Nanook!
» Lexell (Keegan del Biagio)
Pagina 3 di 4