Nanook - Baskak Del Biagio
+20
Cla'
Francesco83
agnese
Peppe
DoMiNoAv
Enrica
franco 52 jerold
Kobe&Co.
Chris
Balù
erica.c
Alaska77
marialuisa58
Erica
Roberta
Paty
Toma ®
Pimpi
simo775
luca81
24 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nanook - Baskak Del Biagio
luca81 ha scritto:
mi sa che gli dura poco...sta schiarendo e ho "paura" se ne andrà del tutto. Vedremo
Grazie a tutti!
Può essere, ma a me sembra (dalle ultime foto) che sia un po' più segnata. Nella terza che hai postato (quella dove pisola) mi sembra di vedere un piccolo accenno di V tra i due segnetti degli occhiali.
Gli è già apparso il ciuffettino di pelo scuro poco sotto attaccatura della coda?
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Intendi sulla schiena o sul culo?
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Anch'io penso che l'occhialino gli resta, diciamo la montatura dell'occhiale, la vedo parecchio fissata.
Paty ha scritto:Anch'io penso che l'occhialino gli resta, diciamo la montatura dell'occhiale, la vedo parecchio fissata.
Ne sarei felice....avro' un mal intellettuale
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Intendi sulla schiena o sul culo?
No, proprio sulla coda, diciamo più o meno a 1/3 della coda, poco sotto la sua attaccatura, è una piccola "anteprima" del mantello.
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Chris&Co. ha scritto:luca81 ha scritto:Intendi sulla schiena o sul culo?
No, proprio sulla coda, diciamo più o meno a 1/3 della coda, poco sotto la sua attaccatura, è una piccola "anteprima" del mantello.
Stasera arrivato a casa controlo bene...grazie della dritta
luca81- Utente Swing Dog
Rieccoci di nuovo...buon complemese Nanookino siamo a 4 mesetti tondi tondi
Sono tanto contendo di come sta crescendo, soprattutto caratterialmente...è sempre testone ma ora si vede molto bene che ascolta e capisce...se all'inizio qualche scappellotto è servito ora davvero non sono più necessari, basta postura e tono di voce e già capisce tutto.
Un piccolo episodio riguarda proprio ieri quando è entrato in casa per l'ennesima volta con un sasso....quando l'ho visto entrare, gli ho detto " NO, niente sassi dentro"..indicando la portafinestra: sul momento si è bloccato...mi ha guardato un po' e ha mollato il sasso dentro...ho ripetuto "No , fuori "...di nuovo sguardo da parte sua..probabilmente il pensiero era " ma che mi...hia vuoi che non mi hai mai chiesto sta cosa?"..dopo di che..ha ripreso il sassetto, è uscito e una volta fuori si è rigirato mollandolo a terra...I BRAAVVOOO e le coccole si sono sprecate
Con gli altri cagnolini è super...si approccia sempre sottomesso, e dopo, studiato il soggetto ci prova ...è un ladro vero, un vero mal siamo tanto contenti di lui.
Ieri sera per la prima volta ha tenuto i bisognini tutta la notte
Alle sei in compenso è sempre puntuale a svegliarmi, ormai le sveglie non servono più, basta lui
Beh basta chiacchiere ecco le nuove foto...diciamo che sono in serie...dai 3 mesi e mezzo circa delle prime fino ad arrivare ai 4 mesi delle ultime.
Avevate ragione, mi sa che gli occhialetti gli restano
[img] Uploaded with ImageShack.us[/img]
Qui stressa il cane della mia "non ancora" suocera...il poverino ha 17 anni ma ha una tempra d'acciaio
[img][/img]
Qui ci siamo accorti della tragedia troppo tardi...è riuscito ad uccidere la pianta di Veronica, come vedete era molto triste e pentito per quello che aveva fatto
Queste sono le ultimissime...ora è alto più o meno 50cm al garrese e pesa 15kg...se ci fate caso il pelo inizia a scurire...ha fatto una piccola muta dove mi ha mollato tutta la lanetta bianca, lasciando trasparire nuovi disegni che prima non si notavano più di tanto..come l'aquila sul petto
Sono tanto contendo di come sta crescendo, soprattutto caratterialmente...è sempre testone ma ora si vede molto bene che ascolta e capisce...se all'inizio qualche scappellotto è servito ora davvero non sono più necessari, basta postura e tono di voce e già capisce tutto.
Un piccolo episodio riguarda proprio ieri quando è entrato in casa per l'ennesima volta con un sasso....quando l'ho visto entrare, gli ho detto " NO, niente sassi dentro"..indicando la portafinestra: sul momento si è bloccato...mi ha guardato un po' e ha mollato il sasso dentro...ho ripetuto "No , fuori "...di nuovo sguardo da parte sua..probabilmente il pensiero era " ma che mi...hia vuoi che non mi hai mai chiesto sta cosa?"..dopo di che..ha ripreso il sassetto, è uscito e una volta fuori si è rigirato mollandolo a terra...I BRAAVVOOO e le coccole si sono sprecate
Con gli altri cagnolini è super...si approccia sempre sottomesso, e dopo, studiato il soggetto ci prova ...è un ladro vero, un vero mal siamo tanto contenti di lui.
Ieri sera per la prima volta ha tenuto i bisognini tutta la notte
Alle sei in compenso è sempre puntuale a svegliarmi, ormai le sveglie non servono più, basta lui
Beh basta chiacchiere ecco le nuove foto...diciamo che sono in serie...dai 3 mesi e mezzo circa delle prime fino ad arrivare ai 4 mesi delle ultime.
Avevate ragione, mi sa che gli occhialetti gli restano
Qui stressa il cane della mia "non ancora" suocera...il poverino ha 17 anni ma ha una tempra d'acciaio
[img][/img]
Qui ci siamo accorti della tragedia troppo tardi...è riuscito ad uccidere la pianta di Veronica, come vedete era molto triste e pentito per quello che aveva fatto
Queste sono le ultimissime...ora è alto più o meno 50cm al garrese e pesa 15kg...se ci fate caso il pelo inizia a scurire...ha fatto una piccola muta dove mi ha mollato tutta la lanetta bianca, lasciando trasparire nuovi disegni che prima non si notavano più di tanto..come l'aquila sul petto
luca81- Utente Swing Dog
A parte la pianta, fa davvero 50 cm al garrese x 15 kg???? Spero ci sia un dato errato tra i 2 dichiarati!!!!!
Mi sà di no...devo aver misurato male....è difficile non stà fermo un secondo in piedi ...comunque sono poco meno Paty...46/48 circa..il peso invece aggiornato ad un secondo fa segna 16kg..perchè cosa trovi che non va ?
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:Mi sà di no...devo aver misurato male....è difficile non stà fermo un secondo in piedi ...comunque sono poco meno Paty...46/48 circa..il peso invece aggiornato ad un secondo fa segna 16kg..perchè cosa trovi che non va ?
Non mi tornava la proporzione tra altezza e peso, 46cmx15kg è più corretto, infatti dalle foto non pare smilzo ed è pure un bel tatone.
No no...non è smilzo anzi...quando in passeggiata si impunta per annusare qualcosa lo si sente
Sono tanto orgoglioso di lui, sta diventando proprio bravo mantenendo sempre la sua indipendenza: protesta quando qualcosa non gli torna, se richiamato per essere sgridato torna ma si ferma a 2 metri da me è un paraculo coi fiocchi
Sono tanto orgoglioso di lui, sta diventando proprio bravo mantenendo sempre la sua indipendenza: protesta quando qualcosa non gli torna, se richiamato per essere sgridato torna ma si ferma a 2 metri da me è un paraculo coi fiocchi
luca81- Utente Swing Dog
Bello al mare!! Io per il momento ho rinunciato,l'ultima volta gli ho tolto di bocca un granchio putrefatto e poi 2 cozze..
è andato per cozze anche lui, non c'è niente da fare, se sentono odore di cibo non capiscono niente...capiscono solo se gli sventoli qualcosa di meglio sotto il naso
luca81- Utente Swing Dog
luca81 ha scritto:è andato per cozze anche lui, non c'è niente da fare, se sentono odore di cibo non capiscono niente...capiscono solo se gli sventoli qualcosa di meglio sotto il naso
Buon complemese Nanookino...oggi ne facciamo 5
Non arrabbiarti con me se stasera non ceni ma dato che il tuo stomaco è un po' sottosopra sta sera salti...volevo dirti che rendi speciale ogni giorno da quando sei con noi e che siamo onorati e felici di essere i tuoi compagni di viaggio.
Luca & Veronica
Fotofotofotofoto
Uploaded with ImageShack.us
Non arrabbiarti con me se stasera non ceni ma dato che il tuo stomaco è un po' sottosopra sta sera salti...volevo dirti che rendi speciale ogni giorno da quando sei con noi e che siamo onorati e felici di essere i tuoi compagni di viaggio.
Luca & Veronica
Fotofotofotofoto
luca81- Utente Swing Dog
ciao a tutti...siamo ritornati...il 06/11 il signorino ha compiuto 7 mesi.....è cresciuto tanto e per me è sempre più bello
Visto il tempo demmerda che c'è stato nelle ultime 2 settimane non ho avuto molte occasioni per fare al lupetto delle belle foto in esterna, vi dovete accontentare di queste
qui ha gli occhi spiritati
qui ho messo a fuoco la pianta invece del cane
[img] Uploaded with ImageShack.us[/img
un lupo nella steppa
lo stesso lupetto a casina
Visto il tempo demmerda che c'è stato nelle ultime 2 settimane non ho avuto molte occasioni per fare al lupetto delle belle foto in esterna, vi dovete accontentare di queste
qui ha gli occhi spiritati
qui ho messo a fuoco la pianta invece del cane
[img] Uploaded with ImageShack.us[/img
un lupo nella steppa
lo stesso lupetto a casina
luca81- Utente Swing Dog
In due mesi e' cambiato tantissimo, oserei dire in meglio complimenti ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Ringrazia sentitamente...certo che è cambiato tanto..a rivedere le foto a 4 mesi c'è da restarci .
A livello di peso siamo a 30kg e come altezza al garrese siamo sui 62/64cm di garrese....mi sà che ha ancora un po' da crescere
A livello di peso siamo a 30kg e come altezza al garrese siamo sui 62/64cm di garrese....mi sà che ha ancora un po' da crescere
luca81- Utente Swing Dog
Si è cresciuto tanto...bene...bene...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ma è diventato enorme da quando l'ho visto io!!!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ed ecco a voi..Nanook!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL COMBINAGUAI!!!!!!!!!!
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
» Ciao a tutti, da Bea e Nanook!
» Lexell (Keegan del Biagio)
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
» Ciao a tutti, da Bea e Nanook!
» Lexell (Keegan del Biagio)
Pagina 2 di 4