Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima nuotata al mare

+5
Roberta
Paty
Erica
Balù
marialuisa58
9 partecipanti

Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mar 25 Mag - 23:10

Durante il fine settimana siamo stati al mare ed Arthas si è divertito un sacco
Vi posto qualche foto della sua prima nuotata .....

Prima nuotata al mare Img_2110

Prima nuotata al mare Img_2111

Prima nuotata al mare Img_2011

Prima nuotata al mare Img_2012
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Balù Mar 25 Mag - 23:16

Ma che bravo!!!!!!!!!!! Prima nuotata al mare 784554 Prima nuotata al mare 784554
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Erica Mar 25 Mag - 23:38

bello!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima nuotata al mare 576449 Prima nuotata al mare 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Paty Mer 26 Mag - 8:03

Grandioso cheers Prima nuotata al mare 784554 Prima nuotata al mare 784554 Prima nuotata al mare 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Roberta Mer 26 Mag - 9:26

Bravissimo...anzi bravissimi che erano in due. Si passa con disinvoltura dai monti al mare Very Happy .
Mi raccomando però di risciacquare sempre con acqua dolce dopo un tuffo in mare.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mer 26 Mag - 10:01

Roberta ha scritto:Bravissimo...anzi bravissimi che erano in due. Si passa con disinvoltura dai monti al mare Very Happy .
Mi raccomando però di risciacquare sempre con acqua dolce dopo un tuffo in mare.

Si Roberta ho sciacquato tutti e due dopo il bagno al mare ....... prima con acqua ed aceto e poi solo con acqua.
Ad Arthas, durante la passeggiatona che abbiamo fatto sotto il sole, ho anche bagnato il testone con acqua potabile in modo di farlo stare più al fresco Prima nuotata al mare 510364 Prima nuotata al mare 510364
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  ivan Mer 26 Mag - 10:12

Prima nuotata al mare 784554 bravo Arthas Prima nuotata al mare 784554

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Erica Mer 26 Mag - 11:29

ma dove eravate di bello??
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  DoMiNoAv Mer 26 Mag - 12:44

Roberta ha scritto:Bravissimo...anzi bravissimi che erano in due. Si passa con disinvoltura dai monti al mare Very Happy .
Mi raccomando però di risciacquare sempre con acqua dolce dopo un tuffo in mare.

Quoto e ti consiglio anche una bella spazzolata, io a volte quando faccio il lavaggio a fine estate trovo ancora granelli di sabbia Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mer 26 Mag - 15:46

DoMiNoAv ha scritto:
Roberta ha scritto:Bravissimo...anzi bravissimi che erano in due. Si passa con disinvoltura dai monti al mare Very Happy .
Mi raccomando però di risciacquare sempre con acqua dolce dopo un tuffo in mare.

Quoto e ti consiglio anche una bella spazzolata, io a volte quando faccio il lavaggio a fine estate trovo ancora granelli di sabbia Very Happy

Fatta anche la spazzolata sia per la sabbia che per eventuali parassiti Very Happy Very Happy Very Happy ispezionato pelo sul cardatore, zampe e pelo del piccoletto. Tutto OK Prima nuotata al mare 782472 Prima nuotata al mare 782472
Spero di non aver dimenticato nulla Prima nuotata al mare 477427 Prima nuotata al mare 477427 e poter strare tranquilla Prima nuotata al mare 822839 Prima nuotata al mare 822839
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mer 26 Mag - 15:59

Erica ha scritto:ma dove eravate di bello??

Ciao Erica, eravamo vicino a casa .... a Sottomarina che non è certo il top delle spiagge ma per noi la più comoda.
Abbiamo trovato un campeggio che accoglie i cani di grossa taglia anche nei mesi di alta stagione.
E' molto piccolo ma stiamo bene anche perchè ci sono molti bipidi e quadrupedi ben educati (niente cacche e pipì in giro per il campeggio, tutti i cani al guinzaglio, niente abbai eccessivi, spiaggia con ombrellone riservata ai proprietari dei cani e possibilità di andare a prendere un caffè anche con il cane .....).

Mi dovrò invece ben informare per quanto riguarda l'ordinanza della Capitaneria di Porto di Chioggia per quanto riguarda l'accesso dei cani in spiaggia onde evitare multe salate affraid affraid
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Toma ® Mer 26 Mag - 16:31

belissimo! i ho sempre avuto timore di scioglierla al mare o al lago, akira ha un carattere meraviglioso, ma quando gli parte la brocca è scema forte, quest'estate proverò!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Erica Mer 26 Mag - 17:16

marialuisa58 ha scritto:
Erica ha scritto:ma dove eravate di bello??

Ciao Erica, eravamo vicino a casa .... a Sottomarina che non è certo il top delle spiagge ma per noi la più comoda.
Abbiamo trovato un campeggio che accoglie i cani di grossa taglia anche nei mesi di alta stagione.
E' molto piccolo ma stiamo bene anche perchè ci sono molti bipidi e quadrupedi ben educati (niente cacche e pipì in giro per il campeggio, tutti i cani al guinzaglio, niente abbai eccessivi, spiaggia con ombrellone riservata ai proprietari dei cani e possibilità di andare a prendere un caffè anche con il cane .....).

Mi dovrò invece ben informare per quanto riguarda l'ordinanza della Capitaneria di Porto di Chioggia per quanto riguarda l'accesso dei cani in spiaggia onde evitare multe salate affraid affraid


sai Marialuisa che come idea per far trascorrere una giornata al mare al mio Bluino non è male??? Very Happy mi piacerebbe un sacco!magari un giorno possiamo organizzare e rivederci!!qui da noi di posti cosi' non ce ne sono proprio!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  DoMiNoAv Mer 26 Mag - 17:44

Ora che ci penso.... ma era tutta acqua salata? o eri tipo vicino a una foce di un fiume? Sono curioso perchè Thor ha fatto i suoi primi bagni nei fiumi quando andavamo ad arrampicare già a 4-5 mesi, ma in acqua salata non ha voluto mai saperne fino all'estate scorsa, e comunque si è tuffato un paio di volte solo, nulla di entusiasmante... mi ha fatto anche fare un sacco di pensieri strani tipo che gli bruciasse il sale sul pelo o cose così, poi ho visto che tutti si fanno il bagno e ora penso che sia solo uno stronzone Very Happy ... pensa che pur di non bagnarsi quando mi faccio il bagno a mare se non ha genio va ululando vicino la gente con gli ombrelloni come a dire di andarmi a prendere, ma non si tuffa... quando poi ha il genio si fa un bagnetto come i vecchi fino ad altezza pancia Very Happy o comunque non si fa grandi nuotate, un tuffetto 10 metri e via a correre di nuovo in spiaggia... nei fiumi invece si sbizzarisce e saltella qua e là...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mer 26 Mag - 18:36

X Erica :
Molto volentieri ci possiamo sentire in privato.
Baci Luisa

X Domino:
Sottomarina si trova tra la laguna di Venezia e la foce del Brenta. L'Acqua è salata .... sarà la novità ma si è divertito un sacco a scorazzare nell'acqua e a correre nella sabbia ..... a catturare granghi vivi ...... e a farsi le sabbiature affraid affraid affraid

X Toma:
In quattro giorni di mare tre l'ho lasciato libero ma il quarto giorno ha cominciato a fare quello che gli pareva così l'ho tenuto al guinzaglio .... poco male ci siamo fatti una bella passeggiatona sul lungomare di 12/13 km tra andata e ritorno Very Happy Very Happy Very Happy
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Cla' Mer 26 Mag - 19:02

Bellissimi tutti e 2! Smile))
Un consiglio, a parte il fatto di sciacquarlo sempre con acqua dolce dopo il bagno a mare, un'altra cosa che faccio sempre quando si va a mare con il tato e' portarmi sempre dietro una ciotola da viaggio (di quelle pieghevoli e leggere, di plastica o di tessuto impermeabile o di silicone pieghevole) e una bottiglietta d'acqua. Lui apprezza molto! Razz
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  marialuisa58 Mer 26 Mag - 19:20

Cla' ha scritto:Bellissimi tutti e 2! Smile))
Un consiglio, a parte il fatto di sciacquarlo sempre con acqua dolce dopo il bagno a mare, un'altra cosa che faccio sempre quando si va a mare con il tato e' portarmi sempre dietro una ciotola da viaggio (di quelle pieghevoli e leggere, di plastica o di tessuto impermeabile o di silicone pieghevole) e una bottiglietta d'acqua. Lui apprezza molto! Razz

Prima nuotata al mare 782472 Prima nuotata al mare 782472 Prima nuotata al mare 782472
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Prima nuotata al mare Empty Re: Prima nuotata al mare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.