CONSIGLIO
+5
Nice
Cla'
Erica
Toma ®
adolfo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO
SALVE A TUTTI...NON SO SE GIA' PRECEDENTEMENTE E' STATA POSTA QUESTA DOMANDA...MA VOLEVO CHIEDERVI SE AVETE QUALCHE METODO PER IMPARARE LA POSA AL PROPRIO CANE!IN MODO TALE , CHE UNA VOLTA IMPARATA, CON LA SOLA PAROLA , FACCIO CAPIRE ALLA MIA MALAMUTTINA, CHE DI COSA STO PARLANDO!
GRAZIE IN ANTICIPO !
GRAZIE IN ANTICIPO !
Ospite- Ospite
Re: CONSIGLIO
vendono un telecomando universale fatto apposta...imposti la razza,in questo caso alaskan malamute...programmi ogni tasto al gesto che deve fare e il gioco è fatto....
cmq sto scherzando.. nn penso che ci sia un comando idoneo,quello che posso consigliarti è di attiraer la sua attenzione su di un bocconcino
cmq sto scherzando.. nn penso che ci sia un comando idoneo,quello che posso consigliarti è di attiraer la sua attenzione su di un bocconcino
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
PERLA
adolfo ha scritto:vendono un telecomando universale fatto apposta...imposti la razza,in questo caso alaskan malamute...programmi ogni tasto al gesto che deve fare e il gioco è fatto....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SI SI ... CON IL BOKKONCINO RIESCO MA NON DEL TUTTO...!CMQ GRAZIE LO STESSO...
Ospite- Ospite
comunque potresti scrivere in minuscolo e senza colorare... si legge comunque, per la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
PERLA
Toma ha scritto:comunque potresti scrivere in minuscolo e senza colorare... si legge comunque, per la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
------------------------------------------------------------------
CMQ IO SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FACILITARE LA LETTURA NON PER URLARE...NN AVREI MOTIVO...
Ospite- Ospite
Yosemite Valley's ha scritto:Toma ha scritto:comunque potresti scrivere in minuscolo e senza colorare... si legge comunque, per la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
------------------------------------------------------------------
CMQ IO SCRIVO IN MAIUSCOLO PER FACILITARE LA LETTURA NON PER URLARE...NN AVREI MOTIVO...
si legge tutto benissimo comunque, non ti seguo, non la prendere come una critica, ma su qualsiasi portale vai scrivere in maiuscolo viene preso come un "gesto di maleducazione", ed infatti alcuni forum php hanno integrato un sistema per evitare che si scriva un messaggio tutto il maiuscolo! comunque per ritornare it, sei tu che devi far capire al cane che deve mantenere la posizione, il metodo più semplice proprio non lo sò, sicuramente qualcuno di più esperto ti rispondera, il comando vocale comunque, quello che ho sentito di più nella posa è "stay".
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Dal principio su cui si basa questo "dog language traslator" potresti imparare anche tu il suo linguaggio e quindi farti capire da lei nel modo a lei piu' congeniale..e cioe' con il suo linguaggio!Yosemite Valley's ha scritto:SALVE A TUTTI...NON SO SE GIA' PRECEDENTEMENTE E' STATA POSTA QUESTA DOMANDA...MA VOLEVO CHIEDERVI SE AVETE QUALCHE METODO PER IMPARARE LA POSA AL PROPRIO CANE!IN MODO TALE , CHE UNA VOLTA IMPARATA, CON LA SOLA PAROLA , FACCIO CAPIRE ALLA MIA MALAMUTTINA, CHE DI COSA STO PARLANDO!
GRAZIE IN ANTICIPO !
Ecco il link...anzi...per essere coerenti..ECCO IL LINK:
Fantastico aahahahahahahah
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Parli forse di condizionamento verbale?
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Ma sono peggio i giapponesi che la inventano o quelli che ci credono e li seguono????
Bel dilemma.......
Bel dilemma.......
Maya_Hero ha scritto:Ma sono peggio i giapponesi che la inventano o quelli che ci credono e li seguono????
Bel dilemma.......
Pagina 1 di 1