Un insolito amichetto...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un insolito amichetto...
. . .
Questo video (ritrovato solo adesso) e' stato fatto quando Nanuq aveva 1 anno, eravamo ancora in California..li si che aveva "amichetti strani!"..quando trovero' il video di Nanuq con l'opossum..postero' anche quello!
Questo video (ritrovato solo adesso) e' stato fatto quando Nanuq aveva 1 anno, eravamo ancora in California..li si che aveva "amichetti strani!"..quando trovero' il video di Nanuq con l'opossum..postero' anche quello!
Re: Un insolito amichetto...
Come ti invidio....solo a sentire parlare di california.....anche se la mia e' solo un'idea, uno stereotipo, ma l'america mi affascina, prima o poi vorro venire a fare un cost to cost......
Per quanto riguarda il pavone inutile dire che se fosse apparso nel mio giardino sarebbe sopravvissuto tra i 3 e i 5 secondi, purtroppo i miei mal hanno piu istinto omicida di quanto non possano sembrare tanto bravi e buoni quando dormono.....son sempre lupi....
Per quanto riguarda il pavone inutile dire che se fosse apparso nel mio giardino sarebbe sopravvissuto tra i 3 e i 5 secondi, purtroppo i miei mal hanno piu istinto omicida di quanto non possano sembrare tanto bravi e buoni quando dormono.....son sempre lupi....
Re: Un insolito amichetto...
ahahah se il povero pavone avesse perso l'equilibrio e fosse caduto giu' dal tetto..(come nanuq sperava...) non penso sarebbe durato tantissimo.. ..Nanuq era incazz...issimo!ahahahah:lol!:
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1