Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scootering a Slater Park (MA)

5 partecipanti

Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Cla' Dom 28 Mar - 23:05

Scootering a Slater Park (MA) Dsc01116
Scootering a Slater Park (MA) Dsc01211
Scootering a Slater Park (MA) Dsc01117
Scootering a Slater Park (MA) Dsc01210

Cool Cool
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Toma ® Lun 29 Mar - 17:02

grande nanuq come al solito!!! lo scooter quanto costa? ci sto facendo un pensierino, sembra poco più sicuro della bici... o sbaglio??
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Gambero Lun 29 Mar - 20:14

Toma ®️ ha scritto:grande nanuq come al solito!!! lo scooter quanto costa? ci sto facendo un pensierino, sembra poco più sicuro della bici... o sbaglio??


uhm.. a me quella in foto pare una bici... Rolling Eyes

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Cla' Lun 29 Mar - 21:04

[/quote] uhm.. a me quella in foto pare una bici... Rolling Eyes[/quote]

...e dove sono i pedali? tongue
Scootering a Slater Park (MA) Dsc01212
no..non e' una bici e' un dog scooter ed e' piu' sicuro di una bici, il cane sta avanti e tira. Abbiamo montato allo scooter anche un "nanuqqometro"..hemm volevo dire un tachimentro..contakilometri..(o miglia..dipende!) cosi' possiamo monitorare la velocita' a cui va e le miglia fatte Smile
questa foto non l'avevo postata perche' io sono venuta un mostro..ma qui si vede bene lo scooter..ok..la posto lo stesso! What a Face Rolling Eyes

per l'ennesima volta..posto il link Smile)))
http://www.digglerstore.com/scooters_dog_racing.html pirat
il nostro e' costato 199$, l'abbiamo comprato on line ed e' fantastico, e' proprio come ce lo aspettavamo ed e' quello che costa di meno poi c'e' quello da 499$, 599$ e da 799$. E poi ci sono gli electric scooter, ma non sono da usare con i cani. Per quelli si va anche fino ai 2.499 $ O_o alien
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Toma ® Lun 29 Mar - 22:29

non pensavo costasse così poco, l'unico problema sarebbero spedizioni e dogana che fanno levitare il prezzo... pesa sicuro meno di una bicicletta no?? mi tocca trovare un rivenditore in europa, se in italia è come per il resto degli oggetti made in usa, il prezzo sarà minimo il doppio... Sad che dici me lo rottamano un malamute in cambio di uno elettrico?? buhahauahuha (scherzo neanche per una limousine)

per curiosità a quale velocità trotta il grande nanuq? io la rilevo con un gps da polso che mi hanno regalato ultimamente, è troppo comodo, calcola velocità media e poi ti mostra il percorso su google earth, meno diretto del tachimetro, ma è molto ganzo... ihihihih
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Gambero Lun 29 Mar - 23:50

Cla' ha scritto:
...e dove sono i pedali? tongue

urka che niubbo che sonooo Scootering a Slater Park (MA) 376929 Scootering a Slater Park (MA) 376929 Scootering a Slater Park (MA) 376929

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Cla' Mar 30 Mar - 0:45

Toma ®️ ha scritto:non pensavo costasse così poco, l'unico problema sarebbero spedizioni e dogana che fanno levitare il prezzo... pesa sicuro meno di una bicicletta no?? mi tocca trovare un rivenditore in europa, se in italia è come per il resto degli oggetti made in usa, il prezzo sarà minimo il doppio... Sad che dici me lo rottamano un malamute in cambio di uno elettrico?? buhahauahuha (scherzo neanche per una limousine)

per curiosità a quale velocità trotta il grande nanuq? io la rilevo con un gps da polso che mi hanno regalato ultimamente, è troppo comodo, calcola velocità media e poi ti mostra il percorso su google earth, meno diretto del tachimetro, ma è molto ganzo... ihihihih

quando mantiene il trotto e' sui 20km/h, ma lo faccio andare anche piu' piano, considera che traina me piu' lo scooter (che supergiu' pesa quanto una mountainbike leggera, e' abbastanza robusto), non e' in corsetta al trotto..(quando corriamo senza traino, magari il trotto e' piu' fluido e poco poco piu' veloce), quindi non lo voglio fare affaticare troppo. L'ultima volta abbiamo fatto circa 6 miglia, poco piu' di 9.5 kilometri. E il giorno dopo, cioe' ieri, abbiamo fatto qualche altro miglio.
Adesso e' distrutto! ..ma un cane che lavora..e' un cane felice! Smile) Fra poco uplodo anche un video..se ci riesco.. Smile
E tu a quanti km/h sei andato?
Bello il gps da polso Smile
Si, dovresti informarti per le spese di spedizione che credo in US siano gratuite se compri dal sito che ho postato ma poi alla dogana, ti fanno sempre pagare. Credo cmq ci sia qualche rivenditore di dog scooter anche in Europa. Fammi sapere! Smile
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Erica Mar 30 Mar - 9:30

ma che bella invenzione!!!pensa te, mai vrei detto che avrebbero fatto anche il dog scooter!!scusate l'ignoranza! Very Happy ...piace molto anche a me l'idea!adesso vedo anche io se si trova il rivenditore,nel caso lo posto sul forum...mi ha proprio incuriosito sta cosa!comunque complimenti per le foto!che bei posti avete li da voi...io abito in città e per trovare dei posticini carini devo trottare anche io!!! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  ivan Mar 30 Mar - 11:27

Toma ®️ ha scritto:non pensavo costasse così poco, l'unico problema sarebbero spedizioni e dogana che fanno levitare il prezzo... pesa sicuro meno di una bicicletta no?? mi tocca trovare un rivenditore in europa, se in italia è come per il resto degli oggetti made in usa, il prezzo sarà minimo il doppio... Sad che dici me lo rottamano un malamute in cambio di uno elettrico?? buhahauahuha (scherzo neanche per una limousine)

per curiosità a quale velocità trotta il grande nanuq? io la rilevo con un gps da polso che mi hanno regalato ultimamente, è troppo comodo, calcola velocità media e poi ti mostra il percorso su google earth, meno diretto del tachimetro, ma è molto ganzo... ihihihih

prova su :
http://www.airodinsports.com/
Scootering a Slater Park (MA) 808395 Scootering a Slater Park (MA) 808395

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Cla' Mer 31 Mar - 21:04

Erica ha scritto:ma che bella invenzione!!!pensa te, mai vrei detto che avrebbero fatto anche il dog scooter!!scusate l'ignoranza! Very Happy ...piace molto anche a me l'idea!adesso vedo anche io se si trova il rivenditore,nel caso lo posto sul forum...mi ha proprio incuriosito sta cosa!comunque complimenti per le foto!che bei posti avete li da voi...io abito in città e per trovare dei posticini carini devo trottare anche io!!! Very Happy

si' si'..ma anche noi abitiamo in citta' pero' devo dire che nei paraggi si trovano tanti bei parchi e trail con piste ciclabili! Abbiamo fatto trottare la macchina per 15 min. Wink
il dog scooter e' un'invenzione geniale!..e' l'alternativa alla slitta..in mancanza di neve! Razz
ciao ciao..
p.s..spero di uplodare anche il video entro oggi! Razz....sto cercando una canzone..da mettere come base al video..se non trovo quella che dico, non lo uplodo!!
cyclops tongue Basketball Scootering a Slater Park (MA) 251668
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scootering a Slater Park (MA) Empty Re: Scootering a Slater Park (MA)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.