Dalla Russia
+5
Toma ®
Roberta
Mauro
Peppe
Amministratore
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Dalla Russia
Ma chi è costui ?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Un mio nipotino , di una rossa che ho venduto in Russia qualche tempo fa. Sono rimasta in buoni rapporti con l'allevatrice che mi manda sempre foto. Qundi di linea Cold Valley però mixata con una linea spagnola che ha nel mezzo Malhaven, Du Paumanock e Shamanrock (da non confondere con quello europeo).Roberta ha scritto:Ma chi è costui ?
Amministratore ha scritto:Un mio nipotino , di una rossa che ho venduto in Russia qualche tempo fa. Sono rimasta in buoni rapporti con l'allevatrice che mi manda sempre foto. Qundi di linea Cold Valley però mixata con una linea spagnola che ha nel mezzo Malhaven, Du Paumanock e Shamanrock (da non confondere con quello europeo).Roberta ha scritto:Ma chi è costui ?
...anche se i rossi non sono la mia passione, devo dire che lui ha una testa veramente bella...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
da ammiratore di rossi non posso che sbavucchiare
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
A me piace da matti, pensa che un po' di tempo fa le ho chiesto se me lo vendeva, ma la pazza mi ha chiesto 8 mila euri!Cla' ha scritto:bello per essere un rosso! Sai..che non amo i rossi!
ma come si fa... cioè veramente non vi piacciono i rossi?!!?! Trovare a Thor una femmina rossa sarebbe come se uno andasse con una dea
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Golden Boy è un bel Taku rosso !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1