Week-end tecnico dalla Paty
+12
Ilaria
ivan
Cla'
Nice
jcocch
Toma ®
Erica
Mauro
marialuisa58
Enrica
Paty
Roberta
16 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Week-end tecnico dalla Paty
mamma mia che posti stupendi!!complimenti a tutti i bipedi e quadrupedi!!!!!!davvero meravigliosi!!!
Week-end Fantastico , indimenticabile , Grazie Paty !!! . Grazie per everci fatto vivere delle emozioni che sono difficili da tradurre in parole , grazie per averci fatto capire cosa è in grado di fare il nostro Mal ..........
X Ilaria : grazie di tutto , un abbraccio a te e Serafino
Peccato che i Km che ci separano sono un pò troppi da affrontare in giornata altrimenti .......... , a prestissimo
X Ilaria : grazie di tutto , un abbraccio a te e Serafino
Peccato che i Km che ci separano sono un pò troppi da affrontare in giornata altrimenti .......... , a prestissimo
Ultima modifica di ivan il Lun 8 Mar - 12:28 - modificato 1 volta.
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Questo spazio lo dedico a Fede , le immagini valgono più che le parole
[img][/img][img][/img][img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img]
ivan- Utente Team Dog
f
Ultima modifica di Ilaria il Lun 8 Mar - 14:15 - modificato 1 volta.
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Ilaria ha scritto:X Ilaria : grazie di tutto , un abbraccio a te e Serafino
Peccato che i Km che ci separano sono un pò troppi da affrontare in giornata altrimenti .......... , a prestissimo lol! lol!
Grazie mille a tutti voi!!! Ribadisco quello che ha detto la Paty: siete grandiosi!
E' stato un fine settimana stupendo.
Mando un Bacione grande grande a tutti, 2 e 4 zampe, spero di rivedervi presto!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
in attesa di venire a trovarvi ...... grazie a tutti per le meravigliose gornate
Gabry Ilario & tata
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Piccoli campioni crescono...... anche se Interisti
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Ultima modifica di C&C il Sab 27 Nov - 10:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosse informazioni di carattere personale)
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
jcocch ha scritto:qualche foto....
Qualita' delle foto eccellente! Complimenti al fotografo
Bellissimi tutti i Tati!!!!!!!
Oggi sono rientrati a casa, da Palus, pure Roby e Toma, altri due giorni spettacolari con loro! ...
sto a casa... che dire... ho lasciato un pezzo di cuore, posti stupendi e grandissima la paty, come ho le foto e qualche ora di sonno in più posto commento un pò più lungo... per ora grazie mille alla paty e i suoi tatoni
un quasi morente toma (la roby sta peggio di me poverina!!!)
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:sto a casa... che dire... ho lasciato un pezzo di cuore, posti stupendi e grandissima la paty, come ho le foto e qualche ora di sonno in più posto commento un pò più lungo... per ora grazie mille alla paty e i suoi tatoni
Un bacione a te, Akira, Roby e Mandy .... un grazie enorme ... Simoooooo, sei troppo forte!
Ultima modifica di C&C il Sab 27 Nov - 10:22 - modificato 3 volte. (Motivazione : Rimosse informazioni di carattere personale)
Chris- Utente Team Dog
Posti bellissimi... complimenti all'organizzatrice (Paty) ma soprattutto ai protagonisti malamute!!!!
Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
L'unica nota negativa (a parte le distanze ) è stato il rammarico di non essereci incontrati anche solo per un saluto tutti insieme. Ma prima o poi ce la faremo !!!
Presto qualche nostra fotina....
L'unica nota negativa (a parte le distanze ) è stato il rammarico di non essereci incontrati anche solo per un saluto tutti insieme. Ma prima o poi ce la faremo !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
Siamo dispiaciuti pure noi di non aver avuto l'occasione di incontrarVi , la prossima volta ci organizziamo meglio per un Bel Raduno di Mal .
Il week-end tecnico è stato al di sopra delle nostre aspettative , tutto positivo , 3 giorni all'insegna della vera amicizia , del lavoro serio , delle indimenticabili mangiate e super rivelazione è stato Federico , stupendo vedere un bimbo di 10 anni condurre tranquillamente una slitta con la sua tata Maya .
Paty è un ottima insegnante , con pazienza ci ha spiegato le basi dello sleddog e dimostrato che ogni malamute è nato per quel tipo di " lavoro " .
Peccato che 3 giorni sono troppo pochi per godersi appieno queste esperienze ( stò già programmando per settembre/ottobre almeno 1 settimana ) .
Grazie paty
p.s. finalmente dopo 18 anni che ho Mal quando mi chiederanno " è un cane da slitta ? ........ ma tira la slitta ? posso rispondere di SI
ivan- Utente Team Dog
Roberta ha scritto:Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
Immagino il viaggio tremendo che avete fatto al rientro.
Spero davvero che la prossima volta a Palus vedrà presenti anche te e Toma .... Mandy quest'autunno sarà in forma splendida e Akiretta sempre più un mito!!! Siete tutti troppo bravi, il merito non è mio ma solo dei malamute e della vostra passione, questo è riferito a tutti coloro che fino ad ora ho avuto modo di conoscere!!! Dire grazie è superfluo
Paty ha scritto:
Immagino il viaggio tremendo che avete fatto al rientro.
Spero davvero che la prossima volta a Palus vedrà presenti anche te e Toma .... Mandy quest'autunno sarà in forma splendida e Akiretta sempre più un mito!!! Siete tutti troppo bravi, il merito non è mio ma solo dei malamute e della vostra passione, questo è riferito a tutti coloro che fino ad ora ho avuto modo di conoscere!!! Dire grazie è superfluo
Sicuramente ci troverai in prima fila... esperienza unica, da rivivere sicuramente, superaiuto tecnico a parte, la teoria davanti alla pizza mi ha moltiplicato la voglia di lavorare affianco ad akiretta e mi ha tolto tanti dubbi dalla testolina, ringraziarti è solo il minimo che si può fare, detto questo ecco qualche fotina che mi ha mandato gentilmente la Roby stamattina,
Piccoli preparativi
Akiretta bella in posa (sappiate che questa foto l'avrei pagata davvero )
Poco prima di rientrare, incominciava a fare buio (e soprattutto FREDDO!!!!)
Al lago di Misurina che faccio l'aereoplano
Roby e Mandy sempre al lagone ghiacciato!! (c**** che postiiiiii )
Per finire akira che distribuisce un pò di bacetti a Maickan (spero si scrivi cosi, nel caso perdonatemi) come resistere???
Per ora è tutto!!! scusate le poche foto che abbiamo fatto, ma eravamo presi a fare tutt'altro, ringraziare nuovamente la Paty, la Roby e tutti i tatoni mi sembra doveroso, un applauso và soprattuto alla Roby che ha condotto la macchina per tante, troppe ore, con neve, ghiaccio pioggia e sole, veramente disumana!!!!!
Toma ®- Moderatore
Chris&Luke ha scritto:Eccovi qualche video:
Sono riuscita a vedere quasi tutti i video, Chris sei un grande come sempre, ti ringrazio davvero di cuore per tutto. Scusami se passo dalla parte della solita romantica, romantica per chi mi conosce, per gli altri non risulto tale... ma il video con gli "ululati" è oltre e va oltre... grazie Chris da parte mia e dei miei tati che hai colto "l'attimo"!!!
omaggio al boyfriend di Mandy...
Toma ®- Moderatore
Paty ha scritto:
Sono riuscita a vedere quasi tutti i video, Chris sei un grande come sempre, ti ringrazio davvero di cuore per tutto. Scusami se passo dalla parte della solita romantica, romantica per chi mi conosce, per gli altri non risulto tale... ma il video con gli "ululati" è oltre e va oltre... grazie Chris da parte mia e dei miei tati che hai colto "l'attimo"!!!
Grazie, il video degli ululati l'ho girato proprio la mattina della nostra partenza, c'era Baloo in giro con l'Ale e Luke si era messo seduto ad ascoltare e ad aspettare il loro ritorno. L'eco dei richiami era favoloso, il video rende solo in parte quella magia!
Manca ancora un video all'appello, ma non sono ancora riuscito a caricarlo, spero per domani!
Chris- Utente Team Dog
Ultima modifica di Chris&Luke il Ven 12 Mar - 18:29 - modificato 1 volta.
Chris- Utente Team Dog
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Super Week-end tecnico da Paty
» Feb dalla Paty
» Soggiorno dalla Paty!!!!
» Pasquetta dalla PaTy
» "SOLO" 4 giorni dalla Paty...
» Feb dalla Paty
» Soggiorno dalla Paty!!!!
» Pasquetta dalla PaTy
» "SOLO" 4 giorni dalla Paty...
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 3