Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Week-end tecnico dalla Paty

+12
Ilaria
ivan
Cla'
Nice
jcocch
Toma ®
Erica
Mauro
marialuisa58
Enrica
Paty
Roberta
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Erica Lun 8 Mar - 12:01

mamma mia che posti stupendi!!complimenti a tutti i bipedi e quadrupedi!!!!!!davvero meravigliosi!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  ivan Lun 8 Mar - 12:08

Week-end Fantastico , indimenticabile , Grazie Paty !!! . Grazie per everci fatto vivere delle emozioni che sono difficili da tradurre in parole , grazie per averci fatto capire cosa è in grado di fare il nostro Mal ..........

X Ilaria : grazie di tutto , un abbraccio a te e Serafino
Peccato che i Km che ci separano sono un pò troppi da affrontare in giornata altrimenti .......... , a prestissimo lol! lol!




Ultima modifica di ivan il Lun 8 Mar - 12:28 - modificato 1 volta.

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  ivan Lun 8 Mar - 12:24

Questo spazio lo dedico a Fede , le immagini valgono più che le parole

[img]Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc01011[/img][img]Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc01012[/img][img]Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Img_4010[/img]

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Ilaria Lun 8 Mar - 14:14

f


Ultima modifica di Ilaria il Lun 8 Mar - 14:15 - modificato 1 volta.
Ilaria
Ilaria
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 47
Età : 37
Località : Cortina
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Ilaria Lun 8 Mar - 14:14

Ilaria ha scritto:X Ilaria : grazie di tutto , un abbraccio a te e Serafino
Peccato che i Km che ci separano sono un pò troppi da affrontare in giornata altrimenti .......... , a prestissimo lol! lol!

Grazie mille a tutti voi!!! Ribadisco quello che ha detto la Paty: siete grandiosi! cheers cheers
E' stato un fine settimana stupendo.
Mando un Bacione grande grande a tutti, 2 e 4 zampe, spero di rivedervi presto!!! Razz Razz Razz
Ilaria
Ilaria
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 47
Età : 37
Località : Cortina
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  ald56 Lun 8 Mar - 16:08

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 P1000412


in attesa di venire a trovarvi ...... grazie a tutti per le meravigliose gornate

Gabry Ilario & tata
ald56
ald56
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  ald56 Lun 8 Mar - 16:15

Piccoli campioni crescono...... anche se Interisti What a Face What a Face
What a Face What a Face

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 P1000414
ald56
ald56
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Chris Lun 8 Mar - 20:13

sunny


Ultima modifica di C&C il Sab 27 Nov - 10:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosse informazioni di carattere personale)

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Cla' Lun 8 Mar - 22:53

jcocch ha scritto:qualche foto....


Qualita' delle foto eccellente! Complimenti al fotografo Smile
Bellissimi tutti i Tati!!!!!!! sunny Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 782472
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Providence (RI)
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Mari Mar 9 Mar - 3:07

Che meraviglia!! Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Mar 9 Mar - 13:23

Crying or Very sad Oggi sono rientrati a casa, da Palus, pure Roby e Toma, altri due giorni spettacolari con loro! ... Crying or Very sad
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Toma ® Mar 9 Mar - 21:06

sto a casa... che dire... ho lasciato un pezzo di cuore, posti stupendi e grandissima la paty, come ho le foto e qualche ora di sonno in più posto commento un pò più lungo... per ora grazie mille alla paty e i suoi tatoni


un quasi morente toma (la roby sta peggio di me poverina!!!)
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Mar 9 Mar - 21:10

Toma ®️ ha scritto:sto a casa... che dire... ho lasciato un pezzo di cuore, posti stupendi e grandissima la paty, come ho le foto e qualche ora di sonno in più posto commento un pò più lungo... per ora grazie mille alla paty e i suoi tatoni


un quasi morente toma (la roby sta peggio di me poverina!!!)

Un bacione a te, Akira, Roby e Mandy .... un grazie enorme ... Simoooooo, sei troppo forte! Wink Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Chris Mar 9 Mar - 21:52

sunny


Ultima modifica di C&C il Sab 27 Nov - 10:22 - modificato 3 volte. (Motivazione : Rimosse informazioni di carattere personale)

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Peppe Mar 9 Mar - 23:04

Posti bellissimi... complimenti all'organizzatrice (Paty) ma soprattutto ai protagonisti malamute!!!! cheers
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Roberta Mer 10 Mar - 11:00

Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa Embarassed . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
L'unica nota negativa (a parte le distanze Mad ) è stato il rammarico di non essereci incontrati anche solo per un saluto tutti insieme. Ma prima o poi ce la faremo !!!
Presto qualche nostra fotina....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  ivan Mer 10 Mar - 12:18

Roberta ha scritto:Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa Embarassed . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
L'unica nota negativa (a parte le distanze Mad ) è stato il rammarico di non essereci incontrati anche solo per un saluto tutti insieme. Ma prima o poi ce la faremo !!!
Presto qualche nostra fotina....

Siamo dispiaciuti pure noi di non aver avuto l'occasione di incontrarVi , la prossima volta ci organizziamo meglio per un Bel Raduno di Mal Very Happy .
Il week-end tecnico è stato al di sopra delle nostre aspettative , tutto positivo , 3 giorni all'insegna della vera amicizia , del lavoro serio , delle indimenticabili mangiate e super rivelazione è stato Federico , stupendo vedere un bimbo di 10 anni condurre tranquillamente una slitta con la sua tata Maya cheers cheers .
Paty è un ottima insegnante , con pazienza ci ha spiegato le basi dello sleddog e dimostrato che ogni malamute è nato per quel tipo di " lavoro " .
Peccato che 3 giorni sono troppo pochi per godersi appieno queste esperienze ( stò già programmando per settembre/ottobre almeno 1 settimana Very Happy ) .
Grazie paty

p.s. finalmente dopo 18 anni che ho Mal quando mi chiederanno " è un cane da slitta ? ........ ma tira la slitta ? posso rispondere di SI

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Mer 10 Mar - 12:57

Roberta ha scritto:Eccomi...sono resuscitata dopo un sonno ristoratore (10 ore di guida di cui 4 sotto la neve, da Bologna a Orvieto). Dunque...Bhè che dire...le foto e i commenti del week-end tecnico sono strepitosi. Ho sentito tutti molto positivi e ne sono felice, la Paty è entusiasta e quasi commossa Embarassed . Credo proprio che ci si stia avviando seriamente sulla giusta strada e con lo spirito giusto per lavorare con i mal. In più mettiamoci che anche nelle nostre zone si comincia a lavorare...direi proprio OK alla grande.
L'unica nota negativa (a parte le distanze Mad ) è stato il rammarico di non essereci incontrati anche solo per un saluto tutti insieme. Ma prima o poi ce la faremo !!!
Presto qualche nostra fotina....

Immagino il viaggio tremendo che avete fatto al rientro. pale

Spero davvero che la prossima volta a Palus vedrà presenti anche te e Toma Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 782472 .... Mandy quest'autunno sarà in forma splendida e Akiretta sempre più un mito!!! Siete tutti troppo bravi, il merito non è mio ma solo dei malamute e della vostra passione, questo è riferito a tutti coloro che fino ad ora ho avuto modo di conoscere!!! Dire grazie è superfluo Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Toma ® Mer 10 Mar - 15:19

Paty ha scritto:
Immagino il viaggio tremendo che avete fatto al rientro. pale

Spero davvero che la prossima volta a Palus vedrà presenti anche te e Toma Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 782472 .... Mandy quest'autunno sarà in forma splendida e Akiretta sempre più un mito!!! Siete tutti troppo bravi, il merito non è mio ma solo dei malamute e della vostra passione, questo è riferito a tutti coloro che fino ad ora ho avuto modo di conoscere!!! Dire grazie è superfluo Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 576449

Sicuramente ci troverai in prima fila... esperienza unica, da rivivere sicuramente, superaiuto tecnico a parte, la teoria davanti alla pizza mi ha moltiplicato la voglia di lavorare affianco ad akiretta e mi ha tolto tanti dubbi dalla testolina, ringraziarti è solo il minimo che si può fare, detto questo ecco qualche fotina che mi ha mandato gentilmente la Roby stamattina,

Piccoli preparativi
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00588i

Akiretta bella in posa (sappiate che questa foto l'avrei pagata davvero Laughing lol! Laughing)
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00640qh

Poco prima di rientrare, incominciava a fare buio (e soprattutto FREDDO!!!!)
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00645b

Al lago di Misurina che faccio l'aereoplano lol!
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00600d

Roby e Mandy sempre al lagone ghiacciato!! (c**** che postiiiiii Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 576449 )
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00603sq


Per finire akira che distribuisce un pò di bacetti a Maickan (spero si scrivi cosi, nel caso perdonatemi) come resistere???
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00611r


Per ora è tutto!!! scusate le poche foto che abbiamo fatto, ma eravamo presi a fare tutt'altro, ringraziare nuovamente la Paty, la Roby e tutti i tatoni mi sembra doveroso, un applauso và soprattuto alla Roby che ha condotto la macchina per tante, troppe ore, con neve, ghiaccio pioggia e sole, veramente disumana!!!!!
Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Mer 10 Mar - 15:38

Embarassed Embarassed Embarassed continuate tutti così che va alla grande!!!! cheers Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 782472 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Mer 10 Mar - 21:10

Chris&Luke ha scritto:Eccovi qualche video:






Sono riuscita a vedere quasi tutti i video, Chris sei un grande come sempre, ti ringrazio davvero di cuore per tutto. Scusami se passo dalla parte della solita romantica, romantica per chi mi conosce, per gli altri non risulto tale... ma il video con gli "ululati" è oltre e va oltre... grazie Chris da parte mia e dei miei tati che hai colto "l'attimo"!!! Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Toma ® Mer 10 Mar - 23:31

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00614a
omaggio al boyfriend di Mandy...
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Chris Mer 10 Mar - 23:53

Paty ha scritto:
Sono riuscita a vedere quasi tutti i video, Chris sei un grande come sempre, ti ringrazio davvero di cuore per tutto. Scusami se passo dalla parte della solita romantica, romantica per chi mi conosce, per gli altri non risulto tale... ma il video con gli "ululati" è oltre e va oltre... grazie Chris da parte mia e dei miei tati che hai colto "l'attimo"!!! Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554

Grazie, il video degli ululati l'ho girato proprio la mattina della nostra partenza, c'era Baloo in giro con l'Ale e Luke si era messo seduto ad ascoltare e ad aspettare il loro ritorno. L'eco dei richiami era favoloso, il video rende solo in parte quella magia!

Manca ancora un video all'appello, ma non sono ancora riuscito a caricarlo, spero per domani!

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Paty Gio 11 Mar - 7:58

Toma ®️ ha scritto:Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Dsc00614a
omaggio al boyfriend di Mandy...

Ehehehhh.... Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554 Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Chris Gio 11 Mar - 23:18

sunny


Ultima modifica di Chris&Luke il Ven 12 Mar - 18:29 - modificato 1 volta.

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Week-end tecnico dalla Paty - Pagina 2 Empty Re: Week-end tecnico dalla Paty

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.