Westminster 2010
+13
Frank
Al Karevam
Mari
Cla'
DESMO
Peppe
Gambero
Buba2
Mauro
Paty
Toma ®
marialuisa58
Amministratore
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Westminster 2010
marialuisa58 ha scritto:Al Karevam ha scritto:
Infatti non era per creare il panico, perchè chi conosce bene il mondo dei malamute sa che il Coat Funk, è già entrato in Italia anni fa....
La mia forse era un pò una critica, cmq è vero non si può dire che si tratti al 100 % dei CF. Molto spesso gli ormoni che vengono dati creano anche problemi al pelo, magari può trattarsi anche di questo.
Certo però bisogna stare molto attenti, questo è indispensabile per evitare di creare altri problemi!
Certo prima bisognerebbe risolvere anche altri problemi ..................
E perchè date ormoni ai cani??
Io nn do ormoni ai cani
Al Karevam ha scritto:marialuisa58 ha scritto:Al Karevam ha scritto:
Infatti non era per creare il panico, perchè chi conosce bene il mondo dei malamute sa che il Coat Funk, è già entrato in Italia anni fa....
La mia forse era un pò una critica, cmq è vero non si può dire che si tratti al 100 % dei CF. Molto spesso gli ormoni che vengono dati creano anche problemi al pelo, magari può trattarsi anche di questo.
Certo però bisogna stare molto attenti, questo è indispensabile per evitare di creare altri problemi!
E perchè date ormoni ai cani??
Io nn do ormoni ai cani
Veramente non ti ho chiesto se tu dai ormoni ai cani.
Ho chiesto perchè vengono dati gli ormoni ai cani
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Al Karevam ha scritto:
Puoi spiegare meglio a noi comuni mortali cosa intendi ?
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Non credo che ci sia bisogno di dare ormoni ai cani se non per patologie particolari e spero ardentemente che non li dia nessuno... certo è, che se si conosce questo metodo qualcuno li darà.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Credo che si riferisse alla pratica del doping in generale. Non sono a conoscenza della situazione expò o lavoro ma non mi sorprenderebbe venire a sapere che è una pratica utilizzata. Non credo che si tratti di un costume generalizzato ma davvero non ne so nulla.
Hey, Al Karevam che accoglienza non sei troppo giovane per avere già tanti nemici?
Ciao
Hey, Al Karevam che accoglienza non sei troppo giovane per avere già tanti nemici?
Ciao
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Ke tristezza Frank....io ho frequentato expò e per dire la verità...un pò di borotalco o fecola quà e là ci scappava....una sistemata al pelo dei piedini..... ma gli ormoni....che cavolo no!!!! Ma poi pè fà che??? Far crescere un cane che grande non è ??? E dopo in riproduzione che si fa ???
Roberta- Utente Lead Dog
Quando si parla di doping si deve pensare non solo all'illecito sportivo, alla truffa alla vittoria facile ma alla salute del soggetto che assume il farmaco. Credo che gli ormoni servano a dare tonicità muscolare al soggetto, uno ad esempio (Stargate) trova utilizzo in molte situazioni patologiche ma ha come piccola controindicazione un aumento della probabilità di formare carcinomi prostatici e/o testicolari.
Ripeto non so quanto questa pratica sia diffusa ma potrebbe effettivamente portare dei vantaggi a chi la pratica.
Franco
Ripeto non so quanto questa pratica sia diffusa ma potrebbe effettivamente portare dei vantaggi a chi la pratica.
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Frank ha scritto:Quando si parla di doping si deve pensare non solo all'illecito sportivo, alla truffa alla vittoria facile ma alla salute del soggetto che assume il farmaco. Credo che gli ormoni servano a dare tonicità muscolare al soggetto, uno ad esempio (Stargate) trova utilizzo in molte situazioni patologiche ma ha come piccola controindicazione un aumento della probabilità di formare carcinomi prostatici e/o testicolari.
Franco
Propio questo intendevo, in Italia non è una cosa comune, in America da quanto so è un pò più diffusa. Cmq tornando all'argomento, iniziale....
io nn volevo assolutamente criticare un allevatore perchè ha importato un soggetto, la cui linea potrebbe avere all'interno problematiche di questo tipo, Anche perchè come già detto il Coat Funk in Italia e in Europa cè già stato, certo a livelli bassisimi e molto inferiori rispetto all'America.. Come il pelonismo....sempre da li viene.....
Io volevo un attimino rivolgere le attenzioni ad un altro problema, che in Italia persiste, perchè sono pochissime le persone (e non parlo solo di privati, ma anche di Allevatori) che testano i cani (occhi, anche e gomiti) prima di usarli in riproduzione. Perchè ?
Ps: Non mi sembra di essere cosi tanto detestato
Al Karevam ha scritto:
Ps: Non mi sembra di essere cosi tanto detestato
Ci farebbe piacere che fossi presente più spesso...le discussioni insegnano
credo di intrerpretare l'ironia di Buba "perle di saggezza", mi sbaglio? Sono d'accordo con te Buba
Beh non so in che rapporti siate con il ragazzo ma l'affermazione "perle di saggezza" per quanto legittima mi è sembrata quanto meno indelicata. Quello che dice per voi possono essere banalità o cose sapute e risapute ma per me ed altri penso, possono essere informazioni nuove.
Franco
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Malamutisti o giù di lì,perchè non fate una giornata per la distribuzione di Valium?!
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
valium perchè? hai trovato che ho usato acredine, parole forti, frasi feroci nell'espressione del mio pensiero? Se ho sbagliato qualcosa è, forse, solo nell'interpretare il tuo commento e ritenerlo poco simaticamente ironico. Se così non è sottoscrivo quello che ho scritto.
comunque ormai siamo fuori argomento dunque chiudo qui
Franco
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Frank lascia perdere non vale spreco di energie e tempo, l'ignoranza è una brutta bestia!.... Ringrazio ancora per le delucidazioni.
Buba2 ha scritto:Malamutisti o giù di lì,perchè non fate una giornata per la distribuzione di Valium?!
Ti ringrazio dai malamuttisti di cui sono fiera di farne parte, stendo un velo pietoso sulle tue osservazioni e preferisco non replicare.
in questa sede danno dell'ignorante a chi non lo è e chi in realtà lo è, non sa di esserlo
Ahah,ma no,non con te,così in generale perchè ci si scalda subito...e c'è subito chi dà dell'ignorante,ma che ci vuoi fare?!! una sana risata...Frank ha scritto:valium perchè? hai trovato che ho usato acredine, parole forti, frasi feroci nell'espressione del mio pensiero? Se ho sbagliato qualcosa è, forse, solo nell'interpretare il tuo commento e ritenerlo poco simaticamente ironico. Se così non è sottoscrivo quello che ho scritto.
Franco
Buba2- Utente Team Dog
Buba...ma che sei andata a trovare la Paty ???? Mi sa che vi siete frequentate di nascosto
dai scherzooooooooo. Piuttosto posta qlk foto dei cuccioli che vediamo come son cresciuti e preparati che per la primavara stiamo organizzando grandi uscite qui nel Lazio.
dai scherzooooooooo. Piuttosto posta qlk foto dei cuccioli che vediamo come son cresciuti e preparati che per la primavara stiamo organizzando grandi uscite qui nel Lazio.
Roberta- Utente Lead Dog
Ma io più rilassata di così!
I cuccioli sono andati,ho solo una femminuccia qui! aspetterò foto per quando crescono un pò!
I cuccioli sono andati,ho solo una femminuccia qui! aspetterò foto per quando crescono un pò!
Buba2- Utente Team Dog
come è bello vedere che le cose non cambiano, le etichette date a certe persone per presa di posizione verso i cani che hanno restano lì... è quasi rassicurante... Buba2 che vuoi fà, 'no poc 'e pazienz
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
I wooly con il cf non hanno nulla a che vedere. Concordo con Frank che possono esserci numerosi motivi per un pelo in quelle condizioni... per esempio è capitato a un mio cane purtroppo colpito da leishmania, dunque per motivi chiaramenti differenti. Lo stesso Active verso i 7 anni di età aveva un pelo peggiore di quello di quel cane nel filmato, dopo la muta è tornato normale. Però è vero che quel cane in particolare continua a peggiorare ed è in queste condizioni già da molto tempo. Invece per quanto concerne il dopare i cani suppongo che in Italia non sia una pratica diffusa fortunatamente, più che altro si usano integratori e fino a lì niente di male. Un commento sullo stargate... nelle cagne che hanno avuto una cucciolata abbondante da sfinirle, so che può essere d'aiuto in una buona ripresa, ovviamente senza strafare, tu che sei vet potresti confermare se sbaglio.
Stargate è un anabolizzante e come tale ha scopo di permettere un aumento delle masse muscolari. Può trovare applicazione in molte patologie cachettizanti, dopo un intervento chirurgico molto pesante e nel collasso tracheale. Probabilmente il caso che riporti tu è uno di quelli in cui si può usare con successo
Franco
Franco
Frank- Utente Swing Dog
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Westminster Kennel Club
» Westminster Kennel Club Dog Show 2013
» Westminster Kennel Club Dog Show 2014
» The Westminster Kennel Club , Alaskan Malamute - WORKING GROUP
» 08.12.2010
» Westminster Kennel Club Dog Show 2013