Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Duma cerca casa!

+2
Enrica
Damiano
6 partecipanti

Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Duma cerca casa!

Messaggio  Damiano Mer 3 Feb - 23:01

Ciao a tutti Duma cerca casa! 808395 Duma attualmente "abita" dentro la sua cesta sotto il portico davanti l'ingresso. E' mia intenzione procurargli un alloggio più canino e adatto a lui Duma cerca casa! 822839 la mia prima idea era di costruirgli una casetta di legno, abbandonata perchè con il costo delle materie prime (lo stretto indispensabile per una casetta minima) andavo oltre il costo di una casetta già fatta (assolutamente no, non trovo bello prendergli qualcosa di fatto) ed il risultato magari era peggiore. Poi ho ricevuto un'illuminazione celeste Idea e l'idea è quella di trovare una vecchia botta di legno, restaurarla, sistemarla con il pavimento, l'ingresso, ecc... così da fargli un "rustico" Laughing
Il mio problema è solo uno: non riesco a trovare la botte!!!!! Perciò se qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi dove posso trovarne una ne sarei grato! Credo che per un mal adulto una botte da 200lt o superiore vada bene, se è molto vecchia e la danno via a gratis meglio ancora... GRAZIE!!!!! sunny

Damiano
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102
Età : 40
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  Enrica Mer 3 Feb - 23:25

non sò dove tu possa trovare una botte (anche se qui nel friuli si beve eccome) ma sono sicura che sarà una cuccia fighissima!! bounce
per Maia abbiamo costruito una baita, tetto spiovente e travi a vista Cool
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  Mari Gio 4 Feb - 1:25

La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  Toma ® Gio 4 Feb - 3:08

mari ha scritto:La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...

credo che un rifugio del genere sia più per fornire una protezione all'umidità... al freddo sono abituati, all'umidità no Sad
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  DESMO Gio 4 Feb - 8:00

Toma ®️ ha scritto:
mari ha scritto:La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...

credo che un rifugio del genere sia più per fornire una protezione all'umidità... al freddo sono abituati, all'umidità no Sad

straquoto...x l freddo non preoccparti Very Happy Very Happy
DESMO
DESMO
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 82
Età : 37
Località : Atri (teramo)
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  Paty Gio 4 Feb - 8:32

In effetti i malamute soffrono l'umidità, non il freddo... forte l'idea della botte! sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Duma cerca casa! Empty Re: Duma cerca casa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.