Duma cerca casa!
+2
Enrica
Damiano
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Duma cerca casa!
Ciao a tutti Duma attualmente "abita" dentro la sua cesta sotto il portico davanti l'ingresso. E' mia intenzione procurargli un alloggio più canino e adatto a lui la mia prima idea era di costruirgli una casetta di legno, abbandonata perchè con il costo delle materie prime (lo stretto indispensabile per una casetta minima) andavo oltre il costo di una casetta già fatta (assolutamente no, non trovo bello prendergli qualcosa di fatto) ed il risultato magari era peggiore. Poi ho ricevuto un'illuminazione celeste e l'idea è quella di trovare una vecchia botta di legno, restaurarla, sistemarla con il pavimento, l'ingresso, ecc... così da fargli un "rustico"
Il mio problema è solo uno: non riesco a trovare la botte!!!!! Perciò se qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi dove posso trovarne una ne sarei grato! Credo che per un mal adulto una botte da 200lt o superiore vada bene, se è molto vecchia e la danno via a gratis meglio ancora... GRAZIE!!!!!
Il mio problema è solo uno: non riesco a trovare la botte!!!!! Perciò se qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi dove posso trovarne una ne sarei grato! Credo che per un mal adulto una botte da 200lt o superiore vada bene, se è molto vecchia e la danno via a gratis meglio ancora... GRAZIE!!!!!
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Re: Duma cerca casa!
non sò dove tu possa trovare una botte (anche se qui nel friuli si beve eccome) ma sono sicura che sarà una cuccia fighissima!!
per Maia abbiamo costruito una baita, tetto spiovente e travi a vista
per Maia abbiamo costruito una baita, tetto spiovente e travi a vista
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...
mari ha scritto:La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...
credo che un rifugio del genere sia più per fornire una protezione all'umidità... al freddo sono abituati, all'umidità no
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:mari ha scritto:La botte è sicuramente caratteristica ma hai pensato alla funzionalità? ha un'apertura molto grande e se non adeguamente "rimpicciolita" rischia di non tenere caldo...
credo che un rifugio del genere sia più per fornire una protezione all'umidità... al freddo sono abituati, all'umidità no
straquoto...x l freddo non preoccparti
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
In effetti i malamute soffrono l'umidità, non il freddo... forte l'idea della botte!
Pagina 1 di 1