Idea per espandere malforum
+2
Paty
DoMiNoAv
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Idea per espandere malforum
Sarà la notte, sarà che in questo periodo sono altamente produttivo, stavo pensando che si potrebbe espandere il forum e trasformarlo in una sorta di portale con varie rubriche tenute da alcuni degli utenti del forum. Il forum rimarrebbe ma sarebbe tutto integrato ovviamente... io l'ho buttata lì e chi vuol intendere intenda ... potremmo così fare tante altre cose interessanti, inziative, collaborazioni... insomma una community più grande...
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Re: Idea per espandere malforum
se po fa...alla grandeee!!!
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Bhè per me va benissimo, infatti mi sembra che già ci si stà muovando verso questa direzione con gli incontri già fatti e i programmi che abbiamo in mente per il futuro. L'importante credo sia DEMOCRATIVAMENTE continuare a segnalare TUTTE le iniziative, di tutti le organizzazioni che riguardano i mal.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Bhè per me va benissimo, infatti mi sembra che già ci si stà muovando verso questa direzione con gli incontri già fatti e i programmi che abbiamo in mente per il futuro. L'importante credo sia DEMOCRATIVAMENTE continuare a segnalare TUTTE le iniziative, di tutti le organizzazioni che riguardano i mal.
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
roberta io non sapevo niente anche perchè mancavo da un bel pò sul forum per vari motivi... comunque felice che l'idea sia ben vista...spero si poss andare avanti, io sono a disposizione a partire da marzo .. con un portale potrebbe anche essere più semplice collaborare con altri che organizzano simili iniziative, vedi MAlamute Day o corsi vari...
DoMiNoAv ha scritto:roberta io non sapevo niente anche perchè mancavo da un bel pò sul forum per vari motivi... comunque felice che l'idea sia ben vista...spero si poss andare avanti, io sono a disposizione a partire da marzo .. con un portale potrebbe anche essere più semplice collaborare con altri che organizzano simili iniziative, vedi MAlamute Day o corsi vari...
Per questo credo dovresti parlare con l'amministratore però.....
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:[Per questo credo dovresti parlare con l'amministratore però.....
Direi proprio di sì .....
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
sisi ma infatti l'ho buttata lì sperando che nache lei lo leggesse, tanto io penso di allestire qualcosa di simile comunque, ma le collaboraizoni non mi dispiacciono, meglio una grande famiglia che tante piccole
DoMiNoAv ha scritto:sisi ma infatti l'ho buttata lì sperando che nache lei lo leggesse, tanto io penso di allestire qualcosa di simile comunque, ma le collaboraizoni non mi dispiacciono, meglio una grande famiglia che tante piccole
Sulla grande famiglia non ci spererei tanto.. ma su un servizio che potrebbe essere ancor più utile e collaborativo, si può provare.
Roberta- Utente Lead Dog
DoMiNoAv ha scritto:sisi ma infatti l'ho buttata lì sperando che nache lei lo leggesse, tanto io penso di allestire qualcosa di simile comunque, ma le collaboraizoni non mi dispiacciono, meglio una grande famiglia che tante piccole
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Pagina 1 di 1