Per conoscerci meglio...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per conoscerci meglio...
Dopo esserci presentati ecco altre fotine del piccolo uragano peloso... Le sue passioni?! Rosicchiare ossi, vasi di terracotta e correre dietro alla gatta! ...i miei passatempo???? togliergli tutte le schifezze che tira su per strada!!!!!! le foto sono dai 3 ai 5 mesi...
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Re: Per conoscerci meglio...
bè che dire......complimenti...è veramente bello !!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Già, peccato domenica sia stato morso al muso da un pastore tedesco... ...crescerà anche Duma Adesso è un po' Scarface , speriamo il gonfiore passi il prima possibile e ricresca velocemente il pelo! Il tuo è maschio o femmina?Alaska77 ha scritto: bè che dire......complimenti...è veramente bello !!!
Damiano- Utente Team Dog
grazie grazie!!!! ...letteralmente in bocca al lupo!!!!!Erica ha scritto:ma povero!!!!!in bocca al lupo per il tuo Duma!
Damiano- Utente Team Dog
la mia è femmina....
cavoli mi dispiace per il morso.....vedrai che quando crescerà sarà tutto diverso....
saprà farsi valere....
la mia prima quando era cucciola era sempre socievole con tutti e a dirla tutti ancora oggi ma se qualcuno le storce il naso.....sono GUAI.....
vedrai che passa....
cavoli mi dispiace per il morso.....vedrai che quando crescerà sarà tutto diverso....
saprà farsi valere....
la mia prima quando era cucciola era sempre socievole con tutti e a dirla tutti ancora oggi ma se qualcuno le storce il naso.....sono GUAI.....
vedrai che passa....
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Damiano ha scritto:grazie grazie!!!! ...letteralmente in bocca al lupo!!!!!Erica ha scritto:ma povero!!!!!in bocca al lupo per il tuo Duma!
mamma mia che rinco che sono!!!!non ci avevo pensato ..un abbraccione al tuo tato..forse e` meglio
Veramente molto bella la tua Tata
Con il nostro tatone, quando arriverà, saremo anche quasi vicini di casa
Tanti auguri di pronta guarigione !!!!!!!!
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Per caso frequenti un corso di salvataggio a Quinto di TrevisoAlaska77 ha scritto:la mia è femmina....
saprà farsi valere....
vedrai che passa....
Damiano- Utente Team Dog
E' un tato , il nome ho tenuto quello che aveva già perchè rispondeva bene. Ah da Noventa! Magari ci si potrà trovare qualche volta, magari si azzufferanno un po' per stabilire la gerarchia ma tra Mal credo si capiscano benemarialuisa58 ha scritto:Veramente molto bella la tua Tata
Damiano- Utente Team Dog
dai era per ironizzare!!!!!Erica ha scritto:Damiano ha scritto:grazie grazie!!!! ...letteralmente in bocca al lupo!!!!!Erica ha scritto:ma povero!!!!!in bocca al lupo per il tuo Duma!
mamma mia che rinco che sono!!!!non ci avevo pensato ..un abbraccione al tuo tato..forse e` meglio
Damiano- Utente Team Dog
Damiano ha scritto:dai era per ironizzare!!!!!Erica ha scritto:Damiano ha scritto:grazie grazie!!!! ...letteralmente in bocca al lupo!!!!!Erica ha scritto:ma povero!!!!!in bocca al lupo per il tuo Duma!
Damiano ha scritto:E' un tato , il nome ho tenuto quello che aveva già perchè rispondeva bene. Ah da Noventa! Magari ci si potrà trovare qualche volta, magari si azzufferanno un po' per stabilire la gerarchia ma tra Mal credo si capiscano benemarialuisa58 ha scritto:Veramente molto bella la tua Tata
Ohps scusami ... pensavo fosse femmina .....
Il nostro ora ha poco più di 15 giorni ..... ed in quanto a futura gerarchia credo che il tuo sia sicuramente avvantaggiato .....
Povero il nostro Tatino ... in quanto a gerarchie avrà il suo bel da fare con gatto e Mimì (la Yorki) per poter salire la scala
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
tranquilla, la salirà in un baleno... ...e anche in maniera molto intelligente e raffinata con il cane perlomeno, con il micio al limite si correranno dietro come fa Duma!marialuisa58 ha scritto:Damiano ha scritto:E' un tato , il nome ho tenuto quello che aveva già perchè rispondeva bene. Ah da Noventa! Magari ci si potrà trovare qualche volta, magari si azzufferanno un po' per stabilire la gerarchia ma tra Mal credo si capiscano benemarialuisa58 ha scritto:Veramente molto bella la tua Tata
Ohps scusami ... pensavo fosse femmina .....
Il nostro ora ha poco più di 15 giorni ..... ed in quanto a futura gerarchia credo che il tuo sia sicuramente avvantaggiato .....
Povero il nostro Tatino ... in quanto a gerarchie avrà il suo bel da fare con gatto e Mimì (la Yorki) per poter salire la scala
Damiano- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1