Maria Scotti
+4
Balù
ivan
Nice
Paty
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maria Scotti
Scusatemi se mando questo post ma penso che ciascuno di noi è cresciuto con Maria.... da oggi Maria Scotti non è più tra noi, ha raggiunto i suoi tatoni, Cila compresa, non mi resta che mandarle un saluto, un abbraccio e soprattutto, GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI INSEGNATO! Grazie Maria
Re: Maria Scotti
Paty ha scritto:Scusatemi se mando questo post ma penso che ciascuno di noi è cresciuto con Maria.... da oggi Maria Scotti non è più tra noi, ha raggiunto i suoi tatoni, Cila compresa, non mi resta che mandarle un saluto, un abbraccio e soprattutto, GRAZIE PER QUELLO CHE CI HAI INSEGNATO! Grazie Maria
Voglio condividere con te Paty , per questa perdita
Non ho avuto il privilegio di conoscerla di persona , ma sono consapevole del fatto che con lei oggi se ne va una grande insegnante e lascia un vuoto . Le sono grata per quel che ha permesso di imparare sul malamute , a me e a tutti quelli come me .
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
quando un Grande se ne và lascia sempre un impronta dietro di sè , Maria ci ha lasciato l'Amore per questa Razza Alaskan Malamute
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Maria andava oltre l'imparare con i malamute... comunque, desidero segnare il rispetto verso una persona che ha dimostrato rispetto verso la nostra amata razza. Poi.... ho il magone e non vado oltre!
Accidenti, mi dispiace tanto. E pensare che un anno fà avevo comprato un suo libro, per prepararmi all'arrivo del mio primo Malamute.
Balù ha scritto:Accidenti, mi dispiace tanto. E pensare che un anno fà avevo comprato un suo libro, per prepararmi all'arrivo del mio primo Malamute.
Anche noi... non ho parole
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Anche io conoscevo la sig.ra Scotti attraverso il suo libro... mi associo agli altri nel darle un ultimo saluto.Chris&Luke ha scritto:Balù ha scritto:Accidenti, mi dispiace tanto. E pensare che un anno fà avevo comprato un suo libro, per prepararmi all'arrivo del mio primo Malamute.
Anche noi... non ho parole
Ultima modifica di Peppe il Mar 22 Dic - 13:23 - modificato 1 volta.
mi spiace..
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
La notizia mi ha rattristato molto e sorpreso. Non la conoscevo di persona ma ero andato varie volte al crotto che gestiva in valtellina per incontrarla non riuscendoci mai.
Per chi no la conoscesse suggerisco, oltre al libro da lei redatto, di andare a leggere le bellissime discussioni alle quali partecipava con passione e perizia su mal-amici. Se ancora ve n'è traccia.
Sono molto colpito
Franco
Per chi no la conoscesse suggerisco, oltre al libro da lei redatto, di andare a leggere le bellissime discussioni alle quali partecipava con passione e perizia su mal-amici. Se ancora ve n'è traccia.
Sono molto colpito
Franco
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Pagina 1 di 1