dog traking 26/27 aprile
2 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
dog traking 26/27 aprile
Ecco una buona anzi ottima cosa che ha organizto il club Seram presumo da parte di Mirko una bella gita andate sul sito Cirn e vedete di cosa si tratta.
Un saluto Mauro
Un saluto Mauro
Re: dog traking 26/27 aprile
Maro ti ricordi di me ??
Ci siamo incotnrati alla monografica....hai capito chi sono ??
Ci siamo incotnrati alla monografica....hai capito chi sono ??
alla monografica c'era così tanta gente che sinceramente non ricordo, dammi qualche indizio
Ciao mauro
Ciao mauro
Ragazzo....cagna piccolina in puppy femmine....e nella cena sociale (mi pare di ricordare) ero seduto in fonda al tuo tavolo insieme ai miei parents !! Capito ??
Ciauz
Ciauz
ah si ora ricordo, sei iscritto anche al mal amici, però con un altro mome, giusto?
Ma certo allora qualcuno nn mi ha ancora riconosciuto Sono Luca Trainito il ragazzo di Athena , su Mal-Amici forse mi conoscerete come scuolapaisiello@yahoo.it
Cmq la nazionale è qui vicino a Desio, ma preferisco far divertire il cane facendoli fare un pò di moto che portarlo in expo
Ciauz
Luca
Cmq la nazionale è qui vicino a Desio, ma preferisco far divertire il cane facendoli fare un pò di moto che portarlo in expo
Ciauz
Luca
Argomenti simili
» Aprile
» 52° Esposizione Internazionale di Montichiari (BS) 12-13 aprile 2014
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
» Aprile voto
» Aprile voto
» 52° Esposizione Internazionale di Montichiari (BS) 12-13 aprile 2014
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
» Aprile voto
» Aprile voto
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1