Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il funzionamento dell'Agenda

3 partecipanti

Andare in basso

Il funzionamento dell'Agenda Empty Il funzionamento dell'Agenda

Messaggio  Amministratore Dom 15 Nov - 4:21

Il calendario è funzionante e tutti i membri possono inserire degli eventi, basta cliccare sul link Calendario nel menu in alto, poi cliccare su Aggiungi Evento in basso. Nella schermata successiva scrivere titolo e note come sempre e più giù dei soliti bottoni Inviare e Anteprima, avete la possibilità d'inserire la data e la priorità dell'avviso.
Questo apposito topic "Agenda" è collegato al calendario e visualizzerà tutti gli eventi inseriti di volta in volta per facilitarne la consultazione, è dunque consigliabile non usarlo per le solite discussioni che hanno già dei topic specifici. Ci auguriamo che gli eventi inseriti saranno tanti, dalle date di incontri, attività, expo, cucciolate, ecc. Smile
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Il funzionamento dell'Agenda Empty Re: Il funzionamento dell'Agenda

Messaggio  Buba Dom 15 Nov - 14:57

Figo strafigo!!!
Vorrei precisare che, in questo bellissimo paese dove tutto funziona, ci sono sì, siti per fare le iscrizioni, ma non ci si capisce NULLA,non si trovano date e calendari, vengono aggiornati una volta ogni tanto e la maggior parte delle volte fanno casini enormi per iscrizioni e pagamenti.
Io comunque li segnalo:
www.canitalia.it
www.showdog.it
www.miglioredirazzareport.it

Il migliore in assoluto è secondo me www.doglle.com , naturalmente NON italiano. E' davvero bello e comodissimo (potete metterlo in italiano,inserire i vostri cani così ogni volta che iscrivete non dovete stare a compilare tutto ogni volta). Peccato che pare che l'Italia non collabori con questo,infatti lui ti dà la date italiane ma non è collegato con i siti italiani per fare le iscrizioni e pagare
... ah,l'Italie...
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455

Messaggio  Roberta Dom 15 Nov - 17:02

A dir la verità, io con www.canitalia.it per fare le inscrizioni on line mi son sempre trovata benissimo. Sempre gentili e disponibili. Pagamento con la carta ricaricabile delle poste e quindi nessun rischio. Però parlo solo per l'Italia. Il problema è che non tutte le expò ci sono.
Ciao Roby
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato