World Dog Show 2009
+3
Nice
Amministratore
Buba
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: World Dog Show 2009
Ah... Paty parla italiano e non Siculo... con tutto il rispetto eh.... Lisa!!! Sempre complimenti pure a te!!!
Nice ha scritto:VINTAGE POINT TIME IN PRESENT
Harvey del Biagio x Alkantara Pimienta Roja
C'era un discorso di opinioni... non mi piace!!
Anteriore da bocciare alla grande, almeno dal mio punto di vista, so che non conta nulla io ci lavoro con il freddo voi lavorate di borotalco, forse parlimamo di due cose diverse o parliamo di malamute, sempre con i complimenti
E' quindi vietato in questo forum scherzare? Siamo arrivati a questo punto? Penso che sei l'unica che si sia offesa.Paty ha scritto:Ah... Paty parla italiano e non Siculo... con tutto il rispetto eh.... Lisa!!! Sempre complimenti pure a te!!!
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioniPaty ha scritto:C'era un discorso di opinioni... non mi piace!!
Se pensi che mi possa offendere per queste sciocchezze si vede che mi conosci poco
Considerando la posizione del cane in foto, cioè con il collo alzato che guarda sicuramente il suo handler, non credo che manchi di angolature. Poi ovviamente non l'ho visto personalmente... ma mi hanno riferito che era davvero un gran cane... ma cmq sai che mi frega? Come dicevo ognuno è libero di pensare ciò che vuole, se non ti piace non significa che non debba piacere a me o ad altri. Con me non attacca Paty, io me ne frego, accetto l'opinione di tutti. Menomale che non pensiamo tutti allo stesso modo, t'immagini come sarebbe se avessimo tutti le stesse idee? Ciò che non capisco è perchè butti sempre veleno su chi va in expo, come se chi è musher ha più diritto di dire la sua rispetto a un allevatore che invece "tenta" di selezionare e va in expo per mostrare il lavoro svolto (che poi ci vanno anche i privati per fortuna). Dal mio punto di vista menomale che ci sono sti str0nzi di allevatori, altrimenti la razza neanche esisterebbe. Ognuno col proprio (nel bene o nel male, perchè tutti possono sbagliare).Paty ha scritto:Anteriore da bocciare alla grande, almeno dal mio punto di vista, so che non conta nulla io ci lavoro con il freddo voi lavorate di borotalco, forse parlimamo di due cose diverse o parliamo di malamute, sempre con i complimenti
Baci
Menomale Lisa che rispondi te...io sono senza cervello e non posso.
Comunque...il borotalco sui Malamutes?? buahahahh!!
Come al solito...sono foto...io non sapevo da dove venisse quel cane...fatto sta che era un gran bel cane e alla mondiale secondo me ha fatto la sua porca figura,su tutti,campioni compresi.
Come al solito...sono foto...io non sapevo da dove venisse quel cane...fatto sta che era un gran bel cane e alla mondiale secondo me ha fatto la sua porca figura,su tutti,campioni compresi.
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Oggi ho scritto all'allevatrice e proprietaria di Roja e mi ha mandato le foto di due fratelli di quello. Te le mandoBuba ha scritto:Menomale Lisa che rispondi te...io sono senza cervello e non posso.
Io ho perso la testa per il fratello rosso
Sono molto contenta che Roja ha fatto cani così belli e così tanti rossi soprattutto. Comunque sembrano belli grandi guardando la persona dietro.
Amministratore ha scritto:Oggi ho scritto all'allevatrice e proprietaria di Roja e mi ha mandato le foto di due fratelli di quello. Te le mandoBuba ha scritto:Menomale Lisa che rispondi te...io sono senza cervello e non posso.
Sono molto contenta che Roja ha fatto cani così belli e così tanti rossi soprattutto. Comunque sembrano belli grandi guardando la persona dietro.
Veramente splendidi, ho visto le foto 4 secondi, ma basta e avanza, quello rosso mi fà morire!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Già, è proprio splendido... incredibile che gli altri coi miei cani facciano i rossi e io che ci provo da ormai anni non ci riesco!!!!
Uhm!!!
Uhm!!!
Ultima modifica di Amministratore il Mer 21 Ott - 2:48 - modificato 1 volta.
Amministratore ha scritto:Già, è proprio splendido... incredibile che gli altri coi miei cani facciano i rossi e io che ci provo da ormai anni non ci riesco!!!!
Uhm!!!
Prima o poi madre natura premerierà
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Pensa che recentemente a Malta è nata una cucciolata di una cagna mia 7 rossi!!!!
Amministratore ha scritto:Oggi ho scritto all'allevatrice e proprietaria di Roja e mi ha mandato le foto di due fratelli di quello. Te le mandoBuba ha scritto:Menomale Lisa che rispondi te...io sono senza cervello e non posso.
Sono Veramente stupendi
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
io mi astengo... tanto lo sai già il mio commento specie SUL ROSSOOOOOO
Miiiiiinchia Lisa!!!!!!!! Riprendiamo quella femminaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo sono bellissimi! Oh,quello che ha fatto il JWorld Winner è grosso,cavolo se è grosso!
Secondo me sono bellissimi.....ma chi è la proprietaria della femmina?
Io non sono tanto per i rossi...ma quel rosso lì è bello vero!
Cavolo sono bellissimi! Oh,quello che ha fatto il JWorld Winner è grosso,cavolo se è grosso!
Secondo me sono bellissimi.....ma chi è la proprietaria della femmina?
Io non sono tanto per i rossi...ma quel rosso lì è bello vero!
Buba- Utente Team Dog
Amministratore ha scritto:Pensa che recentemente a Malta è nata una cucciolata di una cagna mia 7 rossi!!!!
Amministratore, visto che sono stata messa in causa come venduta" sui miei commenti in merito a com'è un cane.... guarda i particolari, non soffermarti al generale, in entrambe osserva le zampe dietro, PARLO DI PIEDE, cane bello e corretto... spero che l'effetto che vedo sia solo la foto???? So già, Lisa, che mi risponderai che è la foto...
Io non vedo sto gran difetto ma comunque mica ci può essere il Mal perfetto! (miii,la rima macari!)
Buba- Utente Team Dog
A parte difetti, che io non vedo per ignoranza, io sono innamorata del grigio!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» European Dog Show Dublino
» WORLD DOG SHOW
» World Dog Show e varie..
» RESULTS WORLD DOG SHOW 2011 PARIS :)
» International Dog Show Rieti
» WORLD DOG SHOW
» World Dog Show e varie..
» RESULTS WORLD DOG SHOW 2011 PARIS :)
» International Dog Show Rieti
Pagina 2 di 2