Donne del mondo unitevi...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Donne del mondo unitevi...
Sono rimasta allibita quando ho visto il video in cui il nostro presidente del consiglio diceva a Rosy Bindi che è "più intelligente che bella"...come se la bellezza debba essere una qualità fondamentale per essere buoni politici...
Io ho firmato la petizione perchè, come donna e come elettrice, mi sono sentita profondamente offesa...dopo la stangata del Lodo Alfano è completamente impazzito...
DONNE ITALIANE, UNITEVI!
http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391110
Io ho firmato la petizione perchè, come donna e come elettrice, mi sono sentita profondamente offesa...dopo la stangata del Lodo Alfano è completamente impazzito...
DONNE ITALIANE, UNITEVI!
http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391110
Re: Donne del mondo unitevi...
Io non firmo... mi sento più offesa da certe false femministe che militano proprio in Repubblica e nella sinistra in generale... hanno pure il coraggio di parlare di burka, perchè non fanno delle battaglie contro chi il burka costringe a metterlo davvero invece che su battute di poco gusto di un ottantennne??? Perchè bisogna rispettare le culture altrui anche se violano i diritti civili? Che si tengano la Binetti e il cilicio.
Poi a me risultava proprio il contrario e cioè "la sua bellezza supera l'intelligenza", considerando che la Bindi non è una gran bellezza gli ha detto semmai cretina. Comunque è certo di poco gusto, ma Repubblica non avrà la mia firma per i motivi sopra elencati e ancor più per quanto siano caduti così in basso scrivendo solo di gossip e antiberlusconismo a spada tratta... i contenuti politici dove sono? Pare di leggere novella 2000!!!
Amministratore ha scritto:Poi a me risultava proprio il contrario e cioè "la sua bellezza supera l'intelligenza", considerando che la Bindi non è una gran bellezza gli ha detto semmai cretina. Comunque è certo di poco gusto, ma Repubblica non avrà la mia firma per i motivi sopra elencati e ancor più per quanto siano caduti così in basso scrivendo solo di gossip e antiberlusconismo a spada tratta... i contenuti politici dove sono? Pare di leggere novella 2000!!!
Io e te con la politica non ci troveremo mai!
Comunque ho visto l'estratto di porta a porta...gli diceva in sostanza che è brutta...come se per lui fosse un dato essenziale...
Pagina 1 di 1