Shampoo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Shampoo
Ho un dubbio , come al solito , dovendo lavare Surya mi chiedevo se posso utilizzare lo shampoo per peli bianchi su tutto il manto , dato che anche dove è grigio il sottopelo è bianco oppure è il caso che utilizzi un altro tipo di shampoo , vi posto una foto dove si vede bene il colore
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: Shampoo
Ciao Veronica, quando Zara era cucciola per lei usavo uno shampoo apposito per cuccioli della Bayer e mi trovavo piuttosto bene... Oggi uso un manti bianchi su tutto il corpo... il colore di Zara è lo stesso di quello del suo fratellino Surya
Ciao ciao
Ciao ciao
Grazie !!! Ne ero quasi sicura ma da qualche parte avevo letto di trattare i due colori di pelo in maniera diffrente ... cmq meglio così , sarà più semplice !! In generale mi faceva piacere che tipo di prodotti usate , e come vi trovate , se poi ci sono prodotti per così dire per finitura etc....
Nice- Amministratore
... e che bella sorellina ...Peppe ha scritto:il colore di Zara è lo stesso di quello del suo fratellino Surya
Ciao ciao
Nice- Amministratore
Zaretta ringraziaNice ha scritto:... e che bella sorellina ...Peppe ha scritto:il colore di Zara è lo stesso di quello del suo fratellino Surya
Ciao ciao
Pagina 1 di 1