Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"LA PREGHIERA"....di HERO

5 partecipanti

Andare in basso

"LA PREGHIERA"....di HERO Empty "LA PREGHIERA"....di HERO

Messaggio  Maya_Hero Mer 2 Set - 11:09

Salve,
scusate la presenza del video ma e' indispensabile per far capire la mia domanda:

secondo voi cosa mi vuole dire HERO con questo suo comportamento, sinceramente non riesco a capirlo proprio bene, e se non mi sbaglio lo fa anche BALU', quindi non e' un'esclusiva sua ma comunuqe non so che significato attribuirgli di preciso
Lo fa spesso soprattutto al mattino e quasi ogni mattina, prima o dopo aver mangiato e' indifferente...

Grazie scratch scratch scratch
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

"LA PREGHIERA"....di HERO Empty Re: "LA PREGHIERA"....di HERO

Messaggio  Nice Mer 2 Set - 11:36

Hihi che carino !! Forse ringrazia che l' estate sta finendo lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Alaska77 Mer 2 Set - 11:40

Nice ha scritto:Hihi che carino !! Forse ringrazia che l' estate sta finendo lol!

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Ospite Mer 2 Set - 12:02

Ciao,
fa così anche il mio Tobo ..... io l'ho sempre interpretato in : "Mamy guarda un po' come sono imbecille???" in genere sembra che Tobia faccia così quando vuole fare un po' lo stupido, non lo fa in cerca di interazione fisica ... ogni tanto si pulisce il muso su un tappeto mettendo le zampe così. come se pregasse ..... per me vuole solo fare il pagliaccio, cosa che al mio Topo riesce benissimo, e anche Hero, vedo, non è da meno!
Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Mer 2 Set - 13:11

Razz è troppo coccoloso.... anche i miei, i meno seri, ovvero i maschietti, lo fanno... credo sia una dimostrazione di gioia... cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Balù Mer 2 Set - 22:28

Maya_Hero ha scritto:Salve,
scusate la presenza del video ma e' indispensabile per far capire la mia domanda:

secondo voi cosa mi vuole dire HERO con questo suo comportamento, sinceramente non riesco a capirlo proprio bene, e se non mi sbaglio lo fa anche BALU', quindi non e' un'esclusiva sua ma comunuqe non so che significato attribuirgli di preciso
Lo fa spesso soprattutto al mattino e quasi ogni mattina, prima o dopo aver mangiato e' indifferente...

Esatto Roby, anche Balù lo fà spessissimo. Ho notato che lo fà in determinate situazioni, sembra che lo fà quando vuole ottenere qualcosa. Ti spiego ho notato che lo fà spesso quando si butta sulla schiena a farsi accarezzare la schiena, se io che lo stò accarezzando mi fermo lui incomincia a farlo come se volesse che io continuassi. Oppure mi è capitato di vederlo fare quando si stà divertendo mentre lo spazzolo. Mi è capitato di vederlo fare anche quando l'ho dovuto chiudere di fuori dalla porta di casa, contro il suo volere. Il titolo della discussione "La preghiera di Hero" a mio avviso non è tanto lontana dal suo significato.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili