"LA PREGHIERA"....di HERO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"LA PREGHIERA"....di HERO
Salve,
scusate la presenza del video ma e' indispensabile per far capire la mia domanda:
secondo voi cosa mi vuole dire HERO con questo suo comportamento, sinceramente non riesco a capirlo proprio bene, e se non mi sbaglio lo fa anche BALU', quindi non e' un'esclusiva sua ma comunuqe non so che significato attribuirgli di preciso
Lo fa spesso soprattutto al mattino e quasi ogni mattina, prima o dopo aver mangiato e' indifferente...
Grazie
scusate la presenza del video ma e' indispensabile per far capire la mia domanda:
secondo voi cosa mi vuole dire HERO con questo suo comportamento, sinceramente non riesco a capirlo proprio bene, e se non mi sbaglio lo fa anche BALU', quindi non e' un'esclusiva sua ma comunuqe non so che significato attribuirgli di preciso
Lo fa spesso soprattutto al mattino e quasi ogni mattina, prima o dopo aver mangiato e' indifferente...
Grazie
Re: "LA PREGHIERA"....di HERO
Hihi che carino !! Forse ringrazia che l' estate sta finendo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:Hihi che carino !! Forse ringrazia che l' estate sta finendo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao,
fa così anche il mio Tobo ..... io l'ho sempre interpretato in : "Mamy guarda un po' come sono imbecille???" in genere sembra che Tobia faccia così quando vuole fare un po' lo stupido, non lo fa in cerca di interazione fisica ... ogni tanto si pulisce il muso su un tappeto mettendo le zampe così. come se pregasse ..... per me vuole solo fare il pagliaccio, cosa che al mio Topo riesce benissimo, e anche Hero, vedo, non è da meno!
Ciao
fa così anche il mio Tobo ..... io l'ho sempre interpretato in : "Mamy guarda un po' come sono imbecille???" in genere sembra che Tobia faccia così quando vuole fare un po' lo stupido, non lo fa in cerca di interazione fisica ... ogni tanto si pulisce il muso su un tappeto mettendo le zampe così. come se pregasse ..... per me vuole solo fare il pagliaccio, cosa che al mio Topo riesce benissimo, e anche Hero, vedo, non è da meno!
Ciao
Ospite- Ospite
è troppo coccoloso.... anche i miei, i meno seri, ovvero i maschietti, lo fanno... credo sia una dimostrazione di gioia...
Esatto Roby, anche Balù lo fà spessissimo. Ho notato che lo fà in determinate situazioni, sembra che lo fà quando vuole ottenere qualcosa. Ti spiego ho notato che lo fà spesso quando si butta sulla schiena a farsi accarezzare la schiena, se io che lo stò accarezzando mi fermo lui incomincia a farlo come se volesse che io continuassi. Oppure mi è capitato di vederlo fare quando si stà divertendo mentre lo spazzolo. Mi è capitato di vederlo fare anche quando l'ho dovuto chiudere di fuori dalla porta di casa, contro il suo volere. Il titolo della discussione "La preghiera di Hero" a mio avviso non è tanto lontana dal suo significato.Maya_Hero ha scritto:Salve,
Argomenti simili
» Balù tra le campagne e i torrenti della Brianza
» Hero è la pipi
» Hero è la cuccia
» Ecco Hero com'è ora
» vi presento il mio Hero
» Hero è la pipi
» Hero è la cuccia
» Ecco Hero com'è ora
» vi presento il mio Hero
Pagina 1 di 1