Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola????

+2
Loki89
Maya_Hero
6 partecipanti

Andare in basso

ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola???? Empty ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola????

Messaggio  Maya_Hero Gio 27 Ago - 10:07

Salve a tutti,
ho un dubbio/domanda...
Ho tre cani ma la domanda riguarda ovviamente i 2 mal...
Ormai essendo la mamma adulta e il cucciolo di 14 mesi posso dare ad entrambi lo stesso tipo di mangime per adulti, in genere gli do o royal canin maxi per lei e lui oppure il giant per lui o al massimo spazio tra hill's e forza 10 a seconda di quello che trovo.
Poi 2/3 volte a settimana gli do anche una bella razione di carne trita cruda che pero ultimamente con mia sorpresa non mi mangia volentieri, un po magari per il caldo e un po perche ho sentito che anche se la faccio scongelare apposta per loro non ha un ottimo odore in effetti ma comunque ne sono sempre andati matti.
Ho provato a prendere delle scatolette di bocconcini di carne (molto piu comodi e pratici) ma il mio dubbio e' se quello che ci fosse dentro gli potesse fare piu male che bene volendole integrare un giorno si e uno no con le crocchette.
Cosa ne dite delle scatolette????
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola???? Empty Re: ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola????

Messaggio  Loki89 Gio 27 Ago - 15:28

io gliene metto solo un po insieme alle crocchette perchè altrimenti non mangia...anche prchè penso che se lo abitui a scatolette le crochette non le guarda più...
Loki89
Loki89
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 116

ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola???? Empty Re: ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola????

Messaggio  Paty Gio 27 Ago - 16:36

Se non diventa quotidianità secondo me puoi dare loro anche un pò di carne delle scatolette... ogni tanto faccio contenti così anch'io i miei tati ALIEMENTAZIONE QUOTIDIANA....in scatola???? 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 Gio 27 Ago - 17:23

anche la Shadow rifiutava le crocchette.....hehehe
ora alterno facendo la mattina crocche e la sera carne in scatola.....
e devo dire che lei è contenta e sta benone....due volte la sett. le dò del pesce fresco ancora congelato che compro apposta per lei....
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Michelozzo Gio 27 Ago - 17:26

Il nostro menù per Snow sono crocchette con un po di carne di tacchino o di pollo cotto e un po di scatoletta per amalgamare iltutto. Quando fa molto caldo ne preparo prima la metto in freezer e all'ora della pappà si ritrova un bel ghiacciolone fresco che si mangia con tanto gusto
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64

Messaggio  Alaska77 Gio 27 Ago - 17:37

Michelozzo ha scritto:Il nostro menù per Snow sono crocchette con un po di carne di tacchino o di pollo cotto e un po di scatoletta per amalgamare iltutto. Quando fa molto caldo ne preparo prima la metto in freezer e all'ora della pappà si ritrova un bel ghiacciolone fresco che si mangia con tanto gusto

ma Snow fa un pasto unico o due ?
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Michelozzo Gio 27 Ago - 17:42

Di solito mezziogiorno e sera, però a volte il pranzo lo salta.
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64

Messaggio  Balù Gio 27 Ago - 23:02

Il rischio è se dopo vogliono assieme alle crocchette, le scatolette. C'è da dire che con tre cani, magari questo problema non accade. Ma con 1 stai pur certo che è un rischio.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato