zampetta su zampetta giù
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
zampetta su zampetta giù
Dato che ormai sono almeno un paio di settimane che Surya alza la zampa per fare la pipì , mi chiedevo se non fosse un poco presto a 5 mesi e dieci giorni circa ..... forse dipende dalla convivenza con due femmine che lo hanno "stimolato "
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: zampetta su zampetta giù
io provo buttando la mia.. secondo me è sintomo di maturità del cucciolo e poi un po' anche di dominanza..nel senso.. ci sono altri cani mi sembra di aver capito? Lui è come se iniziasse a marcare il territorio...del tipo: eh qui comando io .. Però ti dico non saprei.
Dal canto mio spero che Luke aspetti ancora un po' coi geroglifici sul muro.. è così bravo che va sempre sulla salvietta quando è in casa
Dal canto mio spero che Luke aspetti ancora un po' coi geroglifici sul muro.. è così bravo che va sempre sulla salvietta quando è in casa
Beh, semplicemente hai un tato con carattere, non dipende dalla presenza di altri 4 zampe, semplicemente dal fatto che è sicuro di sè... il mio Elyot (per nulla dominante) ha iniziato verso l'anno ad alzare la zampotta per la pipì... suo figlio Jump (una teppa) ha cominciato a tre mesi
Eh si propio un bel tipetto ma se mi dici che Jump ha iniziato a tre mesi ..... sto tranquilla ....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Pagina 1 di 1