Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mostra Nazionale di Ostiglia (MN)

2 partecipanti

Andare in basso

Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) Empty Mostra Nazionale di Ostiglia (MN)

Messaggio  Frablizz Gio 27 Mar - 13:30

Ollà... posso vantarmi, la Signora Amministratirce Lisa Piccolo s'è arresa e mi ha permesso di vantami un po' anch'io lol!

Blizz lunedi di pasquetta ha finito il campionato "senza se se e senza ma" (cit) Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 955109 ovvero senza contare l'altra riserva di cac presa oltre un anno fa. Abbiamo vinto con la giudice Orietta Zilli a cui il cane è piaciuto molto! da dire che sull'erba Blizz s'è comportato molto meglio che, ad es. a Reggio. Allo spareggio per il BOB abbiamo vinto contro Paky di Ale Flavio Diegoli, che come forse sapete ha finito anche lui i ch italiano vincendo la speciale di modena della settimana scorsa, oltre ad essere anche fresco ch americano. Da un lato mi spiace un po' per l'Ale e Flavio, che sono amici e per noi contava solo il cac, dall'altro vincere l'ennesimo BOB fa sempre piacere, anche perchè Blizz è riuscito a collezionare un certo numero di "nomi" sulla fusiolera Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 251668

Come ha detto la Sig.ra Amministratrice nell'altro post su Malta, la vittoria di Blizz è dedicata al suo papà Dante, il pluri ch Racconto d'Inverno, da poco scomparso. Lo dedichiamo sia perchè è un cane che a me piaceva moltissimo e volevo appunto un suo figlio, quando giravo per allevamenti, sia perchè nonostante fosse un gran bel cane che ha vinto diversi ch compreso quello molto difficile spagnolo, non ha vinto il nostro. Forse anche perchè all'epoca c'erano meno cani bassi, mentre oggi sembra che la maggioranza lo siano... anzi, anche sotto standard ma pare che i giudici di questo periodo preferiscano il cane nano... affraid

Richard Hellman, tempo fa, quando Blizzard era in classe giovani, lo definì "Il Dantino", questo ovviamente a me fa molto piacere, anche se poi lo stesso Richiard, quando Blizz è cresciuto, mi disse "altro che Dantino... Dantone!!!". Oggi di figli suoi maschi che partecipano alle expo c'è solo Blizz, di femmine le sue due sorelle Rose e Bonnie, oltre (ma solo a qualche locale) l'altra sorella Nanuke. Dante potrebbe vincere postumo il ch riproduttore, manca un risultato che spreriamo di ottenere a breve, almeno dei cani a noi noti, perchè non è detto che qualche altro suo figlio in giro per il mondo non l'abbia già ottenuto.

Un grazie va ovviamente all'Elisa Benati, uno ad Angelo Vecchiati (che pare UNA VOLTA avesse anche dei malamute...) per l'aiuto e un grosso grazie anche alla Nostra Signora Amministratrice, perchè pare se ne intenda di cani... Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 784554 l'accoppiata tra Dante e Leyla la suggerì lei e fu lei ad individuare in Blizz il più promettente della cucciolata
Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 251668 Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 251668 Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) 251668

Ancora un ciao a Dante e un ciao al bisnonno Royal Star, che l'arcobaleno vi accompagni in paradiso
Frablizz
Frablizz
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 36

http://community.webshots.com/user/faguzzoli

Torna in alto Andare in basso

Mostra Nazionale di Ostiglia (MN) Empty Re: Mostra Nazionale di Ostiglia (MN)

Messaggio  Peppe Gio 27 Mar - 20:38

Wow che bel post... complimenti a Bliz per il suo risultato e a te per la passione che ci metti!
Penso che le tue parole abbiano fatto piacere a tanti Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso